No... Montalbano ... non mi sembra normale anzi è di una superficialità inaudita... proprio per questo sono incazzato... c'era stato perfino un invito alla magistratura in diretta TV durante la trasmissione "porta a porta" ... nessuno si è mosso ... perchè?In Origine Postato da Montalbano
A Barbanera vorrei chiedere se gli sembra normale che all'Imam di Carmagnola, quello che annunciava le cose che sarebbero poi successe, nessuno sia andato a chiedergli di cosa parlasse...
Non si può far finta che il problema non esista, il pericolo islamico è reale ... non aspettiamo che buttino giù il Colosseo per prendere qualche adeguato provvedimento ... è necessario vigilare, controllare chi viene nel nostro paese ...
B.




Rispondi Citando
