Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
  1. #51
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    Primo: io firmo come cazzo mi voglio, e non deve certo arrivare uno sfigato emigrato (pure ignorantotto direi ) a dirmi cosa devo fare, ma questo era implicito, lo scrivo così magari ci arrivi.

    Secondo: il tuo livello si vede dalle collezione di post che lasci in giro per POL (vedasi forum destra radicale, dove anche lì ti tengono perchè fai ridere)

    Terzo: il kapò te lo riprendi in toto poichè io non mi faccio certo insultare da un omino come te...(anche se dal "sangue caldo", cosa tipicamente africana, di cui ti tu ti vanti in altro thread )

    Quindi torna pure a cuccia, terun
    confermi l'idea che tutti si saranno fatti di te.

    ti firmi con nomi stranieri che avrai si e no visto in tv.

    alla tua veneranda eta' vivi con mamma e papa' e dai a me dell'emigrato (certo , ma di "lusso" visto il mio salario) come se fosse un'offesa poi lavorare in nord europa anziche' nel letame mAlanese...

    sul forum radicale scrivo esclusivamente a scopo provocatorio per farmi a mia volta quattro risate (anche se se voglio proprio ridere basta leggere il "tuo" forum di tanto in tanto....).

    ho scritto di avere il sangue caldo ? si scherzava , ma leggendo
    i tuoi replies mi sembri tu il terrone tra i due.

    fai pena , come immaginavo non avendo piu' argomenti sei ovviamente passato all'insulto diretto...sei proprio come gli ebrei e i new-globals... se fossi una persona politicamente preparata mi avresti zittito in due secondi e invece come era prevedibile hai toccato il fondo come al solito...

    vai per la tua strada , e io andro' per la mia.
    con rinnovato disprezzo ,
    ~ev~

  2. #52
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    come vedi basta lasciarti scrivere e salta fuori la tua vera natura arrogante e ignorante.

    credi di sapere tutto sul veneto , e ora ti dimostro brevemente la tua crassa ignoranza :

    i VENETI sono a loro volta solo UNA delle etnie del veneto.
    chiamare i veneti come SOLI discendenti dei veneti e' una aberrazione storica facilmente confutabile , persino appunto leggendo i resoconti di Plinio , etc.

    Composizione dei veneti attuali :

    - Autoctoni (pre-indoeuropei , vedasi museo scienze natuarli di VR con reperti dell'8000 ac).
    - Etruschi
    - Veneti
    - Cimbri
    - Rheti
    - Euganei
    - Illiri
    - Galli Cenomani
    - Romani (6000 furono trasferiti nella sola Aquileia , altrettanti a Patavium (PD) , Este , Vicenza , Verona , etc).

    si aggiungano le minoranze etniche che emigrarono in gran numero nella sola Venexia :

    - Slavi (dalmati e croati in primis , membri in particolare dell'esercito)
    - Greci sufggiti all'invasione turca di Cipro , Candia , e del Peloponneso (si stima 30.000 persone nel XV secolo)
    - Terroni nell'invasione del 1960-1980 (dati n.d.)



    Ora dovresti avere un panorama piu' dettagliato.
    Ma davvero pensavi che i veneti fossero solo i discendenti dei veneti ? e con che arroganza sostenevi le tue tesi...non oso
    immaginare quanto sei ferrato sulle altre regioni...

    male che vada almeno hai scritto qualcosa di minimamente sensato a differenza del tuo compare Nanths.

    ti do' ragione anche sulla meritocrazia veneta , ma quello che pensi tu non succede in tutte le aziende , ma specie in quelle medio piccole e non certo in quelle medio grandi.
    (se permetti , ho lavorato in entrambe , e lo posso confermare).

    io sarei rimasto in veneto ma purtroppo nel mio settore il veneto offre solo briciole e le poche aziende decenti sono in lombardia , quindi visti poi i salari ridicoli non ci ho pensato due volte a fare la valigia e andare in nord europa dove guadagno il doppio che un programmatore veneto (sai ,devo anch'io tirare a fine mese purtroppo).

    At Salut ,
    ~EV~
    Ahahha ahah.Visto che parlavo dei Veneti delle origini è chiaro che mi riferivo a loro e non ai terroni immigrati venti anni fa

    Quindi ripeto leggi bene invece di sparare a zero.

    Nessuno crede al panceltismo dei padani tout-court ma solo i testoni che leggono solo quello che gli fa comodo o credono di averlo letto.

    Certo che dai tuoi post sembra che tu voglia far emergere un fatto.

    I Veneti non esistono


    ahiahiaiai

    Quanto alle cazzate postate sopra, se dovessimo adottare il tuo punto di vista potremmo applicare il discorso a tutti i popoli europei compresi i tedeschi o i tuoi amici irlandesi.Anche i baschi ne uscirebbero male

    E del tutto ovvio che i popoli che si sono formati derivano da mescolanze fra popolazioni stanziali e invasioni o trasmigrazioni di altri popoli, ma ciò non confuta nulla.

    Ciò che conta è il risultato finale.

  3. #53
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da LosVonRom
    Ahahha ahah.Visto che parlavo dei Veneti delle origini è chiaro che mi riferivo a loro e non ai terroni immigrati venti anni fa
    Quindi ripeto leggi bene invece di sparare a zero.
    Nessuno crede al panceltismo dei padani tout-court ma solo i testoni che leggono solo quello che gli fa comodo o credono di averlo letto.
    Certo che dai tuoi post sembra che tu voglia far emergere un fatto.
    I Veneti non esistono

    ahiahiaiai
    Quanto alle cazzate postate sopra, se dovessimo adottare il tuo punto di vista potremmo applicare il discorso a tutti i popoli europei compresi i tedeschi o i tuoi amici irlandesi.Anche i baschi ne uscirebbero male
    E del tutto ovvio che i popoli che si sono formati derivano da mescolanze fra popolazioni stanziali e invasioni o trasmigrazioni di altri popoli, ma ciò non confuta nulla.

    Ciò che conta è il risultato finale.
    Il pan-celtismo e' esattamente cio' che sostiene oneto , bossi , e tutto il suo entourage fin dagli anni 80.

    Che poi tu lo sminuisca o ammetta che sia una enorme cazzata a unico scopo politico (inventarsi qualcosa che unisca tutti i padani) mi puo' solo far piacere.

    I veneti intesi come razza pura NON esistono piu' , ora sono un omogeneo mix delle 8 etnie che ho elencato prima piu' le sub-etnie e gli allogeni di importazione.
    (e dimostrami il contrario... tranne forse per il caso dei Cimbri).

    La mia tesi e' inoppugnabile e basta andare in libreria per rendersene conto , non serve certo scomodare Cavalli Sforza..

    Quello che conta e' appunto la parte "spirituale" , ma se fosse applicata alla lettera pure un calabrese potrebbe dirsi milanese doc no ? E' una tesi fallata , ma valida per la maggior parte dei casi.

    Ergo , se i bossianici usassero questi argomenti il tutto sarebbe piu' sensato (sono gli stessi poi che usano i sardi , i catalani , etc ,cosa credi ?) e avrebbe un minimo di filo logico.

    E invece causa il lombardocentrismo della lega , ecco che saltano fuori le stracazzate panceltiste , le feste celtiche in posti dove i celti non hanno mai messo piede , il ridicole folklore simil-irlandese (bandiere verdi etc... cazzo ci vuole a inventarsi almeno un colore non usato da altri ?).

    Ti credi un esperto e poi ti sputtani da solo con le tue mani.
    Condoglianze.

  4. #54
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    dimostri ancor di piu' la tua ignoranza , se tu avessi mai studiato un libro di storia avresti scoperto non solo che la germania e' un mix razziale ed etnico for quanto l'itaGlia ma che erano tutti in combutta tra di loro e fino a poco piu' di un secolo fa MAI si sarebbero considerati fratelli tranne per l'elemento linguistico.

    gli irlandesi stessi sono in gran parte inquinati dagli inglesi e gli autoctoni dell'isola NON erano neppure celti.

    tra l'altro l'eire si sta impestando di negri e allogeni di ogni tipo.

    i baschi nel loro piccoli sono forse l'ultimo baluardo di etnia incontaminata , nonostante la crescente terronizzazione espanola e fascista.

    lascia stare questi argomenti se non ne sei ferrato.
    At Salut ,
    ~ev~

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    dimostri ancor di piu' la tua ignoranza , se tu avessi mai studiato un libro di storia avresti scoperto non solo che la germania e' un mix razziale ed etnico for quanto l'itaGlia ma che erano tutti in combutta tra di loro e fino a poco piu' di un secolo fa MAI si sarebbero considerati fratelli tranne per l'elemento linguistico.

    gli irlandesi stessi sono in gran parte inquinati dagli inglesi e gli autoctoni dell'isola NON erano neppure celti.

    tra l'altro l'eire si sta impestando di negri e allogeni di ogni tipo.

    i baschi nel loro piccoli sono forse l'ultimo baluardo di etnia incontaminata , nonostante la crescente terronizzazione espanola e fascista.

    lascia stare questi argomenti se non ne sei ferrato.
    At Salut ,
    ~ev~
    hai già ampieamente dimostrato il tuo "spessore" el emighrath...torna a più miti consigli..ede vita di dare del tuo (levantino) agli altri...

    secondo me lì dove sei emigrato sei un povero derelitto (altro che di lusso), ovviamente, secondo il prototipo della peggiore emigrazione non ti sei integrato (e allroa sputi veleno sia contro l'irlanda che contro la tua "presunta" terra di origine). Niente di più banale, un po' come i terronid egli anni 60 qui da noi in Padania o gli arabi di adesso. (i veneti veri invece qui a Milan si sono integrati in fretta, parlavano lo stesso linguaggio nostro, quellod ei lavoratori...ma tu, si sa sei di un'altra "stirpe" )

    Quanto al pietoso antisemitismo di "sangue caldo" el emighrath che utilizza "ebreo" contro di me per insultarmi non credo che ci sia bisogno di commenti ulteriori.
    In effetti per conoscerti basta lasciarti scrivere...sei ignorante e volgare, e tanto basta.

  6. #56
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    hai già ampieamente dimostrato il tuo "spessore" el emighrath...torna a più miti consigli..ede vita di dare del tuo (levantino) agli altri...

    secondo me lì dove sei emigrato sei un povero derelitto (altro che di lusso), ovviamente, secondo il prototipo della peggiore emigrazione non ti sei integrato (e allroa sputi veleno sia contro l'irlanda che contro la tua "presunta" terra di origine). Niente di più banale, un po' come i terronid egli anni 60 qui da noi in Padania o gli arabi di adesso. (i veneti veri invece qui a Milan si sono integrati in fretta, parlavano lo stesso linguaggio nostro, quellod ei lavoratori...ma tu, si sa sei di un'altra "stirpe" )

    Quanto al pietoso antisemitismo di "sangue caldo" el emighrath che utilizza "ebreo" contro di me per insultarmi non credo che ci sia bisogno di commenti ulteriori.
    In effetti per conoscerti basta lasciarti scrivere...sei ignorante e volgare, e tanto basta.
    Questo beccarsi tra i polletti vallespluga e' veramente gustoso....

    Vogliono fare la secessione, ma non hanno ancora deciso da chi...

    Comunque continuate cosi' siete sulla strada giusta...

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MetaPapero
    Questo beccarsi tra i polletti vallespluga e' veramente gustoso....

    Vogliono fare la secessione, ma non hanno ancora deciso da chi...

    Comunque continuate cosi' siete sulla strada giusta...
    fenomeno...guarda che si è capito che el emigrath è solo un personaggio "recitato" , è talmente poco credibile che gli unici boccalonic he gli danno corda siete tu e mont-al-bagno ...


  8. #58
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    hai già ampieamente dimostrato il tuo "spessore" el emighrath...torna a più miti consigli..ede vita di dare del tuo (levantino) agli altri...

    secondo me lì dove sei emigrato sei un povero derelitto (altro che di lusso), ovviamente, secondo il prototipo della peggiore emigrazione non ti sei integrato (e allroa sputi veleno sia contro l'irlanda che contro la tua "presunta" terra di origine). Niente di più banale, un po' come i terronid egli anni 60 qui da noi in Padania o gli arabi di adesso. (i veneti veri invece qui a Milan si sono integrati in fretta, parlavano lo stesso linguaggio nostro, quellod ei lavoratori...ma tu, si sa sei di un'altra "stirpe" )

    Quanto al pietoso antisemitismo di "sangue caldo" el emighrath che utilizza "ebreo" contro di me per insultarmi non credo che ci sia bisogno di commenti ulteriori.
    In effetti per conoscerti basta lasciarti scrivere...sei ignorante e volgare, e tanto basta.
    continua , continua pure , vediamo fino a dove arrivi...

    parli poi come se tu fossi milanese mentre da quel che mi risulta sei un valligiano (con tendenza all'esterofilia , e al dirsi milanese quando milanese NON e').

    chi sputa sull'irlanda ? io in irlanda ci sono venuto solo per lavoro e per schei , e stavo molto meglio a Paris se proprio ti interessa , ma un anno o due qui sono comunque stimolanti , non certo il posto dove metterei radici comunque , a me le isole non sono mai piaciute.

    se la parola ebreo e' per un complimento , ben venga , ti chiamero' Abramo d'ora in poi , tanto non ti dispiace vero ?

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    continua , continua pure , vediamo fino a dove arrivi...

    parli poi come se tu fossi milanese mentre da quel che mi risulta sei un valligiano (con tendenza all'esterofilia , e al dirsi milanese quando milanese NON e').

    chi sputa sull'irlanda ? io in irlanda ci sono venuto solo per lavoro e per schei , e stavo molto meglio a Paris se proprio ti interessa , ma un anno o due qui sono comunque stimolanti , non certo il posto dove metterei radici comunque , a me le isole non sono mai piaciute.

    se la parola ebreo e' per un complimento , ben venga , ti chiamero' Abramo d'ora in poi , tanto non ti dispiace vero ?
    patetico...adesso fai passare i veneti per antisemiti...guarda che il gioco è scoperto eh? svegliati... ciao cia el emighrath...la prossima volta con quale clone ci sollazzerai?

  10. #60
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    dimostri ancor di piu' la tua ignoranza , se tu avessi mai studiato un libro di storia avresti scoperto non solo che la germania e' un mix razziale ed etnico for quanto l'itaGlia ma che erano tutti in combutta tra di loro e fino a poco piu' di un secolo fa MAI si sarebbero considerati fratelli tranne per l'elemento linguistico.

    gli irlandesi stessi sono in gran parte inquinati dagli inglesi e gli autoctoni dell'isola NON erano neppure celti.

    tra l'altro l'eire si sta impestando di negri e allogeni di ogni tipo.

    i baschi nel loro piccoli sono forse l'ultimo baluardo di etnia incontaminata , nonostante la crescente terronizzazione espanola e fascista.

    lascia stare questi argomenti se non ne sei ferrato.
    At Salut ,
    ~ev~
    Sei un caso clinico.

    Rispondi leggendo prima i post di qualcun'altro.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CONTRADDIZIONE SCIENTIFICHE
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-06-11, 16:20
  2. Questioni di metodo e questioni strategiche
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 19:52
  3. Razionalita' Scientifiche
    Di Nigromontanus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 00:02
  4. Veronesi e le bugie scientifiche
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 21:53
  5. Curiosità Scientifiche...
    Di Danny nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 23:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito