E' fantastica l'idea da cavalieri della tavola rotonda della guerra che hanno certuni.
Io mi trovassi malauguratamente in mezzo a una guerra farei tutto il possibile per salvare la pellaccia, questo implica anche sparare alle spalle (si chiama imboscata) cosicchè il nemico abbia difficoltà a spararti addosso a sua volta.
E vi assicuro che nella realtà schifosa della guerra tutti fanno così almeno quelli che tendono a sopravvivere.
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie ma meglio posizionarsi protetti dal vento.
Cmq...
Anche bombardare da 10000 metri allora è fellonia.
Anche fare il cecchino.
ecc. ecc.




Rispondi Citando

