ecco, se è contro la guerra non mi piace

si poi spinge molto sull'assitenza sanitaria...... e contro le politiche fiscali che tagliano ai redditi alti....In Origine Postato da O'Rei

si un po' come tutti i candidati prima delle elezioni quando c'è campagna elettoraleIn Origine Postato da umberto
si poi spinge molto sull'assitenza sanitaria...... e contro le politiche fiscali che tagliano ai redditi alti....![]()

Rinnovo la proposta Per Tutti I partiti di Centro, Cristiani, Popolari:
- Creare una Coalizione di Centro per Vincere le elezioni.
- Indicare un Presidente per Pol
- Schierarsi quindi contro i Poli tradizionali.
Questo è quel che Propongono i POPOLARI E DEMOCRATICI DI POL.
Se il nostro appello all’unità non sarà accolto saremo costretti a stipulare alleanze.

In Origine Postato da O'Rei
si un po' come tutti i candidati prima delle elezioni quando c'è campagna elettorale![]()
vero anche questo....
Però questo era contrario alla guerra in Iraq e alla politica fiscale prima durante e dopo la guerra.....
Non deve essere stata una cosa da poco esse cotro la guerra, visto il clima dell'epoca e il patrittismo nazionalista...
Diciamo che è il più liberla dei candiati alla Casa bianca e ha pure buone possibilità ha raccimolato un marea di soldi su internet atraverso le sottoscrizioni personali).
Forse anche troppo di "sinistra" (progressista) dicono i maligni, vincerebbe le primarie ma sarebbe troppo "liberal" per vincere le Presidenziali.
Così scrive per esempio Il Riformista....... (facendomi con questo ragionamento piuttosto rabbrividire)
Per una volta che ce la possibilità di avere un vero Democratico alla Casa Bianca!
Da Governatore poi se la è cavata egregimente.
FORZA DEANS!!!

il terzo polo qui su pol fa la fine del terzo polo nella realtà: non ha sufficienti voti per reggersi da solo e gli tocca allearsi, la vecchia DC è morta per fortuna e il nuovo centro è ancora giovane per sopravvivereIn Origine Postato da Camelot
Rinnovo la proposta Per Tutti I partiti di Centro, Cristiani, Popolari:
- Creare una Coalizione di Centro per Vincere le elezioni.
- Indicare un Presidente per Pol
- Schierarsi quindi contro i Poli tradizionali.
Questo è quel che Propongono i POPOLARI E DEMOCRATICI DI POL.
Se il nostro appello all’unità non sarà accolto saremo costretti a stipulare alleanze.

Penso di potre parlare a nome di tutto l'Arco Democratico e del nostro leader e candidato alla presidenza nel dire che nessuno delle componenti della coalizione , An - PPE - Lista Autonomista - LIF , è interessata al progetto di Camelot.
On.Gianfranco(An-Dl)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ecco...W le contrattazioniIn Origine Postato da Gianfranco
Penso di potre parlare a nome di tutto l'Arco Democratico e del nostro leader e candidato alla presidenza nel dire che nessuno delle componenti della coalizione , An - PPE - Lista Autonomista - LIF , è interessata al progetto di Camelot.
On.Gianfranco(An-Dl)![]()
![]()

guarda che lui voleva fare il Centro... non il berluschino Fini-Bossi......In Origine Postato da Gianfranco
On.Gianfranco(An-Dl)

Beh....se qualcuno della coalizione lo è lo dica.......An posso dire con certezza non è interessata ovviamente...quindi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro