Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "risorse umane" non rispondenti ai requisiti richiesti...

    Gli eventuali cittadini musulmani potranno presentare tutte le leggi che vogliono comprese quelle antigay, dovranno avere la maggioranza dei consensi in parlamento però.

    Perciò prima dovranno eleggere loro rappresentanti, avere la maggioranza e poi procedere.

    Dibattere di cose simili stante lo stato reale delle cose (fuori da fobie e pregiudizi generalizzati) è assurdo.

    Ribadisco che trattasi di fobia, xenofobia precisamente.

    I delinquenti vanno puniti di qualsiasi etnia e/o religione siano.

    Ricordo ancora una volta che nelle menti sagaci di tantissimi europei a cavallo del '900 il pericolo determinato dagli ebrei era reale, comprovato da argomenti e dati di fatto.

    Un minimo di ritegno, vincete la paura degli "uomini neri" che siete per la maggior parte belli cresciuti.

    Se la prima generazione di immigrati avrà qualche problema di integrazione la seconda ne avrà molto molto meno.
    E' normale.

    Rilassatevi, non date retta a chi vi racconta storie di baubau, i popoli baubau non esistono.
    E' per distrarvi ed anche perchè così fobici siete più ricettivi, utili e produttivi.

  2. #32
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bom-bim-bom
    "risorse umane" non rispondenti ai requisiti richiesti...

    Gli eventuali cittadini musulmani potranno presentare tutte le leggi che vogliono comprese quelle antigay, dovranno avere la maggioranza dei consensi in parlamento però.

    anche con una schiacciante maggioranza di voti a favore in Parlamento, la Corte Costituzionale darebbe un memorabile due di picche

  3. #33
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi

    Morale: una popolazione che non intende vivere in una società multiculturale laica e tollerante, ma in una teocrazia, non è un buon materiale umano per fare questa benedetta società multiculturale.
    Ergo, i musulmani che abbiamo bastano e avanzano.

    Ricollegandomi al tuo post precedente, direi proprio che il musulmano medio se ne strafrega della teocrazia e del fondamentalismo.
    Il massimo del "fondamentalismo" che ho notato è l'andare in moschea a pregare.

    Quello che tu chiami fondamentalismo secondo me è la libertà di importare nel rispetto della legge determinate usanze. Per esempio quello di far girare le proprie donne con un velo in testa, come fanno le suore (a cui il velo viene imposto).
    Parlando con una ragazza siriana - lei non portava il velo, ma si vestiva sempre con i pantaloni - mi ha detto che per la maggioranza delle donne musulmane non è affatto un peso o una costrizione.

    Chiudere le frontiere ai musulmani perché tra 10.000 immigrati ci potrebbe, forse, essere un matto che mena un gay mi sembra improbabile;

    E poi, anche dal punto di vista pratico, come fai? ok per gli arabi, ma di un nigeriano, un kenyota, un filippino o un sudanese come fai a sapere se è musulmano o no?

    già mi vedo l'appuntato Esposito che ferma un cinese e gli chiede se è uiuguro o no...

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E noi saremmo razzisti?

    In Origine Postato da Eomer
    No, no, non dobbiamo esportare proprio un accidente !
    Ma non capite che è questa la fonte di molti casini ?
    Non possiamo pretendere di vivere secondo i nostri costumi se cerchiamo di cambiare i loro.
    Che a casa loro siano liberi di seguire il Corano, la sharia e tutto quello che vogliono. Il nostro problema comincia quando mettono piede sul continente, non prima
    Bravissimo. E' esattamente così che stanno le cose. Lasciarli nel loro brodo, lasciarli vivere come meglio credono. Non andare ad invadere ed occupare i loro paesi, restare ai semplici accordi commerciali per le risorse di cui abbiamo bisogno e che gli vengono profumatamente pagate, senza ingerenze politico-militari. E' così difficile da capire?

    Non è neanche un problema di spinte migratorie, quanta percentuale sulla totalità degli immigrati in Europa ricoprono gli Iraqeni? Minima, quasi inesistente. Qualcuno crede davvero che portando "la democrazia" in Iraq si diminuirà il flusso migratorio?

    Sarebbe ora di capire che questo pensiero mondialista, che pretende di omologare tutte le società al modello "occidentale" (leggasi in ciò giudaico-americano-capitalista), è perdente in partenza. Vi sono società nel mondo che non condividono questi "valori" e che non intendono condividerli, ed è giusto che continuino a vivere come hanno sempre fatto!

    In Europa non abbiamo avuto bisogno di nessuno per dare vita al Rinascimento, perchè dobbiamo pensare che le società musulmane abbiano bisogno di noi per dar vita al loro? E' assolutamente controproducente volerglielo imporre con la forza, lasciamoli vivere come vogliono nei loro paesi.

    Però, contemporaneamente, contrastiamo con tutta la nostra forza la loro velleità di imporre a noi il LORO modello di società. Il discorso è assolutamente speculare!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    sto comunque notando una cosa :
    i difensori del cosidetto multietnicismo sono sempre più rari,forse qualchedubbio comincia ad assllare qualcuno
    =====
    NO.... CI SIAMO SOLO STUFATI DI COMBATTERE CONTRO GLI STUPIDI...ADESSO ASPETTIAMO CHE RINSAVISCANO DA SOLI..,,,, ANCHE SE FORSE SARà SOLO DOPO CHE CI AVRANNO SBATTUTO IL GRUGNO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #36
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da enrique lister
    anche con una schiacciante maggioranza di voti a favore in Parlamento, la Corte Costituzionale darebbe un memorabile due di picche
    Approccio gius-formalista, valido solo nel breve periodo.
    In realtà:
    1) La Corte è per 2/3 di nomina politica, per cui nel lungo periodo ci andrebbero i giudici a favore della legge anti-gay.
    2) La Corte non potrebbe non risentire delle pressioni sociali, se queste fossero fortissime.

  7. #37
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    Approccio gius-formalista, valido solo nel breve periodo.
    In realtà:
    1) La Corte è per 2/3 di nomina politica, per cui nel lungo periodo ci andrebbero i giudici a favore della legge anti-gay.
    2) La Corte non potrebbe non risentire delle pressioni sociali, se queste fossero fortissime.

    1) sì, nel caso in cui il Parlamento fosse dominato da forze islam-integraliste....

    2) ma gli islamici dovrebbero essere stramaggioranza. E considerando che ne entra qualche migliaio in un paese di 57 milioni di non musulmani, e che si occidentalizzano (se non loro, i loro figli) ad un ritmo più veloce di quanto noi ci potremmo islamizzare, campa cavallo che l'erba cresce

  8. #38
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: E noi saremmo razzisti?

    In Origine Postato da locke
    Lo sta gia facendo, non finanzia i partiti perchè non c'è ne sono ma finanzia le organizzazioni islamiche.

    Cordiali Saluti
    Si' ma le organizzazioni islamiche non si presentano alle elezioni al fine di determinare le politiche nazionali.

  9. #39
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    La società multiculturale regge se c'è condivisione di valori di fondo, che nelle nostre società nate dal 1789 sono valori di libertà, democrazia, laicità dello Stato, parità uomo-donna, diritti sociali, ecc...
    Se questa condivisione non c'è, hai voglia a buttarla sul fatto che "tutti sono liberi di fare quello che vogliono", perchè in realtà ci sono cose che non si possono permettere.
    Se una religione dà vita a un sottosistema chiuso, che insegna valori e regole antitetiche a quelle della società nel suo complesso, il sistema salta.
    E a questo proposito le religioni non sono tutte uguali, per lo meno non allo stato attuale.
    L'idea che si può far venire indifferentemente gente di tutti i tipi, e poi contare che la semplice vista della democrazia all'opera abbia una immediata capacità di convincere della sua bontà, quest'idea mi pare una pia illusione.
    Nel momento in cui economia e demografia ci obbligano a costituire una società multiculturale, dobbiamo preoccuparci del materiale umano con cui la costituiamo.
    Bravo, e siccome questa condivisione non c'e', questa costruzione non si puo' fare. La demografia non ci obbliga a fare niente, e tanto meno l'economia.
    E, attenzione, non c'e' non solo perche' sono arrivati gli arabi con la sharia, ma anche perche' ci sono e ci possono sempre essere settori di autoctoni che non condividono questi "valori".

  10. #40
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da enrique lister
    2) ma gli islamici dovrebbero essere stramaggioranza. E considerando che ne entra qualche migliaio in un paese di 57 milioni di non musulmani, e che si occidentalizzano (se non loro, i loro figli) ad un ritmo più veloce di quanto noi ci potremmo islamizzare, campa cavallo che l'erba cresce

    Giusto

    In ogni caso io credo che si debba essere rigorosissimi. Niente corcifisso, ma neanche niente velo che copre la faccia. Lo stato laico non deve passare sopra a niente.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. andreotti: anche noi saremmo diventati terroristi se
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 14:11
  2. Con Berlusconi Premier Non Saremmo Al Processo.
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 20:01
  3. ....E poi saremmo noi gli antisemiti
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 15:30
  4. Cdl: Nania (an), Anche Senza Lega Saremmo Al 46%
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 18:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito