"risorse umane" non rispondenti ai requisiti richiesti...
Gli eventuali cittadini musulmani potranno presentare tutte le leggi che vogliono comprese quelle antigay, dovranno avere la maggioranza dei consensi in parlamento però.
Perciò prima dovranno eleggere loro rappresentanti, avere la maggioranza e poi procedere.
Dibattere di cose simili stante lo stato reale delle cose (fuori da fobie e pregiudizi generalizzati) è assurdo.
Ribadisco che trattasi di fobia, xenofobia precisamente.
I delinquenti vanno puniti di qualsiasi etnia e/o religione siano.
Ricordo ancora una volta che nelle menti sagaci di tantissimi europei a cavallo del '900 il pericolo determinato dagli ebrei era reale, comprovato da argomenti e dati di fatto.
Un minimo di ritegno, vincete la paura degli "uomini neri" che siete per la maggior parte belli cresciuti.
Se la prima generazione di immigrati avrà qualche problema di integrazione la seconda ne avrà molto molto meno.
E' normale.
Rilassatevi, non date retta a chi vi racconta storie di baubau, i popoli baubau non esistono.
E' per distrarvi ed anche perchè così fobici siete più ricettivi, utili e produttivi.





Rispondi Citando
