confermi l'idea che tutti si saranno fatti di te.In origine postato da Nanths
Primo: io firmo come cazzo mi voglio, e non deve certo arrivare uno sfigato emigrato (pure ignorantotto direi) a dirmi cosa devo fare, ma questo era implicito, lo scrivo così magari ci arrivi.
Secondo: il tuo livello si vede dalle collezione di post che lasci in giro per POL (vedasi forum destra radicale, dove anche lì ti tengono perchè fai ridere)
Terzo: il kapò te lo riprendi in toto poichè io non mi faccio certo insultare da un omino come te...(anche se dal "sangue caldo", cosa tipicamente africana, di cui ti tu ti vanti in altro thread)
Quindi torna pure a cuccia, terun![]()
ti firmi con nomi stranieri che avrai si e no visto in tv.
alla tua veneranda eta' vivi con mamma e papa' e dai a me dell'emigrato (certo , ma di "lusso" visto il mio salario) come se fosse un'offesa poi lavorare in nord europa anziche' nel letame mAlanese...
sul forum radicale scrivo esclusivamente a scopo provocatorio per farmi a mia volta quattro risate (anche se se voglio proprio ridere basta leggere il "tuo" forum di tanto in tanto....).
ho scritto di avere il sangue caldo ? si scherzava , ma leggendo
i tuoi replies mi sembri tu il terrone tra i due.
fai pena , come immaginavo non avendo piu' argomenti sei ovviamente passato all'insulto diretto...sei proprio come gli ebrei e i new-globals... se fossi una persona politicamente preparata mi avresti zittito in due secondi e invece come era prevedibile hai toccato il fondo come al solito...
vai per la tua strada , e io andro' per la mia.
con rinnovato disprezzo ,
~ev~


) a dirmi cosa devo fare, ma questo era implicito, lo scrivo così magari ci arrivi.



