



per l' esatezza siamo il 3%
e purtroppo è sempre stata questa la percentuale dei veri comunisti in Italia anche quando il PCI prendeva il 30%...li dentro era pieno di opportunisti,e di anticomunisti....basta pensare che c'era gente come ferrara, bondi , molti di quelli che oggi sono del PD fino ad arrivare a napolitano
ma ai deficienti berluscisti (mi piace questa espressione coniata da FLenzi) piace pensare che il PD e l' Italia dei Valori siano veramente partiti comunisti....è il loro giochetto che usano per continuare a creare consenso e vincere le elezioni....e li viene facile vista la natura anticomunista degli italiani
Ultima modifica di Murru; 04-10-09 alle 16:53








dov'è la faccina con lo sbadiglio?
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!






sono ben contento che la nostra kompagna si diverta.
dopo tuyye le tranvate sui denti che si è beccata alle elezioni, nelle quali il POPOLO ITALIANO vi ha mandato a casa a calci in culo, un po' di passatempo vi è dovuto.
sempre a guardare dal buco della serratura non è carino, però, vero kompagna?
continua pure così, se ti diverte: per il tuo livello culturale basta ed avanza![]()