a tua difesa devo ammettere che non vuoi occupartene personalmente ma ti limiti a sognare uno stato noachide che se ne occupi.
non vedremo quindi le tue imprese raccontate su cronaca vera.

a tua difesa devo ammettere che non vuoi occupartene personalmente ma ti limiti a sognare uno stato noachide che se ne occupi.
Ho aiutato anche un Albanese a trovare casa e lavoro .In origine postato da shambler
Ed era un albanese musulmano !
Il mio è un discoroso etico , se ci fai caso .

Predichi bene e razzoli male.In origine postato da Affus
Ho aiutato anche un Albanese a trovare casa e lavoro .
Ed era un albanese musulmano !
Il mio è un discoroso etico , se ci fai caso .![]()

Sarai anche di destra, ma il tuo pensiero è identico a quello di Robespierre: togliamo dal mondo chi non è idoneo, non ci piace, ci sembra pericoloso, così vivremo tutti felici e contenti e toglieremo pure la pena di morte (che non gli piaceva).In origine postato da Affus
le prostitute straniere che dimostrassero la loro schiavitu, le si perdonerebbe solo una e una sola volta , non di piu .
Le altre, insieme ai gay , fattuchieri , sfruttatori , medici abirtisti, medici manipolatroi del DNA umano ,
aduleri vari , vanno passati per le armi , come prevede la legge
.........
E' questo il nostro paradiso sulla terra diverso da quello comunista .
Ha fatto una brutta fine..., perché anche lui, alla fine, è andato fuori norma per qualcun altro:![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque Puttanopoli, caro Affus, mi sembra più divertente del tuo gioco: Lo Stato delle formiche![]()
il tuo discorso non fila e non è logico . Non ho detto questo .In origine postato da holyfire
Sarai anche di destra, ma il tuo pensiero è identico a quello di Robespierre: togliamo dal mondo chi non è idoneo, non ci piace, ci sembra pericoloso, così vivremo tutti felici e contenti e toglieremo pure la pena di morte (che non gli piaceva).
Ha fatto una brutta fine..., perché anche lui, alla fine, è andato fuori norma per qualcun altro:![]()
![]()
![]()
![]()
L'idoneiata io la misuro su basi morali e concrete e con testimoni senza processi alle intenzioni .
L'idoneita a vivere non la baso su idoneita abilitative e lavorative o su motivi bilogici ed eugenetici . Per me gli handiccapati vanno protetti dalla comunita e non eliminati .
Certo , molti profeti , e Robespirre era un anticristo e non un profeta , sono morti nel ribadire certi principi della legge nasturale che erano scomodi da attuare . E ' normale che succeda questo .
In origine postato da holyfire
Comunque Puttanopoli, caro Affus, mi sembra più divertente del tuo gioco: Lo Stato delle formiche![]()
lo stato delle formiche è lo stato comunista , per me basta riformare questo stato su basi etiche , che è la cosa piu semplice che ci possa essere , senza nessuna rivoluzione popolare e senza individuare una classe di proprietari da colpire o demonizzare .

Il gioco di appuz è ONANOPOLI.In origine postato da holyfire
![]()

In origine postato da Bellarmino
Il gioco di appuz è ONANOPOLI.![]()
Caro Belly, a volte sei veramente geniale![]()
![]()
![]()

Precisiamo: Robespierre voleva lo stato etico, anzi: potremmo dire che se l'idea non comincia da lui (ci sono sempre i roghi ecclesiastici), sicuramente essa raggiunge con lui il massimo grado organizzativo e burocratico. Lui amava Rousseau, che forse intendeva un'altra cosa, ma le vulgate dei Grandi sono sempre pessime (pensa solo a come Lenin ha divulgato Marx e gli Apostoli Gesù...).
Fatto sta che il nostro credeva di poter togliere il male dal mondo, non importa se questo comportava lo sterminio. Di sicuro non avrebbe mai tritato un disabile o un mentecatto, perché questo non era tra i suoi obiettivi. No, lui eliminava i corrotti, i traditori, i nemici del popolo, gli immorali ecc. Tutto quello che, secondo lui, apparteneva all'Ancient Regime.
Per quanto riguarda te, caro Affus, mi sembra ci sia una grande confusione (come al solito...) al di là delle convinzioni personali. Tu vuoi eliminare un mucchio di gente che metti sullo stesso piano, confondendo il contesto:
1) Non vedo cosa ci sia di pericoloso o dannoso per la società nella prostituzione in sé. Nello sfruttamento sì, e questa è gente che dovrebbe essere punita, ma che una donna decida di farsi pagare per fare del sesso mi sembra un problema relativo. Non dimenticare che non esiste cultura senza prostituzione: più o meno tollerata, essa ha sempre costituito uno svago per le classi dominanti, e il principio "etico" è del tutto personale.
2) L'adulterio non è un atto punibile, a meno che il cornificato non sia tu. Se la robaccia etica che proponi non è l'anticamera al formicaio, allora cos'è? Sempre questa paura delle emozioni, dei sentimenti, del rischio, del mettersi in gioco. Che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Certo... se non ci si tradisce e ci si ama è meglio, ma non è Affus con lo stato etico a decidere la colpa di una scopata trasversale.
3) I gay possono non piacere, ma essere gay non è una colpa. Si può discutere sull'adozione da parte dei gay 8che non condivido), sulla costituzione delle coppie di fatto e del matrimonio, ma la sessualità, caro Affus, è qualcosa di molto più complesso (e meno noioooosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo...) di come l'intendi tu.
Gli altri sono effettivamente reati. Punibili. Dipende come e con che intensità e durezza, ma punibili.
Ciao e guardati intorno, vivi, mettiti alla prova. Sbaglia! Troppe ore in Internet riducono il gusto dell'esperienza.
In origine postato da Affus
il tuo discorso non fila e non è logico . Non ho detto questo .
L'idoneiata io la misuro su basi morali e concrete e con testimoni senza processi alle intenzioni .
L'idoneita a vivere non la baso su idoneita abilitative e lavorative o su motivi bilogici ed eugenetici . Per me gli handiccapati vanno protetti dalla comunita e non eliminati .
Certo , molti profeti , e Robespirre era un anticristo e non un profeta , sono morti nel ribadire certi principi della legge nasturale che erano scomodi da attuare . E ' normale che succeda questo .