Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piacciono i trans?

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si,ci vado pazzo!

8 8.99%
  • Mi sono indifferenti

48 53.93%
  • Li vorrei chiudere in un manicomio

5 5.62%
  • Mi fanno schifo!

28 31.46%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Che Lega vorreste?

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    Ma si può sapere chi è questo reverendo Banfi?!?!
    E' cattolico?Maomettano? Raeliano?
    è banfiano...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Ma si può sapere chi è questo reverendo Banfi?!?!
    E' cattolico?Maomettano? Raeliano?
    Probabilmente non lo sa bene neppure lui...
    Cmq. predica una sorta di spiritualismo insubrico ....da lui inventato
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

mmm...

La traduzione in milanese del piccolo principe è una vera opera d'arte. Ci traspare un amore che forse poteva avere solo saint-exupery quando lo ha scritto.

Banfi non sarà cristiano, ma di certo è un uomo che ha una spiritualità forte e sentendolo parlare la si sente.

Non è un santone, Der.

francamente, non ho mai affrontato la questione della religione di Lorenzo Banfi, pur frequentando Terra Insubre, però è una persona che sta cercando di incarnare un messaggio naturale e di recuperare una serie di tradizioni che ci saranno certamente utili per capire una parte di noi stessi.

capisco bene che, per chi non è di Milano, è una cosa difficile da comprendere, ma in città noi avevamo davvero perso quasi tutto: oltre alla cultura, c'è proprio l'anima di Milano che si stava sgretolando e Banfi sta recuperando quella parte di spiritualità milanese, sempre in bilico fra il cristianesimo ambrosiano e il paganesimo ( inteso più come un celtismo) che sente più vicino a sè.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ho votato ....

ma sono veramente felice di scoprire che in POL... pur non essendoci un forum della lega ....

...... ci sono ben 57 ( +1..) leghisti....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tendo a ...

Originally posted by ilariamaria
    mmm...

La traduzione in milanese del piccolo principe è una vera opera d'arte. Ci traspare un amore che forse poteva avere solo saint-exupery quando lo ha scritto.

Banfi non sarà cristiano, ma di certo è un uomo che ha una spiritualità forte e sentendolo parlare la si sente.

Non è un santone, Der.

francamente, non ho mai affrontato la questione della religione di Lorenzo Banfi, pur frequentando Terra Insubre, però è una persona che sta cercando di incarnare un messaggio naturale e di recuperare una serie di tradizioni che ci saranno certamente utili per capire una parte di noi stessi.

capisco bene che, per chi non è di Milano, è una cosa difficile da comprendere, ma in città noi avevamo davvero perso quasi tutto: oltre alla cultura, c'è proprio l'anima di Milano che si stava sgretolando e Banfi sta recuperando quella parte di spiritualità milanese, sempre in bilico fra il cristianesimo ambrosiano e il paganesimo ( inteso più come un celtismo) che sente più vicino a sè.
    ... a condividere le tue impressioni, CARA ILARIA MARIA, (insomma, deciditi! Sei Ilaria o sei Maria?)

Mi pare d'aver captato qualche esternazione di questo Rev. Banf, pagano se non vado errando, il quale non m'è parso oltremodo insensato ...

Anzi ....
    Hans Von Buleghinen

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

sono Ilaria Maria. E' una usanza tutta milanese, quella di mettere il Maria come secondo nome. Mi pare fosse stato Giangaelazzo Visconti , ad iniziare questa tradizione. Aveva promesso alla Madonna che , se fosse riuscito ad avere un figlio od una figlia, vrebbe messo Maria come secondo nome ad ogni suo discendente, maschio o femmina che fosse.

l'abitudine si diffuse fra i nobile e i borghesi di milano , e fu continuata ancceh dagli Sofrza, dopo la brutta fine della repubblica ambrosiana...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    sono Ilaria Maria. E' una usanza tutta milanese, quella di mettere il Maria come secondo nome. Mi pare fosse stato Giangaelazzo Visconti , ad iniziare questa tradizione. Aveva promesso alla Madonna che , se fosse riuscito ad avere un figlio od una figlia, vrebbe messo Maria come secondo nome ad ogni suo discendente, maschio o femmina che fosse.

l'abitudine si diffuse fra i nobile e i borghesi di milano , e fu continuata ancceh dagli Sofrza, dopo la brutta fine della repubblica ambrosiana...
    Come in Spagna. Solamente che lì lo mettevano come primo nome: Maria Sol, Maria Jesus, Maria Dolores...Ma oggi non usa più.
    Si sono modernizzati...Ora ci sono le Samanthe, le Jessiche, le Suellen...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56