Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122
  1. #81
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Tu ti sei perso la foto di Spartaco, quella secondo la quale si dimostrerebbe che un militare israeleiano prende a calci una vecchietta palestinese.

    Il bello è che, l'odio che covano nel groppone, li porta a vedere davvero certe cose nelle foto che postano.. altrimwenti non le posterebbero. :-0008


    Giochino per gli antisemiti:

    cosa ci vedete in queste foto?









    Il fallaciano ci mancava proprio.
    Giustamente si parlava di odiare.

  2. #82
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Mica ti devi sentire in colpa.
    Ma lo devi ricordare.
    Per non rifarlo.
    Lo so che cosa è successo, con tutti i correttivi del caso.
    Non vedo perchè si debba trasformare il tuttto in un tentativo di colpevolizzazione di popoli che, nel frattempo, hanno cambiato tutto di se stessi, a partire dalla pura composizione demografica.
    Non è che ogni anno mi tocca ri-studiare le guerre assiro-babilonesi o gli eccidi in terra santa...

    E poi, è assolutamente improponibile lo spauracchio di nuove deportazioni di massa in Italia.

  3. #83
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio

    E poi, è assolutamente improponibile lo spauracchio di nuove deportazioni di massa in Italia.
    Questa è una stupidaggine; l'errore più grande che si possa fare è dare per acquisite definitivamente le libertà e le garanzie che si sono conquistate negli anni.Le cività non sono eterne e la storia è ciclica.

  4. #84
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Questa è una stupidaggine; l'errore più grande che si possa fare è dare per acquisite definitivamente le libertà e le garanzie che si sono conquistate negli anni.Le cività non sono eterne e la storia è ciclica.
    Ok, ma vivre ostaggio dei fantasmi di un periodo storico che è durato pochissimi anni non è che sia cosa totalmente sensata...

  5. #85
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Ok, ma vivre ostaggio dei fantasmi di un periodo storico che è durato pochissimi anni non è che sia cosa totalmente sensata...
    Io non mi sento ostaggio di nulla, nonostante non condivida la retorica della giornata della memoria e sia da sempre apertamente antisionista e pro-Al Fatah.

  6. #86
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    ma se i tedeschi avessero ucciso 6 milioni di americani invece che di ebrei che sarebbe successo???
    Niente di più.
    Scusa, ma hai presente com'è uscita la Germania dalla seconda guerra mondiale?

  7. #87
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Io non mi sento ostaggio di nulla, nonostante non condivida la retorica della giornata della memoria e sia da sempre apertamente antisionista e pro-Al Fatah.
    E fai bene, il mio punto è proprio a riguardo del tentativo di colpevolizzare gente che non c'entra nulla con quanto è successo.

  8. #88
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Ok, ma vivre ostaggio dei fantasmi di un periodo storico che è durato pochissimi anni non è che sia cosa totalmente sensata...
    Ciccio, a parte il fatto che la Soluzione Finale è stato un evento unico nel suo genere in tutta la storia dell'umanità, ma tu credi veramente che l'extrema ratio della Giornata della Memoria sia la colpevolizzazione dei tedeschi? O la beatificazione degli ebrei?

    Bah...

  9. #89
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    E fai bene, il mio punto è proprio a riguardo del tentativo di colpevolizzare gente che non c'entra nulla con quanto è successo.

    Non capisco chi verrebbe colpevolizzato durante le giornate della memoria, i tedeschi?
    Che loro scherzino poco su questi argomenti è evidente, ma non mi sembra che siano le commemorazioni a puntare il dito contro di loro.Sono anzi loro tra i primi fautori del "per non dimenticare".

  10. #90
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Ciccio, a parte il fatto che la Soluzione Finale è stato un evento unico nel suo genere in tutta la storia dell'umanità, ma tu credi veramente che l'extrema ratio della Giornata della Memoria sia la colpevolizzazione dei tedeschi? O la beatificazione degli ebrei?

    Bah...
    Non direi, di genocidi venuti molto meglio e portati a termine con maggiore efficienza ce ne sono un bel po, i belgi di leopoldo (il minuscolo è voluto) potrebbero raccontarne un pochetto,tanto per restare al primo che mi viene in mente...
    L'extrema ratio della giornata della memoria è ricordare un qualcosa che nessuno ha la possibilità di dimenticare, si può addirittura finire in carcere se ci provi...

    E sorvoliamo sul Ciccio....

    bof

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 11 Settembre per non dimenticare
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 11:07
  2. 9 settembre: PER NON DIMENTICARE
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 13:32
  3. 11 settembre: per non dimenticare.
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 02:30
  4. 12 Settembre, per non dimenticare
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-02, 10:17
  5. 11 Settembre: per non dimenticare
    Di angelo nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 18:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito