Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
    El Venexian
    Ospite

Predefinito

il solito baraccone...

affermavo la mia OVVIA tesi che i celti cenomani sono solo una delle 8 etnie che comprendono il mix biologico che sono i veneti attuali.(e vi sfido a dimostrare il contrario...)

non solo si EVITA con cura di rispondere a una sola delle mie giuste affermazioni , ma mi si risponde con tono da baraccone.

(tra l'altro mi dispiace ma io nei call center non ci lavoro...forse lo fai tu a mAlano).

Losvonrom poi tira fuori una statistica contro i terroni.
    ok , ma cosa c'entra coi VENETI e i GALLI CENOMANI ?

tra l'altro se non si cita la fonte , un lettore potrebbe pure credere che sono numeri scritti da lui stesso...
    (so bene che li avete presi da oneto ma non tutti qui conoscono oneto & co).

vi auguro piu' professionalita' , tra l'altro sarebbe cortese SE possibile che mi spiegaste come i veneti possono essere celti se i galli cenomani erano stanziati solo nel veronese e nel cadore e in piccole altre sacche della regione.

siete VOI che sostenete la tesi pan-celtista e ora vorrei proprio sentirla dalle vostre bocche SE possibile.

non preoccupatevi , un vostro silenzio non mi impedira' il sonno...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da LosVonRom
    Visto che non voglio entrare nel merito della varie questioni sul sangue e suolo che ritengo un pò ridicole e che si prestano facilmente a diverse interpretazioni anche strumentali ecco a voi una serie di dati (molto recenti) che dimostrano le diversità fra due mondi che è bene rimangano separati per una infinità di motivi.

Tornando alla questione etnico-culturale sollevata da Oneto, direi che solo gi idioti possono aver capito che la Padania è celtica dal colle di Cadibona fino a Villa Opicina .

Ma il mondo è pieno di sapientoni che aprono la bocca giusto per far cambiare aria alle corde vocali.

Intanto leggiamoci questi divertenti numeretti che indicano l'esistenza di due realtà ben diverse e che lo sarebbero ancora di più senza la presenza sempre più massiccia di pelasgici nelle regioni padane.

Bene cominciamo

Questo elenco è il numero di protesti ogni 1000 abitanti delle varie regioni italiane e padane.

Pdn Trentino-Sud Tirolo 26
    Pdn Veneto 55
    Pdn Emilia-Romagna 60
    Pdn Friuli 63
    Pdn Piemonte 71
    Pdn Valle d'Aosta 71
    Pdn Liguria 72
    Pdn Lombardia 87
    Pdn Toscana 98
    Altri Basilicata 107
    Altri Sardegna 109
    Altri Calabria 117
    Altri Molise 119
    Pdn Marche 124
    Altri Lazio 165

AFRICA

Altri Campania 146
    Altri Puglia 152
    Altri Abruzzi 159
    Altri Sicilia 162

Numero di crinini commessi da "nati" nella regione.
    Si capisce che dalle regioni padane si dovrebbero dividere per 2 i numeri riportati

Pdn Valle d'Aosta 41
    Pdn Friuli 50
    Pdn Piemonte 59
    Pdn Veneto 60
    Pdn Toscana 62
    Pdn Liguria 72
    Pdn Lombardia 76
    Pdn Marche 82
    Altri Lazio 86
    Altri Molise 90
    Pdn Trentino-Sud Tirolo 91
    Pdn Emilia-Romagna 92
    Pdn Umbria 94
    Altri Abruzzi 96
    Altri Sardegna 110

AFRICA

Altri Campania 120
    Altri Sicilia 124
    Altri Puglia 125
    Altri Basilicata 138
    Altri Calabria 172

Volontariato:ecco i numeri degli egoisti padani
    e dei solari e accoglienti terroni

nella prima colonna associani/abitanti nella seconda
    abitanti/associazione

Pdn Toscana 55 1.804
    Pdn Valle d'Aosta 48 2.074
    Pdn Friuli 45 2.243
    Pdn Veneto 44 2.266
    Pdn Marche 40 2.464
    Pdn Trent-Sud Tir. 40 2.530
    Pdn Liguria 39 2.590
    Pdn Piemonte 36 2.788
    Pdn Umbria 34 2.948
    Pdn Emilia-Rom 33 3.016
    Pdn Lombardia 31 3.196
    Altri Abruzzi 30 3.318
    Altri Molise 26 3.858
    Altri Sardegna 24 4.087
    Altri Puglia 21 4.739
    Altri Basilicata 18 5.545
    Altri Lazio 18 5.626
    Altri Sicilia 17 6.035
    Altri Calabria 15 6.584
    Altri Campania 10 10.505

ICI evasa

Pdn Lombardia 1,43
    Pdn Valle d'Aosta 2,39
    Pdn Emilia-Romagna 3,65
    Pdn Piemonte 4,39
    Pdn Toscana 4,61
    Pdn Marche 5,25
    Pdn Liguria 5,44
    Altri Lazio 5,80
    Pdn Friuli 6,58
    Altri Abruzzi 6,68
    Pdn Umbria 7,15
    Pdn Veneto 7,51
    Altri Campania 8,29
    Altri Sardegna 9,14
    Altri Sicilia 13,55
    Altri Molise 15,74
    Altri Puglia 16,11
    Altri Basilicata 16,52
    Altri Calabria 17,64

Referendum monarchia/repubblica
    Voti a favore della monarchia di quelli che dicono che i Savoia hanno rapinato il sudde

Pdn Trentino 15,0
    Pdn Emilia-Romagna 23,0
    Pdn Umbria 28,1
    Pdn Toscana 28,4
    Pdn Marche 29,9
    Pdn Liguria 31,0
    Pdn Lombardia 35,9
    Pdn Valle d'Aosta 36,5
    Pdn Veneto e Friuli 40,7
    Pdn Piemonte 42,9
    Altri Lazio 51,4
    Altri Abruzzi e Molise 56,9
    Altri Basilicata 59,4
    Altri Calabria 60,3
    Altri Sardegna 60,9
    Altri Sicilia 64,7
    Altri Puglia 67,3
    Altri Campania 76,5
    Paragoni insulsi: perche' non indichi anche il PIL prodotto dalla regione, il costo del denaro, i numeri di sportelli bancari, e quello dei nuclei familiari ?

PS Sei pregato di pubblicare la fonte di questi dati

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    guarda che non ti devi vergognare di lavorare nei call center, è del tutto rispettabile. Se hai i complessi di inferiorità perchè sognavi magari un lavoro più prestigioso è il caso di farteli passare poichè il lavori hannotutti iuna loro dignità? ok? mica tutti possono fare i capi, non preoccuparti.

quanto a prednere lezioni di "idnetità" da un emigrato come te mi sono già espresso poco fa.

Su montalbano: chis i somiglia si piglia, evidentemente tu ed el emighrath siete molto simili, se non altro coem guastatori di forum (non a caso avete ricevuto uguale trattamento in altri forum )

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Nanths
    sei quello di sempre...inacidito nel tuo call center irlandese.

Per quanto mi riguarda, pur disgustandomi il fatto di dover interloquire con un levantino come te, non posso fare a meno di precisare che le tue affermazioni riguardo al forum Padania sono false e rancorose, dettate probabilmente dal fatto di essere subito stato allontanato con fermezza, prima che i tuoi deliri lordassero il citato forum. Da quello che dici evidentemente ignori la composizione e la storia dei forumisti di "Padania!" ma un approccio superficiale da uno come te era il minimo che ci si potesse aspettare, ergo i tuoi commenti meritano una giusta ponderazione (tendente a zero...).

Tra l'altro fanno ridere le prediche sulla "terra" da uno che è emigrato...quindi prima di venire a criticare guardati allo specchio e vedi un po' se hai le carte inr egola per cianciare di cose che hai abbandonato.

Addio piccolo zitellone inacidito.
    ti scaldi come un calabrese saudito , evidentemente ho messo il coltello nella piaga.

per tua informazione i veneti hanno sempre girato il mondo in lungo e in largo sia per commercio che per cultura che per turismo.

non mi sembra che i lombardi facciano eccezione visto l'enorme numero di mAlanesi che incontro in giro per l'europa.
    (tutti terroni o mezzi terroni tra l'altro...ma esisteranno ancora i milanesi doc ?)

forse nella tua visione pan-celtista dovremmo tutti stare nella valle fino alla fine dei giorni e copulare tra fratelli come i rom ?

mi spiace ma all'estero vengo pagato di PIU' che in veneto e lombardia , e ho piu' possibilita' di carriera visto che vige la meritocrazia , inoltre posso imparare lingue straniere e apprezzare nuove culture anziche' guardarle in tv come fai tu.

dovresti sapere che il dio dei veneti sono gli SCHEI , ecco perche' sono emigrato , ma non preoccuparti , tornero' prima o poi , non me ne sono certo andato perche' odio la mia terra.

tra l'altro ribadisco che l'irlandese medio NON considerano celti ne' i lombardi ne' alcun padano , non so con che coraggio sbandierate le vostre tesi pan-celtiste se nessuno dei veri celti rimasti (e pure gli irish non e' che siamo molto puri..) vi caga.

amate la vostra terra (insubria) nel bene e nel male , e lasciate l'eire agli irlandesi , e il veneto ai veneti.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Montalbano
    La pubblico io: Las Bum Bum, "Nel magico mondo di Bossi", Las Bum Bum Edizioni. Per avere una copia del libro in questione ti inviano 10 euro, tanto non lo vuol leggere nessuno...
    ti rode eh merdalbano? nero su bianco...altro che le tue puttanate da propagandfa trinariciuta... (il bello è che ti schifano anche i tuoi "compagni" perchè sei davvero poco intelligente...)

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace per voi ma le fonti sono assolutamente ufficiali

Provate a indovinare un nome a caso fessacchiotti.

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Nanths
    guarda che non ti devi vergognare di lavorare nei call center, è del tutto rispettabile. Se hai i complessi di inferiorità perchè sognavi magari un lavoro più prestigioso è il caso di farteli passare poichè il lavori hannotutti iuna loro dignità? ok? mica tutti possono fare i capi, non preoccuparti.

quanto a prednere lezioni di "idnetità" da un emigrato come te mi sono già espresso poco fa.

Su montalbano: chis i somiglia si piglia, evidentemente tu ed el emighrath siete molto simili, se non altro coem guastatori di forum (non a caso avete ricevuto uguale trattamento in altri forum )
    se proprio vuoi saperlo sono un programmatore (software engineer , in lingua locale).

io non discuto dell'identita' degli insubri , quella e' cosa vostra.

ma prova se vuoi ad andare in eire e proclamarti celto e sentirai le risate... (solo alcuni microscopici gruppuscoli etnicisti potrebbero in parte cagarti ma ti ricordo che loro considerano la padania come una antica colonia e poco piu' quindi non aspettarti granche'.)

quello che discuto e' il vostro lombardo-centrismo che ogni veneto che si rispetti aborre con disprezzo , specie quando si osa dire che i veneti sono celti.

ribadisco poi che sono ONORATO di non perdere piu' il mio tempo sul "tuo" forum visto il tenore dei pochi aficionados rimasti.
    (vuoi davvero che li contiamo ? ok , ora li conto,dammi 5 minuti).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    ti scaldi come un calabrese saudito , evidentemente ho messo il coltello nella piaga.

per tua informazione i veneti hanno sempre girato il mondo in lungo e in largo sia per commercio che per cultura che per turismo.

non mi sembra che i lombardi facciano eccezione visto l'enorme numero di mAlanesi che incontro in giro per l'europa.
    (tutti terroni o mezzi terroni tra l'altro...ma esisteranno ancora i milanesi doc ?)

forse nella tua visione pan-celtista dovremmo tutti stare nella valle fino alla fine dei giorni e copulare tra fratelli come i rom ?

mi spiace ma all'estero vengo pagato di PIU' che in veneto e lombardia , e ho piu' possibilita' di carriera visto che vige la meritocrazia , inoltre posso imparare lingue straniere e apprezzare nuove culture anziche' guardarle in tv come fai tu.

dovresti sapere che il dio dei veneti sono gli SCHEI , ecco perche' sono emigrato , ma non preoccuparti , tornero' prima o poi , non me ne sono certo andato perche' odio la mia terra.

tra l'altro ribadisco che l'irlandese medio NON considerano celti ne' i lombardi ne' alcun padano , non so con che coraggio sbandierate le vostre tesi pan-celtiste se nessuno dei veri celti rimasti (e pure gli irish non e' che siamo molto puri..) vi caga.

amate la vostra terra (insubria) nel bene e nel male , e lasciate l'eire agli irlandesi , e il veneto ai veneti.
    sono sempre più convinto che tu sia solo una caricatura di veneto, visto che l'immagine che offri dei veneti è oltremodo dequalificante. Fortunatamente ne conosco parecchi di veneti veri sia emigrati qui in insubria sia nella loro terra...e sono ben altro rispetto a te

Quindi il tuo piano di sputtanare i veneti non attacca proprio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da LosVonRom
    Mi spiace per voi ma le fonti sono assolutamente ufficiali

Provate a indovinare un nome a caso fessacchiotti.
    non so se valga la pena spendersi con intelrocutori come quelli che stanno "animando" il thread oggi...mi sembra che tu stia infierendo los...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Montalbano
    Nero su bianco 'dde che? Nientes, guarda che ormai fate solo ridere e dovreste ringraziare che ancora mi va di giocare con voi. Il povero Antonio ancora non vi conosce bene e, per un vizio illuministico, pensa di poter disquisire in maniera "scientifica" con dei disturbati mentali come voi. Per fortuna il resto dell'Italia ha capito chi siete e ormai la Lega prende percentuali da prefisso telefonico. In attesa che qualcuno più intelligente e meno corrotto dei leghisti prenda in mano le tematiche autonomiste e senza rompere troppo i coglioni coi terroni e con un razzismo che ormai ha superato ogni limite...
    il tuo solito sottovuoto spinto....non ho ancora letto un tuo messaggio dove poter trovare un embrione di ragionamento... (esilarante quello dove ti vanti della laurea ahahahahahhahahahaha)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima