A proposito di vendite e privatizzazioni. Forse non siete al corrente oppure vi è sfuggito dalla memoria che l'unica azienda in attivo italiana (di cui facevo parte) è stata "svenduta" (dalla sinistra) alla allora SIP che poi è diventata Telecom. Si tratta della ex A.S.S.T. (Azienda di Stato per i Servizi Telefonici). Potrei citarvi come e in quale spudorata maniera è stata fatta l'operazione. Sicuramente rimarreste inorriditi! Ma occorrerebbe troppo tempo e spazio. Vi basta sapere che prima di svendere, come se cio' non bastasse, la stessa azienda è stata ristrutturata, arredata, rinnovata a spese dello Stato! Un esempio per tutti: una struttura (Gruppo elettrogeno da 45KWatt) montati su camion (km 2.000), costo di allora, oltre 300 milioni, (erano tanti!), è stata ceduta a mero peso di ferro! Come pure macchine per scrivere elettroniche Olivetti, monitor, PC.....
Vincenzo Conciatori




Rispondi Citando
