Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 145
  1. #31
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Satyricon, ti rispondo sull'altra discussione in cui sei intervenuto.
    Domanda poi al munifico e mirifico moderatore di accorpare questi tuoi interventi nella discussione in cui intendevi inserirli inzialmente.

    Vale!

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intendiamo risolvere entrambi i problemi.

  3. #33
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora ci siamo Padanik, cominciate a risolvervi da voi le paranoie xenofobe, poi si vedrà.
    Il problema dell'immigrazione non riguarda né il razzismo né la xenofobia.

  4. #34
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Padanik, ho già perso troppo tempo con le tue frescacce. Sono pure in uscita, e quando torno penso che impegnerò il mio tempo per rispondere a Satyricon piuttosto che a battibeccare alle tue scempiaggini.
    Quindi anche per te vale il discorso che ho fatto in precedenza per altri. Pretendi risposte da me? Va bene. Ma come prima cosa devi imparare a rivolgerti con educazione e col necessario rispetto e poi, forse, mi abbasserò a risponderti. Ma solo allora. Rispondere a cosa poi? Alla solita sequela di fregnacce da osteria in cui ormai non credono più nemmeno i leghisti stessi?
    Come ti cloni ti cloni ti riconosco facilmente dalla pochezza delle cose che scrivi. Hai una maniera particolare di argomentare le tue assurdità che è facilmente riconoscibile.

    In chiusura una cosa voglio dirtela, riguardo la foto su di cui sìndachi così ignorantmente, quei bambini non stanno affando spernacchiando ma, ed era facilmente intuibile dall'imitazione di tatuaggio che portano sul mento, cacciano fuori la lingua come gestualità rituale tipica di chi sta eseguendo una danza maori, la famosa Haka.

    Per il resto continua pure a scrivere le tue corbellerie, e io continuerò a ignorarti come si deve giustamente fare con la gente inferiore.

    Ora esco, saluti.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Satyricon
    Biogna però notare come la colpa sia anche del guru della destra radicale il sempre troppo citato Julius Evola

    che accettò quasi senza supinamente le tesi di razzismo-biologico di un De Gobineau (e c'è gente che lo raccomanda).
    Ne sei proprio sicuro, Satyricon?
    Sai cosa scrive Evola di Gobineau? Sicuro che ne ripeta pari-pari le teorie senza aggiungere proprio nulla? Sicuro che il razzismo di Gobineau sia "biologico"?
    Sono certo che risponderai agevolmente alle mie domande, data la sicurezza con cui affermavi quanto sopra.

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si, in fondo anche io ho sbagliato a tenerti in considerazione. E ringrazia che non ho voglia di insultare come fai te...Adieu.

  7. #37
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Ma si, in fondo anche io ho sbagliato a tenerti in considerazione. E ringrazia che non ho voglia di insultare come fai te...Adieu.
    ma scusa cosa sei masochista?
    parlare con sti arabo-teroni è solo tempo perso.
    questi hanno due fisse: il triculore e l'islam, oltre non vedono.
    da notare poi le affinità con il comunismo, basta leggere le fregnacce di wilhem....il peggio del peggio insomma.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    ma scusa cosa sei masochista?
    parlare con sti arabo-teroni è solo tempo perso.
    questi hanno due fisse: il triculore e l'islam, oltre non vedono.
    da notare poi le affinità con il comunismo, basta leggere le fregnacce di wilhem....il peggio del peggio insomma.
    Ma tu hai provato almeno a leggerlo il post iniziale di questa discussione? Come se discutere con voi padani fosse possibile, poi... appena vi si contraddice un minimo, giù insulti e bianchetto.

    P.S. Mi pare che quella dell'islam sia una fissa che avete anche voi, a leggere il vostro forum.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #39
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    ma scusa cosa sei masochista?
    parlare con sti arabo-teroni è solo tempo perso.
    questi hanno due fisse: il triculore e l'islam, oltre non vedono.
    da notare poi le affinità con il comunismo, basta leggere le fregnacce di wilhem....il peggio del peggio insomma.
    Voi c'avete 2 fisse: la Pattania e l'islam, oltre non vedete, leggete le vostre di fregnacce

  10. #40
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Ma tu hai provato almeno a leggerlo il post iniziale di questa discussione? Come se discutere con voi padani fosse possibile, poi... appena vi si contraddice un minimo, giù insulti e bianchetto.

    P.S. Mi pare che quella dell'islam sia una fissa che avete anche voi, a leggere il vostro forum.

    primo se sei di Bologna sei Padano anche te a meno che tu non sia un immigrato....secondo io intendevo dire che i vostri grandi amori sono l'itaglietta e l'islam, avete la fissa dell'islam, in funzione anti-sistema...bla bla..per i valori morali...bla bla....quando l'islam dominerà spero che i vari imam si ricordino dei vostri post e vi facciano la grazia...magari vi assumono a spazzare qualche moschea.

    Padania Libera e mai mussulmana!

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte alle domande sullo Spread e sull'Imu
    Di Only_Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 16:57
  2. Le risposte alle 10 domande a M.Monti
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 11:36
  3. Le risposte di Franceschini alle dieci domande del giornalaccio
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 20:57
  4. Le Risposte di Fassino alle Nostre Domande.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 02:03
  5. Risposte alle Domande (forse sciocche)
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 09:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito