guarda , ti commento alcuni passaggi:
risposta: i libri delle medie forse . non certo in n qualunque testo serio.all’Homo Sapiens Neaderthalensis (centomila anni fa circa) con un cervello di volume superiore al nostro, la Teoria dell’Evoluzione Biologica della specie umana ci dice che, quarantamila anni fa circa, L’Homo Sapiens Neaderthalensis si estingue in modo inspiegabile. E compare infine, in modo altrettanto inspiegabile, ventimila anni fa circa, l’Homo Sapiens Sapiens
il falso reperto è stato prontamente scoperto e ci sono centinaia di reperti assolutamente autentici . la notizia l'ho letta sul national geographic italiano pochi mesi dopo. in televisione non danno questo tipo di notizie. di fossili alterati ce ne sono diversi ma questo nn significa che i fossili non esistano.titolo del libro si rifà ad un clamoroso e recente falso presentato dagli evoluzionisti, ma del quale il pubblico italiano è stato tenuto rigorosamente all'oscuro
altri sauri piumati erano invece assolutamente autentici. le piume erano una struttura con funzioni diverse, in origine. la ricerca ci darà delle risposte ,prima o poi.
mi sà che è un pò difficile che nascano dal nulla, nuove specie di grandi animali in meno di un secolo."Mai, assolutamente mai fino ad oggi si è visto emergere non si dice una specie nuova, ma nemmeno un nuovo enzima". In altre parole, gli evoluzionisti vorrebbero farci credere che intere "macchine nuove" (cioè le specie) si siano formate a caso, mentre in concreto non possono mostrarci nemmeno un solo "pezzo di motore" veramente nuovo
orsi e cani hanno antenati comuni, solo che per differenziarsi sono voluti 30 milioni di anni.
esistevano i pitbull negli anni 50? mi sà di no. li hanno creati mediante semplici incroci. se le specie animali fossero fisse e immutabili nessuna varietà domestica sarebbe possibile.