Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145
  1. #21
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Satyricon

    -Cosa dice invece lo storico Ammiano Marcellino dei barbari sconfitti a Strasburgo dall'Imperatore Flavio Claudio Giuliano (descritto "di media statura, di barba ispida e scura" e probabilmente
    indicato da De Gobinau come tipico romano della decadenza)?

    -Chi ama ROMA in definitiva dovrebbe sapere (al di là di tutto l'animus antiromano del libro) che la Virtus dei romani che ebbe ragione del furor barbaro (anche ben prima degli ultimi secoli dell'impero!!) non era un valore che si misurava
    in cm o dal colore degli occhi,
    ma da ben altre "misure" .
    P.S. Non sono il clone di nessuno...........
    Ma qua ci sono degli "esteti".

  2. #22
    Sparuta minoranza
    Data Registrazione
    13 Nov 2003
    Località
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccezionale Post!!
    Biogna però notare come la colpa sia anche del guru della destra radicale il sempre troppo citato Julius Evola (e anche Guenon aveva un animus antiromano eh!) di discendenza come diceva lui "nordico-normamma" (cioè due volte nordica!!!) che accettò quasi senza supinamente le tesi di razzismo-biologico di un De Gobineau (e c'è gente che lo raccomanda).

  3. #23
    Sparuta minoranza
    Data Registrazione
    13 Nov 2003
    Località
    "Gli Dei sono veritieri e reali, gli uomini falsi e irreali" Ananda K.Coomaraswamy
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non esagerare non tutti abbiamo le tue inclinazioni

  4. #24
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Satyricon
    Non esagerare non tutti abbiamo le tue inclinazioni
    Lo so che non tutti hanno le mie inclinazioni, infatti su questo forum c'è gente che ha postato la foto di Brad Pitt, altri che si vantano di avere gli occhi azzurri o di essere dolicocefali, a volte sembra un forum per ricchioni (ma poi dicono che è il piacere "estetico", boh vedi un pò te ).

    Dicevo semplicemente che se uno vuole mantenere la dua generazione col sangue puro visto che si crede di chissaquale razza, può riprodursi con un suo parente che ha il sangue identico al suo, poi vediamo cosa esce fuori

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una nuova forza sta per scendere in campo??? Ohibo', staremo a vedere, terro' bene gli occhi aperti. Intendo forse l'accoppiata Fiamma-Fronte alle prossime europee? Oppure anche tu sei di quelli che auspicano una vittoria dell'Islam come fattore anti-sistema, sullo stile di Wilhelm? Boh....
    Vivi proprio sulle nuvole, buon vecchio Orazio...beato te...
    Per quanto riguarda i bimbi che fanno le pernacchie, non va proprio bene: due bimbe in seconda fila sono chiaramente di razza asiatica mongolica....io voglio essere spernacchiato solo da bimbi ariani al 100%!!!!!!!!!!!
    Cmq Orazio tu che parli con Virgilio tutte le mattine, e che ora stai giocando a cirulla con Cesare e Scipione, ti prego, dammi una risposta alle domande che mi attanagliano la mente... , cosa si puo' fare nel concreto per scardinare il sistema?

  6. #26
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Allora dimmi tu, Orazio, come si potrebbe, nel concreto, "salvare il salvabile" in questa povera italia a 60 anni esatti dalla sua "uccisione" e dalla sua occupazione culturale americana, e soprattutto dopo 57 anni di malarepubblica che ha generato gli scempi attuali:

    1) invecchiamento della popolazione,
    2) sradicamento delle masse meridionali verso il nord e loro "proletarizzazione",
    3) immigrazione,
    4) mafia, corruzione, assistenzialismo nel sud ecc ecc ecc...
    Padanik provo a risponderti io

    1) -Espropriazione del 95% dei beni mobili e immobili dei capitalisti
    -Abbattimento del sistema bancario e del capitalismo d'interesse
    -Tassazione del 50% in più su alcolici, sigarette e di tutti i beni superflui
    -Finanziamento di min. Euro 5.000 per ogni figlio generato
    2) Boh
    3) vedi punto 1)- finanziare l'opposizione al sistema liberal-capitalista in tutti i paesi del mondo, appoggiare tutti i movimenti rivoluzionari e anti-mondialisti.
    (L'immigrazione però non c'entra un cazzo col vostro razzismo biologico da minorati mentali)
    4) Boh

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo è che sono domande a cui è difficile dare una risposta certa.
    Prima di ogni rivoluzione vi è stato sempre nella storia un fortissimo indebolimento del vecchio regime. Una volta che il vecchio sistema traballava, tutti i rivoluzionari gli davano uno scossone definitivo, e poi, dopo la rivoluzione, iniziavano le rese dei conti tra le varie fazioni fautrici della rivoluzione.
    Dunque, occorre stabilire solo un cosa:
    è davvero così debole il sistema attuale?

  8. #28
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    due bimbe in seconda fila sono chiaramente di razza asiatica mongolica....io voglio essere spernacchiato solo da bimbi ariani al 100%!!!!!!!!!!!
    Tu hai dei problemi, si potrebbe sapere cosa intendi per ariano 100%?
    Hai mai fatto un'esame del dna?
    Propongo di farti un esame del dna, se non sei ariano al 100% ti spediamo in Marocco a calci nel culo.

    Sei sicuro che non hai degli antenati mongoli o unni o arabi?

    Che ne sai che 200 anni fa la nonna di tua nonna non s'è fatta inchiappettare da un arabo in calore venuto da sud? E magari un'altra qualche tempo prima non s'è fatta inchiappettare da un unno?

    Lo sai che se tu c'hai qualche neurone che funziona lo devi al fatto che i tuoi antenati si sono riprodotti anche con gruppi allogeni e non tra parenti come vorreste voi?

    Magari il tuo dna è più simile a quello di un arabo che a quello di un europeo, che ne sai?

    voi c'avete dei problemi, e grossi anche.

  9. #29
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Certo è che sono domande a cui è difficile dare una risposta certa.
    Prima di ogni rivoluzione vi è stato sempre nella storia un fortissimo indebolimento del vecchio regime. Una volta che il vecchio sistema traballava, tutti i rivoluzionari gli davano uno scossone definitivo, e poi, dopo la rivoluzione, iniziavano le rese dei conti tra le varie fazioni fautrici della rivoluzione.
    Dunque, occorre stabilire solo un cosa:
    è davvero così debole il sistema attuale?
    Occorre stabilire una cosa:
    A voi interessa combattere il sistema attuale, o interessa risolvere le vostre paranoie xenofobe?

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    'sto wilhelm che non capisce neppure le battute...mah...

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte alle domande sullo Spread e sull'Imu
    Di Only_Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 16:57
  2. Le risposte alle 10 domande a M.Monti
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 11:36
  3. Le risposte di Franceschini alle dieci domande del giornalaccio
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 20:57
  4. Le Risposte di Fassino alle Nostre Domande.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 02:03
  5. Risposte alle Domande (forse sciocche)
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 09:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito