Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da Michele S-
    Ma davvero? Lei non ha postato solo la notizia data dai Tg, ha voluto (a dispetto del titolo del post) aggiungerci un suo commento in virtu' del quale ha fatto una figura piuttosto ridicola.
    Quale sarebbe la figura ridicola??????????????????????
    Lei si ricordera della gran pubblicita' fatta sull'esercito di Saddam che arrestava o ammazzava chi non eseguiva gli ordini? Tutti i media descrivevano quanto fosse criminale questa cosa, perche' la stessa cosa non si puo' applicare a Israele????
    Forse perche' lo dice lei o forse perche' lei si alza l amttina e dice cio' che gli gira nella sua testolina vuota?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da FLenzi
    Questi capi del terrorismo li ha condannati tu, hanno avuto un processo? E poi caro Grisibi il tuo caro Sharon dovrebbe essere il prim ad essere bombardato, detto questo, i militari sono militari e non killer, una cosa e' un combattimento, una cosa e' ammazzare le persone a sangue freddo, se si vuole catturare un terrorista ci sono altri metodi che non sono quello di bombardare, altrimenti per prendere un mafioso bombardiamo la Sicilia.
    Se continui a paragonare i terroristi all'esercito sgnifica che anche tu paragoni Israele ai terroristi.

Lascia perdere i partigiani per favore perche volendo fare un esempio loro sono i palestinesi e non gli israelani.
    C'è una differenza fondamentale fra l'esercito di un Paese - che si voglia o no - democratico che agisce in difesa di quel Paese anche con atti di rappresaglia e uno o più terroristi isolati ed esaltati spinti da altri sulla via del cosiddetto martirio con l'obbiettivo di ammazzare nemici non militari ma civili.

In guerra sicuramente non c'è onore. Ma l'atto terrorista è la negazione di ogni principio o capacità di dialogo e di compromesso. E' un atto incivile, disumano, falsamente eroico e vigliacco.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da FreeFlag
    C'è una differenza fondamentale fra l'esercito di un Paese - che si voglia o no - democratico che agisce in difesa di quel Paese anche con atti di rappresaglia e uno o più terroristi isolati ed esaltati spinti da altri sulla via del cosiddetto martirio con l'obbiettivo di ammazzare nemici non militari ma civili.

In guerra sicuramente non c'è onore. Ma l'atto terrorista è la negazione di ogni principio o capacità di dialogo e di compromesso. E' un atto incivile, disumano, falsamente eroico e vigliacco.
    ===
    ma certo se non hanno una divisa sono dei semplici banditi di strada....
    ma mi faccia il piacere di andarsene a farsi fottere una buona volta....non le salta in testa che se ci fosse uno stato palestinese anche loro avrebbero una divisa di un esercito che kei considererebbe regolare.???
    Mi ricorda una pignola dipendente dello stato che voleva un timbro "tondo" di un'azienda su un documento.. poichè il timbro era rettangolare non aveva valore , secondo lei...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vediamo di non farci trascinare dalla retorica. Il terrorismo è l'atto di voler seminare il terrore tra la gente e questo lo si fa sia con sia senza divisa, come insegna ad esempio Hiroshima. L'eroismo sta più tra chi sacrifica la propria vita che non tra chi sta dietro le file a premere bottoni. Per il resto tutto si può discutere, ma è chiaro che ci deve essere la volontà di collaborare da entrambe le parti.

Sarebbe da miopi non rendersi conto che i disgraziati dei palestinesi non hanno altro modo di resistere ad un esercito colossale come quello israeliano che non con questi mezzi. Come diceva giustamenete gribisi questa non è un ristorante, è un osteria malfamata di bassa lega.

Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io non la commento.....

Questi capi del terrorismo li ha condannati tu, hanno avuto un processo? E poi caro Grisibi il tuo caro Sharon dovrebbe essere il prim ad essere bombardato, detto questo, i militari sono militari e non killer, una cosa e' un combattimento, una cosa e' ammazzare le persone a sangue freddo, se si vuole catturare un terrorista ci sono altri metodi che non sono quello di bombardare, altrimenti per prendere un mafioso bombardiamo la Sicilia.
    Se continui a paragonare i terroristi all'esercito sgnifica che anche tu paragoni Israele ai terroristi.

Lascia perdere i partigiani per favore perche volendo fare un esempio loro sono i palestinesi e non gli israelani.
    In guerra il nemico non si processa.
    Si uccide.
    In Sicilia non siamo in guerra perchè è nostro territorio e possiamo mandare i CC per svolgere indagini e arresti con tanto di mandato.
    In Cisgiordania la polizia di Arafat e i miliziani di Hamas controllano il territorio e difendono i terroristi.
    Se Israele mandasse la polizia, verrebbe falciata (e ti piacerebbe eh?) quindi un missile aria-terra è più sicuro.
    Per sapere chi è terrorista? Basta lo spionaggio e gli informatori, e poi quelli lo dicono ai quattro venti vantandosi davanti a migliaia di manifestanti esultanti delle stragi che fanno.
    Volete fare la guerra a Israele?
    Aspettatevi la guerra da Israele.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

In Origine Postato da gribisi
    In guerra il nemico non si processa.
    Si uccide.
    In Sicilia non siamo in guerra perchè è nostro territorio e possiamo mandare i CC per svolgere indagini e arresti con tanto di mandato.
    In Cisgiordania la polizia di Arafat e i miliziani di Hamas controllano il territorio e difendono i terroristi.
    Se Israele mandasse la polizia, verrebbe falciata (e ti piacerebbe eh?) quindi un missile aria-terra è più sicuro.
    Per sapere chi è terrorista? Basta lo spionaggio e gli informatori, e poi quelli lo dicono ai quattro venti vantandosi davanti a migliaia di manifestanti esultanti delle stragi che fanno.
    Volete fare la guerra a Israele?
    Aspettatevi la guerra da Israele.
    OK, sono in guerra, e' questa la giustificazione, allora accetti che i palestinesi lottino con cio' che hanno, sai loro non hanno il terrorista Bush alle spalle, non hanno i soldi degli Iraelani e quindi compattono per riprendere i LORO territori con i Kamikaze, SIAMO IN GUERRA NO!

Ps.: Per quanto riguarda quel ti piacerebbe eh, mi spiace ma non e' il mio caso, primo perche' a pagare sono sempre innocenti siano da una parte che dall'altra, secondo perche essendo contro la pena di morte mi fanno schifo tutte le esecuzioni e ritengo che chi le pratica non abbia niente di DEMOCARTICO.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

OK, sono in guerra, e' questa la giustificazione, allora accetti che i palestinesi lottino con cio' che hanno, sai loro non hanno il terrorista Bush alle spalle, non hanno i soldi degli Iraelani e quindi compattono per riprendere i LORO territori con i Kamikaze, SIAMO IN GUERRA NO!
    No bello mio, non accetto che i palestinesi facciano saltare autobus e discoteche, perchè manco gli israeliani lottano con tutto quello che hanno.
    A un ordine di Sharon i palestinesi potrebbero essere vaporizzati in poche decine di secondi, oppure deportati in Giordania in poche settimane.
    Gli israeliani usano un millesimo di ciò di cui dispongono, quindi che i palestinesi tengano giù le mani dai civili israeliani (salvo le immancabili perdite collaterali indesiderate di qualsiasi guerra) e se la piglino con l' IDF, con i coloni armati e con il governo di Gerusalemme.
    Diversamente io NON auspico massacri e deportazioni di palestinesi, ma certo tu perdi il titolo per buonisticamente condannarli, se se ne faranno.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

In Origine Postato da gribisi
    No bello mio, non accetto che i palestinesi facciano saltare autobus e discoteche, perchè manco gli israeliani lottano con tutto quello che hanno.
    A un ordine di Sharon i palestinesi potrebbero essere vaporizzati in poche decine di secondi, oppure deportati in Giordania in poche settimane.
    Gli israeliani usano un millesimo di ciò di cui dispongono, quindi che i palestinesi tengano giù le mani dai civili israeliani (salvo le immancabili perdite collaterali indesiderate di qualsiasi guerra) e se la piglino con l' IDF, con i coloni armati e con il governo di Gerusalemme.
    Diversamente io NON auspico massacri e deportazioni di palestinesi, ma certo tu perdi il titolo per buonisticamente condannarli, se se ne faranno.
    Scusa, vuoi il numero dei morti paelestinesi cosi lo confronti con quelli Israelani??????????????????????????

Mai auspicato ne deportazioni ne massacri, vorrei sapere dove hai letto una cosa del genere, ma non sara che quando si parla di ebbrei perdi un po' la testa?

Giarda che non e' perche' hanno sopportato l'olocausto che dobbiamo poi perdonargli tutto il resto.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da cciappas
    [Bma mi faccia il piacere di andarsene a farsi fottere una buona volta....[/B]
    Evidentemente le scorie radioattive cominciano a darLe alla testa: si moderi.

Mi risulta che il Signor Arafat, ex-terrorista e premio nobel per la Pace, vesta abitualmente in divisa militare e che sia a capo di uno stato con tanto di primo ministro, ecc., ecc... Mi risulta che ci sia una polizia palestinese.

Ma mi risulta anche che ci siano alcune organizzazioni terroristiche che in quella terra agiscono non si sa bene fino a che punto coperte od osteggiate dal Sig. Arafat. Qui le interpretazioni sono libere...

Le possibilità offerte ai palestinesi per arrivare ad un dialogo sono state in questi anni innumerevoli ma sempre, sottolineo sempre, c'è stato il rifiuto da parte di queste organizzazioni di arrivare a trattative serie.

Che, poi, siano banditi di strada lo dice Lei ma c'è da chiedersi da dove e da chi ricevono i finanziamenti necessari alle loro azioni.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Evidentemente le scorie radioattive cominciano a darLe alla testa: si moderi.

Mi risulta che il Signor Arafat, ex-terrorista e premio nobel per la Pace, vesta abitualmente in divisa militare e che sia a capo di uno stato con tanto di primo ministro, ecc., ecc... Mi risulta che ci sia una polizia palestinese.

Ma mi risulta anche che ci siano alcune organizzazioni terroristiche che in quella terra agiscono non si sa bene fino a che punto coperte od osteggiate dal Sig. Arafat. Qui le interpretazioni sono libere...

Le possibilità offerte ai palestinesi per arrivare ad un dialogo sono state in questi anni innumerevoli ma sempre, sottolineo sempre, c'è stato il rifiuto da parte di queste organizzazioni di arrivare a trattative serie.

Che, poi, siano banditi di strada lo dice Lei ma c'è da chiedersi da dove e da chi ricevono i finanziamenti necessari alle loro azioni.
    Mentre sui terroristi palestinesi ci sono solo sospetti su quelli Israelani le prove non mancano di certo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima