iersera dal tabaccaio ho letto, su un pacchetto di Pall Mall, lo slogan risolutivo: "il fumo uccide".

iersera dal tabaccaio ho letto, su un pacchetto di Pall Mall, lo slogan risolutivo: "il fumo uccide".

ne manca uno
" IL FUMO ROMPE IL CAZZO................................ A CHI STA INTORNO!!!!"

Per tua informazione mi sto fumando un Montecristo gran corona, per la precisione Montecristo A, Seleccion 2002.Originally posted by Nirvana
ne manca uno
IL FUMO ROMPE IL CAZZO................................ A CHI STA INTORNO!!!!
Alla faccia dei non fumatori.
Spira il vento.

e ora che vuoi?![]()

"Il fumo uccide"
"Fumare in gravidanza fa male al bambino"
Ecco la lapide stampata sul pacchetto di Luckies acquistate oggi.
Marcè,ma niente niente porti un pochino sfiga??![]()
![]()
![]()
Ora mi toccherà scaricarmi qualcuno di quei copripacchetti che stanno girando in rete,ste scritte mi fanno incazzare all'inverosimile...![]()
![]()

Cioè?Originally posted by Paolo82
scaricarmi qualcuno di quei copripacchetti che stanno girando in rete
Condividi con la platea le tue informazioni.
Spira il vento.

Originally posted by Creso
Cioè?
Condividi con la platea le tue informazioni.
Un esempio,ma a pagamento, èquesto.
Editol link reindirizza all'Homepage,da li clicchi su 'i copripacchetti anti-disinformazione',in alto a destra.
Poi ci sono molti bloggers o siti personali che ne stanno facendo e permettono di scaricarli gratis,su google credo si trovino facilmente.

Al chiuso fumo solo a casa e nei Pub dove è concesso, sempre che non ci sia qualcuno che non mi chieda di spegnere. Basta un po di educazione per non "Rompere......"Originally posted by Nirvana
ne manca uno
" IL FUMO ROMPE IL CAZZO................................ A CHI STA INTORNO!!!!"
Miles Insulae

Proprio non li conoscevo, e devo dire che l'idea mi stuzzica non poco.Originally posted by Paolo82
Poi ci sono molti bloggers o siti personali che ne stanno facendo e permettono di scaricarli gratis,su google credo si trovino facilmente.
Toglimi però una curiosità; in che senso intendi scaricarli dalla rete?
Mi sembra siano di cartoncino, come faresti poi a realizzarli amatorialmente?
Spira il vento.

Originally posted by Creso
Proprio non li conoscevo, e devo dire che l'idea mi stuzzica non poco.
Toglimi però una curiosità; in che senso intendi scaricarli dalla rete?
Mi sembra siano di cartoncino, come faresti poi a realizzarli amatorialmente?
Esempio pratico:questi si scaricano,si stampano e si incollano sul pacchetto,coprono solo la lapide e lasciano intatta la parte con la marca.Ovviamente sono in fase di sperimentazione,conosco quello del sito e li sta pefezionando,per ora vanno perfetti sui pacchetti marlboro,sugli altri lasciano un po' di bordo.
Esempio