Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Bitre, è molto che non intervengo sul vs. forum.
    I dibattiti sulle vicende del piccolo borgo non è che mi interessano molto.
    Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, vedi "fiabe a santa".

    Sulla presa di posizione di Fini nulla da eccepire, tu dici :
    "perchè lasciare che questa brava gente vada a cadere nelle mani dell' organizzazione para-miitare-sindacal-progressista?"
    ora lasciamo perdere la colorita espressione, ma qualcosa di vero c'è.
    A.N. se vuole "crescere" (e questo non solo numericamente) e diventare un grande partito di destra europeo, non può sottrarsi dal affrontare questi ed altri problemi con una visione più aperta.
    Oggi sul SECOLO XIX c'è un bellissimo scritto di Franco Cardini, persona che io stimo, consiglio a tutti di leggerlo.
    Non riesco a capire come tu possa convivere con certi compagni di viaggio; io voglio decidere con camminare.
    A presto

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro fortebraccio

    Originally posted by fortebraccio
    Caro Bitre, è molto che non intervengo sul vs. forum.
    I dibattiti sulle vicende del piccolo borgo non è che mi interessano molto.
    Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, vedi "fiabe a santa".

    Sulla presa di posizione di Fini nulla da eccepire, tu dici :
    "perchè lasciare che questa brava gente vada a cadere nelle mani dell' organizzazione para-miitare-sindacal-progressista?"
    ora lasciamo perdere la colorita espressione, ma qualcosa di vero c'è.
    A.N. se vuole "crescere" (e questo non solo numericamente) e diventare un grande partito di destra europeo, non può sottrarsi dal affrontare questi ed altri problemi con una visione più aperta.
    Oggi sul SECOLO XIX c'è un bellissimo scritto di Franco Cardini, persona che io stimo, consiglio a tutti di leggerlo.
    Non riesco a capire come tu possa convivere con certi compagni di viaggio; io voglio decidere con camminare.
    A presto
    dai, le espressioni colorite e stupidotte, lasciamele usare di tanto in tanto, giusto per colorire un pò!
    altrimenti passo per troppo serio!
    scherzi a parte, io, per definizione, cammino da solo!
    convivo con tutti e rispetto tutti, ma valuto e penso per conto mio.
    per questo abbiamo argomenti che ci trovano concordi e non me ne vergogno certo!!!
    a presto.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro zena

    Originally posted by ZENA

    [B.........Nientepopodimeno che "grande nazione moderna": peccato che la destra non debba inseguire la modernità, ma rivendicare tradizioni e criticare l'esistente alla luce di principi inderogabili.

    [/B]
    in questo momento mi sfugge chi l'ha detto, forse mike bongiorno?

    saluti

    N.B. non vesto certo tommy hilfinger!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro zena II

    Originally posted by ZENA

    --------------------------------------------------------------------------------
    ma chi sono i custodi della tradizione?
    quelli che fischiano all' inno nazionale e si mettono sull' attenti davanti ad una bandiera verde?
    -----------------------------------------------------------------------------
    Si, perchè loro conoscono la storia, amano la propria terra e non la svendono alle attuali logiche di potere globale come saresti disposta a fare tu!
    ----------------------------------------------------------------------------------

    conoscono la storia?
    quella dei druidi celtici spintisi fino ad abbiategrasso?
    e del dio po (il fiume)?

    ma ti rendi conto che l'unico collante con gente distante culturalmente non meno di un maghrebino può essere solo la bandiera italiana?
    e la lingua (italiana, non lumbard)?

    e che questa storia che tradizione e modernità siano incompatibili è una bufala trita e ritrita?

    cerchiamo di ragionare non per schemi preconfezionati come la verdura del supermercato, perchè quelli sono i veri prodotti global.

    saluti

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caro BITRE ......come hai ragione!!!!!

    " a.n. è, da sempre, il partito dell' italianità, del tricolore, dell' identità italica.
    questi valori non vengono rinnegati nè accantonati da una proposta che ha (a parer mio) due motivazioni.
    una squisitamente politica: dopo 2 anni di insulti, finalmente fini si è ricordato da dove viene ed ha deciso di mollare qualche sberlone al pitbull di varese.
    lui ed il suo ridicolo 3%.
    e che berlusconi capisca una volta per tutte chi sono gli alleati, quanto contano e quanto sono affidabili. "

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro zena III

    [QUOTE]Originally posted by ZENA
    [B]

    e che berlusconi capisca una volta per tutte chi sono gli alleati, quanto contano e quanto sono affidabili.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Devo ridere?

    no, basta che ti ricordi il ribaltone, berluskaz, facciamo saltare i piloni, una pallottola per i fascisti etc.etc.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bitre, temo tu abbia un concetto molto vago di DESTRA. Non che tu sia obbligato ad esserlo, ma le divagazioni moderniste si conciliano male con quel retroterra che chiunque si consideri controrivoluzionario dovrebbe possedere. Alleanza Nazionale forse non è un partito di destra da diverso tempo, forse non lo è mai stato, di certo dovrebbe esser coerente e dichiararsi partito liberal-democratico senza ingannare tante persone con diciture interne quali "destra sociale" che non influenzano minimamente il pensiero e la prassi dei vertici. La frase che irridi non è di Mike Bongiorno, ma sono le ragioni di uno schieramento politico diversificato al suo interno che però non può prescindere da certi valori non propriamente moderni, spesso anti-moderni, senza i quali il mondo sarebbe definitivamente consegnato al progressismo e relativi Mali. A questo punto vedremo la risposta dell'elettorato: A.N. ha ulteriormente perso identità, e io non credo che chi la vota sia disposto a concedere ulteriore credito. Non credo nemmeno che chi vota a sinistra sia disposto a cambiare barricata. Forse si voglion sottrarre voti a Forza Italia e conquistare la leadership della coalizione, ma è un gioco pericoloso che di certo creerà non pochi dissidi interni difficilmente ricomponibili. Capitolo Lega: la storia d'Italia non inizia nel 1860, non inizia con il Risorgimento. La Lega riconosce questo presupposto e difende il diritto alle tradizioni, alla memoria, alla diversità etno-linguistica. Che poi lo faccia spesso con un linguaggio eccessivamente popolare è un altro discorso. Di certo non siamo noi a dover cercare il collante con altre popolazioni: sono loro a dover riconoscere e accettare le prerogative culturali, sociali e politiche della nostra terra. Quanto al discorso su Berlusconi, hai frainteso: io rido perchè di Berlusconi non mi interessa nulla. A me preme solo che questo paese possa diventar diverso da ciò che è, possa ricostruirsi secondo tradizioni e identità da troppo tempo misconosciute, e possa radicarsi all'interno di una coscienza europea che non ha nulla da spartire con una modernità creata ad uso e consumo degli Stati Uniti. Ma naturalmente Fini s'è dimenticato il pensiero anti-atlantista del vecchio M.S.I. , e a te va bene così.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il TG nord della Lega ha aperto il centralino al pubblico....

    Che godimento !!!!!!

    TUTTI GLI ELETTORI DI AN A CRISTONARE ..CHIEDENDO " ASILO POLITICO " ALLA LEGA.

    Gente...qualcuno ha ingoitao Fiuggi, il liberismo e altre porcherie che il VOSTRO amato Fini vi ha propinato. aZZ...AVETE IMPOSTATO LA CAMPAGNA ELETTORALE SPUTANDO FALSITA' E PROMETTENDO BEN ALTRO...

    APPELLO Alla base : RIMETTETE LE TESSERE IN MANO A FINI ED AI SUOI ADEPTI !!!!!

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ZENA
    Bitre, temo tu abbia un concetto molto vago di DESTRA. Non che tu sia obbligato ad esserlo, ma le divagazioni moderniste si conciliano male con quel retroterra che chiunque si consideri controrivoluzionario dovrebbe possedere. Alleanza Nazionale forse non è un partito di destra da diverso tempo, forse non lo è mai stato, di certo dovrebbe esser coerente e dichiararsi partito liberal-democratico senza ingannare tante persone con diciture interne quali "destra sociale" che non influenzano minimamente il pensiero e la prassi dei vertici. La frase che irridi non è di Mike Bongiorno, ma sono le ragioni di uno schieramento politico diversificato al suo interno che però non può prescindere da certi valori non propriamente moderni, spesso anti-moderni, senza i quali il mondo sarebbe definitivamente consegnato al progressismo e relativi Mali. A questo punto vedremo la risposta dell'elettorato: A.N. ha ulteriormente perso identità, e io non credo che chi la vota sia disposto a concedere ulteriore credito. Non credo nemmeno che chi vota a sinistra sia disposto a cambiare barricata. Forse si voglion sottrarre voti a Forza Italia e conquistare la leadership della coalizione, ma è un gioco pericoloso che di certo creerà non pochi dissidi interni difficilmente ricomponibili. Capitolo Lega: la storia d'Italia non inizia nel 1860, non inizia con il Risorgimento. La Lega riconosce questo presupposto e difende il diritto alle tradizioni, alla memoria, alla diversità etno-linguistica. Che poi lo faccia spesso con un linguaggio eccessivamente popolare è un altro discorso. Di certo non siamo noi a dover cercare il collante con altre popolazioni: sono loro a dover riconoscere e accettare le prerogative culturali, sociali e politiche della nostra terra. Quanto al discorso su Berlusconi, hai frainteso: io rido perchè di Berlusconi non mi interessa nulla. A me preme solo che questo paese possa diventar diverso da ciò che è, possa ricostruirsi secondo tradizioni e identità da troppo tempo misconosciute, e possa radicarsi all'interno di una coscienza europea che non ha nulla da spartire con una modernità creata ad uso e consumo degli Stati Uniti. Ma naturalmente Fini s'è dimenticato il pensiero anti-atlantista del vecchio M.S.I. , e a te va bene così.

    se la destra è quella che descrivi tu, allora i suoi militanti dovrebbero assomigliare ai soldati di sturmtruppen!
    per fortuna non riesco a vedere questo pre-confezionamento di pensiero.
    mi consola solo la bellezza di un mondo in cui ognuno può dare interpretazioni diverse dello stesso fatto.
    infatti tu riesci a vedere come la peste il modernismo e lo identifichi con gli stati uniti, che ai miei occhi sono uno dei paesi più conservatori......
    .......forse un giorno qualcuno mi convincerà che monica bellucci è brutta!
    saluti

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bravo bomby

    Originally posted by D.BOMBACCI
    Il TG nord della Lega ha aperto il centralino al pubblico....

    Che godimento !!!!!!

    TUTTI GLI ELETTORI DI AN A CRISTONARE ..CHIEDENDO " ASILO POLITICO " ALLA LEGA.

    Gente...qualcuno ha ingoitao Fiuggi, il liberismo e altre porcherie che il VOSTRO amato Fini vi ha propinato. aZZ...AVETE IMPOSTATO LA CAMPAGNA ELETTORALE SPUTANDO FALSITA' E PROMETTENDO BEN ALTRO...

    APPELLO Alla base : RIMETTETE LE TESSERE IN MANO A FINI ED AI SUOI ADEPTI !!!!!
    mi hai quasi convinto!
    però dobbiamo essere coerenti anche a livello cittadino!
    e allora vai!
    autonomia e devolution anche per corte, visto d' ingresso e impronte dei piedi per quelli di s. siro, quote rigide per chi arriva da s. lorenzo!
    poi, logicamente, voglio la cerimonia dell' ampolla con l' acqua alle sorgenti del torrente magistrato e una bella oktoberfest in pieno agosto, con canti e giochi.
    e poi ci mettiamo d' accordo anche con il mio amico riccobaldi per usare il simec, la nuova moneta.
    o forse potremmo addottare corone, scudi, addirittura sesterzi!!!
    questo si che è un programma vincente, se il presidente lo legge, difficilmente se lo farà scappare!
    finalmente potranno dire: a santa sì che sono di destra!!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini e voto agli immigrati
    Di motan nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 13:07
  2. Voto agli immigrati lo propone Fini
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 23:21
  3. Fini E Il Voto Agli Immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 16:55
  4. Dichirazioni Di Fini Sul Voto Agli Immigrati
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-03, 22:05
  5. Fini: Voto agli immigrati
    Di Claude nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-03, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito