Ma come si fa a sostenere queste cazzate, i morti palestinesi sono di gran lunga superiori a quelli israelani, ora mi spieghi come sono morti tutti quei palestinesi, erano tutti delinquenti, erano tutti terroristi, oppure era gente comune del popolo, che israele li abbia fatti fuori con un esercito "statale" questo non lo assolve, anzi e' ancora di piu' da condannare perche invece di parlare di terrorismo, qui siamo di fronte al terrorismo di stato e sai cosa significa sopratutto se lo stato ha l'appoggio dell'altro stato terrorista per eccellenza (leggi USA), che resteranno impuniti e gente come te credera' a queste fesserie.In Origine Postato da gribisi
Mi attribuisci il falso.
Ho detto mille volte come la penso.
Le perdite collaterali ci possono essere, i deliberati massacri di civili no.
Si tratti degli israeliani o dei palestinesi, è lo stesso.
Atti di terrorismo compiuti da israeliani? Sì, come la Tomba dei Patriarchi a Hebron nel 1996, o l' eliminazione "mirata" a Gaza con 16 morti per ammazzarne uno.
Ma quelli israeliani si contano sulle dita delle mani, tanto che me li ricordo praticamente tutti a ritroso di decenni.
Di quelli palestinesi di quest'anno, hanno perso il conto anche Yassin e Arafat.