Con i baccelli come te il problema non esiste....in quanto ad essere normale, pensi di esserlo tu forseOriginally posted by enrique lister
lo dici come se fosse lui l'anormale....ad essere anormali siete te e qualche altro milione di repressi che si realizzano solo sparando a chi è più debole
Ovviamente, affrontare a mani nude un avversario pari a te è troppo difficile. Più comodo nascondersi dietro alla doppietta....![]()
Sei un mezzo vegetariano (l'altra metà è carnivora per motivi di budget) mezzo animalista, mezzo anticaccia (perché sostieni che chi caccia e mangia la selvaggina non'è immorale) insomma.....il normale saresti tu....![]()
Io lo sarò forse per tre mesi all'anno, ma tu sei scemo tutto l'anno!
Ah...salutami il tuo fornitore "biologico", magari Mugellano come me.....bischero!




Rispondi Citando
1 Settembre 2002, scrive il "coerente"...
