Sono intervenuto nella discussione perchè venivano dette cose non precise. Sono maggiormente preoccupato per il ritardo della devolution, o della riforma della giustiza o della riforma fiscale.In Origine Postato da Ago
Io invece le trasmissioni di Vespa le ricordo benissimo e si era parlato chiaramente del conflitto di interesse, Vespa, che si reitrovava per caso una scrivania di ciliegio tra le mani, chiese di includerlo tra i punti del contratto!!! B. disse che al momento non era possibile modificarlo ma che si impegnava personalmente a che' tale conflitto fosse risolto.
Non ho certo la memoria corta come voi pollitsi, altrimenti sarei un pollista anche io....
Ma il punto principale, caro pollista locke, non e' il fatto che B. abbia mentito o meno, che abbia promesso di risolvere realmente il conflitto o solo di fare "disegnini". Cio' che e' peggio e' che OGGI ci ritroviamo un conflitto di interessi MASTODONTICO ed OGGI, dopo 890 giorni di vergogna, nessuno nella maggioranza ritiene necessario muovere un dito!
Cordiali Saluti