Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Privatizzazioni............

STORIE DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE

Non so se qualcuno di voi in qs. ultimi giorni sia mai passato da corso Cuneo ( la strada che va a san lorenzo ) ebbene , se ci passate troverete un bel pertusone sulla strada con una vistosa perdita d'acqua.
    Bene, quella perdita c'è da parecchi giorni e....crritiiicatori di opposizione come siete..penserete ai " soliti pelandroni comunali che non ce n'hanno per il be...no di lavorare ".

IO ho pensato male ( pur conoscendo la solerzia di parecchi dipendenti comunali ) - non lo nego - ma sono come san tommaso ed ho dato un colpo di telefono in comune per avere notizie.

Risposta : quello che mi aspettavo.
    In quella parte di strada passa un tubo DELL'ACQUEDOTTO DI RAPALLO gestito da una NOTA società ITALIANA ALLA QUALE E' STATO DATO IN APPALTO TUTTA LA " BARACCA".

Probabilmente, anzi , sicuramente, il tutto fosse in mano al comune la magagna sarebbe già stata riparata, ma CON LE PRIVATIZZAZIONI... occorre fare un numero verde 800 .......... e " per guasti o perdite digiti 1 ", non ti risponderà nesuno e ...CON CHI CAZZO TE LA PRENDI ?????

MA GIOITE...RAGAZZI MIEI, ANCHE DA NOI STA ARRIVANDO IL CAPITALE (AMGA) ED A FRONTE DI TANTA ACQUA BUONA ( LA STESSA DI OGGI ) PAGEREMO TRE VOLTE TANTO, AVREMO IL NS. NUMERO VERDE SE RESTEREMO SENZ'ACQUA E DIGITEREMO 3 DUE MESI DOPO QUANDO NON SAPREMO, DISPERATI, DI CHI CAZZO E' LA COLPA SE FINO A QUEL GIORNO MI SARO' DOVUTO LAVARE CON LA FERRARELLE.

GODI O POPOLO...DELLA LIBERTA' E DELLE ISOLE KAIMAN

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bene prezioso

A quanto pare , un noto assessore locale sembra abbia posto la firma su questo accordo in base alla legge ( non ricordo più quale ) . Se non sei daccordo non firmi , non sei obbligato a farlo . Potevi anche non firmare tanto per mostrare alla cittadinanza che la cosa non ti và , anche se poi le cose non cambiavano .
    E le entrate che portava la gestione in economia dell'acqua , vanno sicuramente a finire in mano dei privati che immediatamente le raddoppierà aumentando le bollette Non oso pensare al mio povero portafoglio quando mi troverò l'ICI aumentato per far fronte al mancato introito del bene prezioso del 3.000 .
    Evidentemente , se la firma è stata posta volontariamente , allora penso che non vedevano l'ora di levarsi dai piedi questo pubblico servizio con tutto il personale , che fino a prova contraria fino ad oggi ha sempre svolto nel più corretto dei modi il servizio .
    Anche io ho notato la grossa fuoriuscita d'acqua sulla strada per andare a casa (San Lorenzo ) ed appena mi è stato possibile l'ho fatto notare ad un vigile nei pressi della scuola di San Lorenzo . La risposta è stata " Appartiene alla rete idrica di Rapallo e quindi non di nostra competenza . L'abbiamo segnalato due giorni fà e non sono ancora venuti a ripararlo . Se fosse stato del nostro comune , l'avrebbero già riparato . "
    Ma le gestioni ai privati non dovrebbero migliorare i servizi , o sono tutte chiacchiere ?
    A risentirci presto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito anche in passato

....si parlò di privatizzare l'acquedotto..............non si è mai fatto nonostante l'opposizione continuasse ad insistere.

E' notorio che certi servizi sia meglio che li tenga in mano il Comune , certo ci vuole una continua manutenzione ordinaria e straordinaria che in questi anni mi risulta sia stata alquanto carente.

Le bollette caro Peppone lieviteranno ......eccome lieviteranno!