NOI PENSIAMO LO STESSO DI VOI....In Origine Postato da Montalbano
Secondo me ci stanno prendendo per il culo e i rintronati siamo noi che crediamo a quello che dicono...

NOI PENSIAMO LO STESSO DI VOI....In Origine Postato da Montalbano
Secondo me ci stanno prendendo per il culo e i rintronati siamo noi che crediamo a quello che dicono...
Anche se tutti......IO NO !!

Toh, il padano. In giro sei? Non alla fonte del Po?In Origine Postato da PIEMONT LIBER
quì siamo veramente al GROTTESCO !!!!
Un insetto INTERNAZIONALISTA che parla di PATRIA![]()
![]()
MITICO CONTINUA COSI'![]()
Sì, per voi la Patria non esiste, non esiste la bandiera Italiana ma solo la padania...Siete in due cazzoni e pensate di parlare a nome di 10 milioni di persone.
Ehy, padano, non fraintendere, ho detto parlare non pensare.

e tu ormai parli solo più per qualche negretto..e per te stesso...caro il mio compagniuccio....In Origine Postato da A Sinistra
Toh, il padano. In giro sei? Non alla fonte del Po?
Sì, per voi la Patria non esiste, non esiste la bandiera Italiana ma solo la padania...Siete in due cazzoni e pensate di parlare a nome di 10 milioni di persone.
Ehy, padano, non fraintendere, ho detto parlare non pensare.
andiamo a fare un giretto insieme in qualche fabbrica torinese...e poi tu fai un po di sana propaganda COMUNISTA ??? Prima ti avviso...fai testamento.....
Anche se tutti......IO NO !!

Ma allora non lo sai che ha fatto le scuole alte?In Origine Postato da A Sinistra
Tu mi sembri uno di quei bambocci imbecilli che giocano a fare i grandi. Scrivi stronzate e le infioretti di termini ricercati.
Cosa vuoi riesaminare tu? La figura di Pertini? Hahahaha...Pazzesco!!! Un bamboccio che vuole riesaminare la figura di uno dei padri della Patria.
Ma va a zappare che non sei in grado di fare altro e smettila con queste arie da saputello.
Sì, in un paesino di montagna.

Ma allora sei uno cattivoooo!In Origine Postato da PIEMONT LIBER
e tu ormai parli solo più per qualche negretto..e per te stesso...caro il mio compagniuccio....
andiamo a fare un giretto insieme in qualche fabbrica torinese...e poi tu fai un po di sana propaganda COMUNISTA ??? Prima ti avviso...fai testamento.....

Sai cosa mi fa pena di te, invece? Mi sembri un contenitore infarcito di astio e rancore. Cioè che invece di sforzarsi di dare il meglio di sè fa di tutto per vomitare le cattiverie che gli passano per la testa. Non puoi rinunciare ai tuoi insulti quotidiani, è questo il tuo handicap. E non prenderlo per patetismo, sai bene che è vero. Guarda questo thread: in due o tre avete riempito dodici e dico dodici pagine di cacca. Sarò un montanaro e un saputello (verissimo... e allora?), ma dentro ho qualcosa di ottimista e positivo e non livore infinito. Tu dirai: fatti miei? Certo, rispondo. Ma non venire a farmi l'analisi psicologica, caghetta, che c'è chi la sa fare cento volte meglio di te.In Origine Postato da A Sinistra
Tu mi sembri uno di quei bambocci imbecilli che giocano a fare i grandi. Scrivi stronzate e le infioretti di termini ricercati.
Cosa vuoi riesaminare tu? La figura di Pertini? Hahahaha...Pazzesco!!! Un bamboccio che vuole riesaminare la figura di uno dei padri della Patria.
Ma va a zappare che non sei in grado di fare altro e smettila con queste arie da saputello.

[QUOTE]In Origine Postato da A Sinistra
[B] La figura di Pertini? Hahahaha... la figura di uno dei padri della Patria.
Pertini? compagni, il vero Padre della Patria è lui!![]()

ecco finalmente lo avete ammesso! siete stalinisti!In Origine Postato da Montalbano
Hai ragione, il nostro padre della Patria è Stalin.
e piantatela di dirvi democratici allora!![]()
comunque de gustibus, 10.000 volte meglio un italianissimo Mussolini (in fondo, un liberale) di un tiranno sanguinario figlio delle steppe...![]()

dimenticavo, ecco qui il vostro partito:
siete già iscritti?! bene! non siete ancora iscritti?! che aspettate?!!!
http://www.pmli.it/

Sembri un disco rotto. Chi è di sinistra deve per forza fare riferimento a Stalin? Ricordo che la divisione parlamentare destra e sinistra è figlia della rivoluzione francese.In Origine Postato da ariel
dimenticavo, ecco qui il vostro partito:
siete già iscritti?! bene! non siete ancora iscritti?! che aspettate?!!!
http://www.pmli.it/
Ai semplici.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen