salve era mia curiosità sapere quanti e chi di voi, è affascinato da questo progetto, portato avanti dall'estrema destra panrussa e da alcuni nazionalcomunisti. A parte che non capisco l'eventuale affinità cultural linguistica chessò di uno scozzese con quella di un vietnamita ecc...Cioè non ha basi solide..
invece ciò che ho teorizzato io lo ritengo una figata...
ma più che altro è rivolto ai meridionalisti indipendentisti che non a un radicale destro, ma che magari nè pujò restare affascinato (mo mi gaso...poi magari è una stronzata)![]()
un giorno pensando tra me e me deducetti( si dice così?) che sarebbe bellissimo se noi meridionali ci riavvicinassimo alla nostra cultura madre, quella grecoellenica. Raggiungendo prima la libertà del territorio delle due sicilie e poi sognango un'annessione alla grecia ricostruendo quello spazio magnogreco-ellenico di secoli e secoli fa...un bel progettino a mio vedere che nulla ha da invidiare agli euroasisti.
Salutossi


Rispondi Citando


