Caro Bitre, è molto che non intervengo sul vs. forum.
I dibattiti sulle vicende del piccolo borgo non è che mi interessano molto.
Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, vedi "fiabe a santa".
Sulla presa di posizione di Fini nulla da eccepire, tu dici :
"perchè lasciare che questa brava gente vada a cadere nelle mani dell' organizzazione para-miitare-sindacal-progressista?"
ora lasciamo perdere la colorita espressione, ma qualcosa di vero c'è.
A.N. se vuole "crescere" (e questo non solo numericamente) e diventare un grande partito di destra europeo, non può sottrarsi dal affrontare questi ed altri problemi con una visione più aperta.
Oggi sul SECOLO XIX c'è un bellissimo scritto di Franco Cardini, persona che io stimo, consiglio a tutti di leggerlo.
Non riesco a capire come tu possa convivere con certi compagni di viaggio; io voglio decidere con camminare.
A presto




Rispondi Citando