Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Demonizzazione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bebèrt
    ares ha perfettamente ragione, parolaio...
    Si certo..ha ragione da vendere
    ho deciso,passo anch'io alla sponda antiimperialista e rivoluzionaria.
    Cosi' rivoluzionaria che si caga sotto a parlare di revisionismo,
    che parla di antiamericanismo e non antigiudaismo,insomma msi,centri sociali,fronte nazionale e sinistra "antiimperialista",a me cominciano a sembrare dei soggetti inutili,quando non funzionali.
    Siamo nel 2000 abbiamo il giudeo che detta legge nell'80% dei paesi del globo,
    e dovremmo prendere esempi da gente che ha persino paura a nominarli(i giudei)?
    MA VAFFANCULO!
    Tanto vale si stava nel msi,almeno li si faceva il saluto romano(solo quello pero')
    L'unico soggetto possibile,dal punto di vista rivoluzionario,che sia islamico,cattolico,che si richiami a Hitler o a Che guevara...poco importa,deve essere ANTIGIUDAICO,
    il resto,antiamericanismo(terra dominata dai giudei,come HA AMMESSO SHARON STESSO),e puttanate varie le lascio ai vari cagoni,che mi rammentano un po' i tizi che vanno in questura,denunciano un omicidio,ma poi hanno paura a fare il nome dell'assassino.
    8-8

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ->Ares<-
    In questo forum come nella realtà, nella cosiddetta area o al di fuori di essa, esistono solo poche individualità capaci realmente di mettere in discussione le proprie idee, lasciando la deriva evoliana per guardare all'altra sponda, quella comunista e realmente antimperialista. Non esistono fascisti di sinistra o nazimaoisti come dice Spartaco, e non esistono organizzazioni politiche "nazionalpopolari" in grado fare una manifestazione antiamericanista (o antiamericana?). Voi siete semplici individualità sparse sul territorio contro una maggioranza filo-atlantista. Noi riusciamo ad aggregare, a unire individualità e creare un movimento antiamericanista. Questo dato di fatto dovrebbe farvi riflettere.

Saluti Comunisti Nazionalitari
    Il movimento antiamericanista c'è da sempre e si chiama gente normale.
    Il superamento dei pregiudizi ideologici sclerotizzanti mi par cosa assolutamente indispensabile. Tra questi ci sta perfettamente il postfascismo sinistro a pari titolo degli arroccamenti integralisti.
    Che l'azione nazionalcomunitarista stia producendi frutti non appare. Magari non è così ma di sicuro non appare.
    Che ci sia necessità di superare le affermazioni superficiali e datate con nuove sintesi mi pare incontrovertibile.
    Che le sintesi non si facciano con flirts fra vinti di vario colore è un altro dato di fatto.
    Che poi questi flirts siano strumentalizzabili da provocatori e che oggi, in particolare, siano pericolosi senza essere fruttuosi a me sembra - ribadisco SEMBRA (opinione) - assolutamente lineare.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>essere peucezio:

1-antisemita,nessuna distinzione tra sionismo e giudaismo<

No, li distinguo eccome. E' meglio il sionismo del giudaismo, perché almeno il sionismo li concentra tutti in un luogo, rendendoli più facili da colpire. Il problema sono molto meno gli ebrei d'Israele che quelli sparsi nel mondo.
    Ma dimenticavo che nella grettezza degli schemi del tuo pensiero bolscevizzante, occupare una terra altrui per mezzo secolo (che intendiamoci, non è crimine da poco, ma è comunque un problema contingente e circoscritto) è molto peggio che aver condizionato la civiltà occidentale e mondiale per millenni, sovvertendone e minandone le basi.

>2- razzista
    3- anticomunista
    4- conservatore<

Reazionario. Conservatore sarai tu.

>5- cattolico integralista
    6- si dichiara pure "fascista", ma ne rinnega:
    la fisicità (quindi essere anche pronti allo scontro..per difendere le proprie idee)<

Una cosa è la fisicità, un cosa la lotta per difendere i valori. La fisicità è materia, quindi è per sua natura inferiore. La lotta giusta è lo spirito che plasma la materia. Combattere per un principio superiore è doveroso. fare il teppistello da strada e scatenare risse da bar è solo avvilente.

>lo sprezzo delle istituzioni (le uniche cose che si salvavano,in pratica...)

Il fascismo professava lo sprezzo delle istituzioni... interessante. Se ho ben capito tu sostieni che le uniche cose che si salvano dell'ideologia fascista sono la fisicità (sic!) e lo sprezzo delle istituzioni. Nell'Italia fascista ti avrebbero mandato al confino, nel terzo Reich saresti finito impiccato dopo qualche mese di soggiorno a Dachau, come meriti.

>7- vuole combattere lo stato vigente,ma all'occasione,quando si sente minacciato ,non esita ad invocare lo "stato di diritto" per paventare denunce e tutelarsi in caso di aggressione....<

Ti sfugge persino la distinzione fra regime e diritto. Il principio del monopolio della violenza da parte dello stato e della repressione della violenza privata c'è in tutte le legislazioni almeno dai Babilonesi, altrimenti saremmo nemmeno nel Far West, ma fra i paleolitici.

>non è che sotto sotto fai parte dell'associazione carabinieri?<

Dopo che hanno ucciso il giudeo Carlo Giuliani, onore all'Arma!

>ciao peucy <

Leggere i tuoi interventi da bolscevico finto anitamericano pacifista buonista marijuanomane figlio dei fiori ormai è diventato spassosissimo. Sembri Affus alla rovescia, in versione new-global, solo un po' più gradasso. A quando qualche spedizione punitiva in perfetto stile leoncavallino contro qualche obiettivo "reazionario"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra una visione un pò riduttiva la tua..non trovi?
    che c'entra poi il giudaismo (religione) con il tuo discorso che è politico?
    ti consiglierei di leggere sionisti di Vincenzo Pinto...magari qualche chiarificazione sul mondo sionista e sul giudaismo (a latere) te la potrai fare...o la destra sionista di Motoli (tutti e due della mb).
    Non mi hai capito,Bebert
    il giudaismo da me inteso e' politico
    politiche giudaiche,tese a stabilire il dominio ebraico mondiale.
    L'antigiudaismo a livello religioso,non mi appartiene,le discriminazioni a sfondo religioso le detesto.
    Se poi pensi che la mia visione sia riduttiva,osserva anche gli ultimi avvenimenti mondiali,guerra in irak,minacce alla siria,attacchi piu' o meno velati all'iran,non sono forse stati decisi da ebrei?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la cosa è un po più complessa di come sembra..pure sul discorso dell lobbies americane...il potere è sempre detenuto dai wasp.
    sono gli evangelòici protestanti alleati con i neoconservatori a determinare la politica estera (e non solo) americana.
    ora ho un pò di fretta e non posso spiegartela meglio,ma riprenderemo questo discorso.

bebèrt
    Non e' corretto,i wasp sono si influenti(piu' dei negri e degli ispanici di certo),ma in confronto al potere ebraico sono polvere.
    I nomi,i nomi parlano chiaro..
    Powell
    Cheney
    Frank
    Wolfowitz(o come cazzo si scrive)
    Mel
    Sembler
    Goldman
    Questi sono alcuni dell'amministrazione Bush(it) o vicini ad essa,il comandande della nato,generale Clark e' PURE LUI ebreo.
    Poi tralascio i gia' noti Dal Ponte,e l'orrida Madeleine Albrigth.
    Io credo tu sia in buona fede,ma il discorso america bianca non mi ha mai convinto,l'america e' SIN DALLE ORIGINI
    una nazione creata NON A CASO dagli ebrei e dai massoni,con il naturale appoggio dei protestanti,che a mio avviso sono cristiani deviati,o meglio falsi cristiani giudaizzanti.
    Saluti
    e morte all'entità sionista!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    >essere peucezio:

1-antisemita,nessuna distinzione tra sionismo e giudaismo<

No, li distinguo eccome. E' meglio il sionismo del giudaismo, perché almeno il sionismo li concentra tutti in un luogo, rendendoli più facili da colpire. Il problema sono molto meno gli ebrei d'Israele che quelli sparsi nel mondo.
    Ma dimenticavo che nella grettezza degli schemi del tuo pensiero bolscevizzante, occupare una terra altrui per mezzo secolo (che intendiamoci, non è crimine da poco, ma è comunque un problema contingente e circoscritto) è molto peggio che aver condizionato la civiltà occidentale e mondiale per millenni, sovvertendone e minandone le basi.

>2- razzista
    3- anticomunista
    4- conservatore<

Reazionario. Conservatore sarai tu.

>5- cattolico integralista
    6- si dichiara pure "fascista", ma ne rinnega:
    la fisicità (quindi essere anche pronti allo scontro..per difendere le proprie idee)<

Una cosa è la fisicità, un cosa la lotta per difendere i valori. La fisicità è materia, quindi è per sua natura inferiore. La lotta giusta è lo spirito che plasma la materia. Combattere per un principio superiore è doveroso. fare il teppistello da strada e scatenare risse da bar è solo avvilente.

>lo sprezzo delle istituzioni (le uniche cose che si salvavano,in pratica...)

Il fascismo professava lo sprezzo delle istituzioni... interessante. Se ho ben capito tu sostieni che le uniche cose che si salvano dell'ideologia fascista sono la fisicità (sic!) e lo sprezzo delle istituzioni. Nell'Italia fascista ti avrebbero mandato al confino, nel terzo Reich saresti finito impiccato dopo qualche mese di soggiorno a Dachau, come meriti.

>7- vuole combattere lo stato vigente,ma all'occasione,quando si sente minacciato ,non esita ad invocare lo "stato di diritto" per paventare denunce e tutelarsi in caso di aggressione....<

Ti sfugge persino la distinzione fra regime e diritto. Il principio del monopolio della violenza da parte dello stato e della repressione della violenza privata c'è in tutte le legislazioni almeno dai Babilonesi, altrimenti saremmo nemmeno nel Far West, ma fra i paleolitici.

>non è che sotto sotto fai parte dell'associazione carabinieri?<

Dopo che hanno ucciso il giudeo Carlo Giuliani, onore all'Arma!

>ciao peucy <

Leggere i tuoi interventi da bolscevico finto anitamericano pacifista buonista marijuanomane figlio dei fiori ormai è diventato spassosissimo. Sembri Affus alla rovescia, in versione new-global, solo un po' più gradasso. A quando qualche spedizione punitiva in perfetto stile leoncavallino contro qualche obiettivo "reazionario"?
    Peucezio,al di la del fatto che Giuliani fosse ebreo o meno(MA HO SERI DUBBI IN PROPOSITO),ti invito a riflettere sui carabinieri.
    1 sono un corpo dello stato,traine tu le conseguenze
    2 nel 70 hanno ammazzato,sia dei camerati,sia dei compagni
    Prima di esaltare chi non se lo merita
    pensaci
    ciao

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso anche Carlo Giuliani è ebreo!

Cazzo, so ebreo pure io!

Peucezio sarai pure tu ebreo?

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da I'm Hate
    Io credo tu sia in buona fede,ma il discorso america bianca non mi ha mai convinto,l'america e' SIN DALLE ORIGINI
    una nazione creata NON A CASO dagli ebrei e dai massoni,con il naturale appoggio dei protestanti,che a mio avviso sono cristiani deviati,o meglio falsi cristiani giudaizzanti.
    Saluti
    e morte all'entità sionista!
    E' vero gli Stati Uniti sono stati fondati da Massoni di 33° grado ma il predominio degli ebrei è avvenuto gradualmente nel corso degli ultimi secoli. E' esistita senza dubbio un' America "diversa" da quella a cui siamo abituati oggi.
    Certo si potrà dire che fin dall' origine recava in sè i germi della malattia ma quanto meno è interessante sapere che ci furono anche cittadini lungimiranti e acuti dall' altra parte dell' oceano.
    Riporto al riguardo questo significativo scritto di Benjamin Franklin:

Concordo pienamente con il Generale Washington : dobbiamo proteggere questa giovane nazione da una influenza e una insidiosa penetrazione interna. Quella minaccia, signori, è l’ebreo.

In qualsivoglia paese gli ebrei si siano insediati in gran numero, essi hanno abbassato il suo tono morale ; deprezzato la sua integrità commerciale ; si sono segregati da sé e non sono stati assimilati ; hanno schernito e cercato di minare la religione cristiana su cui quella nazione è fondata opponendosi alle sue restrizioni ; hanno costruito uno stato dentro uno stato ; e, quando qualcuno si è opposto, hanno cercato di strangolare quel paese a morte finanziaria, come nel caso della Spagna e del Portogallo.

Per oltre 1700 anni gli ebrei sono andati piagnucolando la loro triste sorte dicendo di essere stati esiliati dalla loro patria, come chiamano la Palestina. Ma, signori, se il mondo oggi gliela desse in usufrutto, essi troverebbero immediatamente una qualche ragione per non ritornarvi. Perché ? Perché essi sono dei vampiri, e i vampiri non vivono sui vampiri. Essi non possono vivere solo tra loro stessi. Essi devovo sostentarsi sui cristiani e su altra gente non della loro razza.

Se non li escludete, in meno di 200 anni i nostri discendenti lavoreranno nei campi per fornir loro ricchezza, mentre essi saranno negli uffici di contabilità a fregarsi le mani. Vi avverto, signori, se non escludete gli ebrei per sempre, i vostri figli vi malediranno nelle vostre tombe.

Ammesso pure che gli ebrei, signori, siano nati dove vogliono, per quante generazioni siano lontani dall’Asia, essi non cambieranno mai. Le loro idee non si conformano con quelle di un americano e non lo saranno dovessero vivere tra noi per dieci generazioni. Un leopardo non può cambiare le sue macchie. Gli ebrei sono una minaccia per questo paese se si permette loro l’accesso, e dovrebbero venirne esclusi da questa Costituzione.

Benjamin Franklin
    in uno scritto mandato alla commissione costituente a Philadelphia, 1787.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutti ebrei. ayayayayayayayaya

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    >

L'ebreo Massimo Fini (di madre ebrea- giuridicamente ebreo) da solo vale molto ma molto di + di milioni di aryani ed indoeuropei.

L'ebrea Gyneth Palthrow (o come cazzo si scrive- ci siamo capiti) me la scoperei più di milioni di aryane ed europee.

Che ti hanno fatto di male gli ebrei?

Seguendo il tuo ragionamento ogni ebreo in Europa dovrebbe essere ammazzato? Giusto?

nel terzo Reich saresti finito impiccato dopo qualche mese di soggiorno a Dachau, come meriti.
    Li ci finivano anche molti pretaroli e cattolici vari

Dopo che hanno ucciso il giudeo Carlo Giuliani, onore all'Arma !

Su "onore all'arma" tralascio.
    Ma Giuliani che Giuliani professasse la religione giudaica, questa non l'ho capita

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima