Satyricon, ti rispondo sull'altra discussione in cui sei intervenuto.
Domanda poi al munifico e mirifico moderatore di accorpare questi tuoi interventi nella discussione in cui intendevi inserirli inzialmente.
Vale!
Satyricon, ti rispondo sull'altra discussione in cui sei intervenuto.
Domanda poi al munifico e mirifico moderatore di accorpare questi tuoi interventi nella discussione in cui intendevi inserirli inzialmente.
Vale!


Intendiamo risolvere entrambi i problemi.


Allora ci siamo Padanik, cominciate a risolvervi da voi le paranoie xenofobe, poi si vedrà.
Il problema dell'immigrazione non riguarda né il razzismo né la xenofobia.
Padanik, ho già perso troppo tempo con le tue frescacce. Sono pure in uscita, e quando torno penso che impegnerò il mio tempo per rispondere a Satyricon piuttosto che a battibeccare alle tue scempiaggini.
Quindi anche per te vale il discorso che ho fatto in precedenza per altri. Pretendi risposte da me? Va bene. Ma come prima cosa devi imparare a rivolgerti con educazione e col necessario rispetto e poi, forse, mi abbasserò a risponderti. Ma solo allora. Rispondere a cosa poi? Alla solita sequela di fregnacce da osteria in cui ormai non credono più nemmeno i leghisti stessi?
Come ti cloni ti cloni ti riconosco facilmente dalla pochezza delle cose che scrivi. Hai una maniera particolare di argomentare le tue assurdità che è facilmente riconoscibile.
In chiusura una cosa voglio dirtela, riguardo la foto su di cui sìndachi così ignorantmente, quei bambini non stanno affando spernacchiando ma, ed era facilmente intuibile dall'imitazione di tatuaggio che portano sul mento, cacciano fuori la lingua come gestualità rituale tipica di chi sta eseguendo una danza maori, la famosa Haka.
Per il resto continua pure a scrivere le tue corbellerie, e io continuerò a ignorarti come si deve giustamente fare con la gente inferiore.
Ora esco, saluti.


Ne sei proprio sicuro, Satyricon?In origine postato da Satyricon
Biogna però notare come la colpa sia anche del guru della destra radicale il sempre troppo citato Julius Evola
che accettò quasi senza supinamente le tesi di razzismo-biologico di un De Gobineau (e c'è gente che lo raccomanda).
Sai cosa scrive Evola di Gobineau? Sicuro che ne ripeta pari-pari le teorie senza aggiungere proprio nulla? Sicuro che il razzismo di Gobineau sia "biologico"?
Sono certo che risponderai agevolmente alle mie domande, data la sicurezza con cui affermavi quanto sopra.


Ma si, in fondo anche io ho sbagliato a tenerti in considerazione. E ringrazia che non ho voglia di insultare come fai te...Adieu.


ma scusa cosa sei masochista?In origine postato da Padanik
Ma si, in fondo anche io ho sbagliato a tenerti in considerazione. E ringrazia che non ho voglia di insultare come fai te...Adieu.
parlare con sti arabo-teroni è solo tempo perso.
questi hanno due fisse: il triculore e l'islam, oltre non vedono.
da notare poi le affinità con il comunismo, basta leggere le fregnacce di wilhem....il peggio del peggio insomma.


Ma tu hai provato almeno a leggerlo il post iniziale di questa discussione? Come se discutere con voi padani fosse possibile, poi... appena vi si contraddice un minimo, giù insulti e bianchetto.In origine postato da Celtic Pride
ma scusa cosa sei masochista?
parlare con sti arabo-teroni è solo tempo perso.
questi hanno due fisse: il triculore e l'islam, oltre non vedono.
da notare poi le affinità con il comunismo, basta leggere le fregnacce di wilhem....il peggio del peggio insomma.![]()
P.S. Mi pare che quella dell'islam sia una fissa che avete anche voi, a leggere il vostro forum.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Voi c'avete 2 fisse: la Pattania e l'islam, oltre non vedete, leggete le vostre di fregnacceIn origine postato da Celtic Pride
ma scusa cosa sei masochista?
parlare con sti arabo-teroni è solo tempo perso.
questi hanno due fisse: il triculore e l'islam, oltre non vedono.
da notare poi le affinità con il comunismo, basta leggere le fregnacce di wilhem....il peggio del peggio insomma.


In origine postato da Fenris
Ma tu hai provato almeno a leggerlo il post iniziale di questa discussione? Come se discutere con voi padani fosse possibile, poi... appena vi si contraddice un minimo, giù insulti e bianchetto.![]()
P.S. Mi pare che quella dell'islam sia una fissa che avete anche voi, a leggere il vostro forum.
primo se sei di Bologna sei Padano anche te a meno che tu non sia un immigrato....secondo io intendevo dire che i vostri grandi amori sono l'itaglietta e l'islam, avete la fissa dell'islam, in funzione anti-sistema...bla bla..per i valori morali...bla bla....quando l'islam dominerà spero che i vari imam si ricordino dei vostri post e vi facciano la grazia...magari vi assumono a spazzare qualche moschea.
Padania Libera e mai mussulmana!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0