tomas ha votato me al congresso e brunik come presidenteIn Origine Postato da benfy
abbiamo due voti che non mi sarei aspettato:
T34
e soprattutto
Tomas de torquemada![]()

tomas ha votato me al congresso e brunik come presidenteIn Origine Postato da benfy
abbiamo due voti che non mi sarei aspettato:
T34
e soprattutto
Tomas de torquemada![]()

ci sono già pre-scrutini parziali per il voto al parlamento e alla presidenza di POL?!
si può sapere come stanno andando i vari candidati?!![]()

sono solo cose informali che facciamo noi per farci un idea

per il congresso noi della DND e il PSE siamo primi a 15 voti se non erro.In Origine Postato da Felix
ci sono già pre-scrutini parziali per il voto al parlamento e alla presidenza di POL?!
si può sapere come stanno andando i vari candidati?!![]()
Alle presidenziali sta vincendo Brunik

Esatto.... basta che controllate sul thread degli Exit Poll.... ogni giorno verso mezzanotte posto il riassunto della giornata....
MI DITE COME SAREI MESSO A LIVELLO DI SEGGI GUADAGNATI DA ME IN PARLAMENTO ADESSO? GRAZIE

per ora emiliano con il 6% hai un seggio (a danno di ADC)In Origine Postato da Emiliano
MI DITE COME SAREI MESSO A LIVELLO DI SEGGI GUADAGNATI DA ME IN PARLAMENTO ADESSO? GRAZIE!

In Origine Postato da O'Rei
per il congresso noi della DND e il PSE siamo primi a 15 voti se non erro.
Alle presidenziali sta vincendo Brunik
Ora sedici pari... Mannaggia a voi, O'Rei, mi state facendo venire i capelli bianchi!![]()

NoooooooooooooooooIn Origine Postato da O'Rei
per ora emiliano con il 6% hai un seggio (a danno di ADC)!

Sono felicissimo.....credo addirittura che andando di questo passo DND non avrà candidati a sufficenza....ehehehhe...poi vedremo come fare nell'eventualità....![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro