Bossi e Borghezio, dopo le loro ultime dichiarazioni in fatto di immigrati, unione europea e an, sono diventati troppo politically uncorrect per passarli sulle reti nazionali....

Bossi e Borghezio, dopo le loro ultime dichiarazioni in fatto di immigrati, unione europea e an, sono diventati troppo politically uncorrect per passarli sulle reti nazionali....

Bossi era a Porta a Porta l'altro giorno e ha parlato e sparlato per 2 ore, è spesso ai tg.In origine postato da Padanik
Borghezio ogni tanto lo fanno vedere, anche se lì c'è un problema di decenza, dovrebbero fare la legge per non farlo apparire in orari alla portata dei bambini, in orari in cui la gente mangia, etc., mi sembra normale.

Mi sono perso il senatur, mannaggia!!!!![]()

>Intanto siete nella casa del Likud, e siete complici di un governo ferocemente filo-israeliano (cioè filo-terrorista), il cui capo non perde occasione per inginocchiarsi ai piedi di Luttazzo e Di Segni<
Wilhelm, non mi interessa fare la difesa della Lega, che mi sta sulle scatole, ma ti faccio presente che mentre voi cazzeggiate e giocate a fare l'alternativa al sistema, elucubrate su social-fascismo, nazional-comunismo e simili, loro, stando nel governo, danno un contributo identitario e anticonformista, fanno compromessi, ma senza farsi assimilare e quindi avendo la possibilità di influire.

Ma contributo de che?In origine postato da Peucezio
Wilhelm, non mi interessa fare la difesa della Lega, che mi sta sulle scatole, ma ti faccio presente che mentre voi cazzeggiate e giocate a fare l'alternativa al sistema, elucubrate su social-fascismo, nazional-comunismo e simili, loro, stando nel governo, danno un contributo identitario e anticonformista, fanno compromessi, ma senza farsi assimilare e quindi avendo la possibilità di influire.
Questi han fatto la legge sui dialetti, il crocifisso, qualche sparata degna della peggiore xenofobia, il federalismo.
Maroni, Castelli, etc. questa è gentaglia che fa il gioco dell'imprenditoria borghese capitalista.
Mai sentiti parlar male di Israele.
Anzi il decantato Borghezio ha condannato l'ass. dei "Fratelli Musulmani" come terroristi perchè finanziano Hamas, e l'anno scorso a Roma aveva esaltato il ghetto perchè lì non c'erano extracomunitari e vu cumprà.
Questa è gentaglia al servizio della borghesia capitalista.

>Ma contributo de che?
Questi han fatto la legge sui dialetti, il crocifisso, qualche sparata degna della peggiore xenofobia,<
Terribile!!!!
il federalismo.<
Maroni, Castelli, etc. questa è gentaglia che fa il gioco dell'imprenditoria borghese capitalista.<
Macché imprenditoria borghese capitalista, l'imprenditoria borghese capitalista vuole masse di immigrati che si spostano, pre avere manodopera a basso costo e soprattutto per destabilizzare le società e stravolgere la loro fiionomia etnica e culturale, perché è più facile creare una massa di consumatori lobotomizzati in mezzo un miscuglio razziale che in mezzo a una comunità integra e consapevole della propria ientità tradizionale. E quello che i radical-chic spinellati e anarcoidi come te e Bebèrt non capiranno mai.
>Mai sentiti parlar male di Israele.
Anzi il decantato Borghezio ha condannato l'ass. dei "Fratelli Musulmani" come terroristi perchè finanziano Hamas, e l'anno scorso a Roma aveva esaltato il ghetto perchè lì non c'erano extracomunitari e vu cumprà.<
Borghezio e gli altri hanno scelto una strategia. Cercano di fomentare l'antiislamismo, come cemento identitario, facendo leva su un sentimento di paura diffuso fra la gente. Però le poche volte in cui ho sentito parlare pubblicamente di massoneria e fare accenni in cui il riferimento agli ebrei, pur non esplicitato per ovvie ragioni, era chiarissimo, è stato, oltre che dai micropartiti d'area, dalla Lega. A Bossi gli ebrei stanno sull'anima, solo che non lo dice per ragioni di opportunità e di realpolitik. Non dico sia una scelta giusta, dico solo però che il fine è valido.
>Questa è gentaglia al servizio della borghesia capitalista.<
Macché borghesia capitalista. I new-global sono al servizion, anzi SONO borghesia capitalista. I leghisti al massimo rappresentano una riattualizzazione dei contadini della Val Brembana, i new-global invece sono la punta avanzata del pensiero radicale delle borghesie colte delle grandi città dell'occidente. Gente degna di un trattamento pinghiano.

Exatto, terribile per i frustrati razzisti che vanno dietro a ste cagate xenofobeIn origine postato da Peucezio
>Ma contributo de che?
Questi han fatto la legge sui dialetti, il crocifisso, qualche sparata degna della peggiore xenofobia,<
Terribile!!!!
Spinellato jo non sono , tu es alcolizzato (deduco dalle cagate che scrivi)E quello che i radical-chic spinellati e anarcoidi come te e Bebèrt non capiranno mai.
Tu continui a girare le frittate come vuoi te per non mettere in discussione il tu castellozzo di nuvole, tiri fuori cose sconosciute poi, vabbuò contento te.Borghezio e gli altri hanno scelto una strategia. Cercano di fomentare l'antiislamismo, come cemento identitario, facendo leva su un sentimento di paura diffuso fra la gente. Però le poche volte in cui ho sentito parlare pubblicamente di massoneria e fare accenni in cui il riferimento agli ebrei, pur non esplicitato per ovvie ragioni, era chiarissimo, è stato, oltre che dai micropartiti d'area, dalla Lega. A Bossi gli ebrei stanno sull'anima, solo che non lo dice per ragioni di opportunità e di realpolitik. Non dico sia una scelta giusta, dico solo però che il fine è valido.
Macché borghesia capitalista. I new-global sono al servizion, anzi SONO borghesia capitalista. I leghisti al massimo rappresentano una riattualizzazione dei contadini della Val Brembana, i new-global invece sono la punta avanzata del pensiero radicale delle borghesie colte delle grandi città dell'occidente. Gente degna di un trattamento pinghiano.![]()
![]()
![]()
Quando uno mostra palesi effetti di alterazione mentale dovuta ad eccessivo uso di alcol non rispondo più.