Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
    "SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Naturalmente qualcuno mi porti le prove dll'esitenza di questa fantomatica europa.

Se esistesse veramente trasmetterebbe almeno attraverso il satellite e ciò non avviene, ma non sono presenti nemmeno in un circuto nazionale di reti locali. E' chiaro questa Europa7 è solo una bolla di sapone, nessuna impresa radiotelevisiva sopravvive senza lavorare quindi per favore non diciamo idiozie, dietro rete 4 non c'è nulla a sostituzione.

Basterebbe che ti leggessi l'aggiudicazione delle frequenze e che leggessi qual'erano i requisiti da mantenere prima che venisse applicata la sentenza della consulta , vanificata con norme ad hoc.

Forse scopriresti che Europa 7 sarebbe pronta a trasmettere da un minuto all' altro ..... e che ha una struttura di 700 dipendenti ................ dei quali, ovviamente, non frega nulla a nessuno.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

In Origine Postato da ossoduro
    Tu, forse, gli avrai dato il mandato con il tuo voto.

Non credo, però, che avesse fatto un programma elettorale per annullarsi processi e tutelare i suoi interessi economici ...... almeno non lo aveva detto agli elettori, a cui aveva promesso ben altre cose.

Quel miracolo che tutti aspettano ... nel mentre i miracoli per lui li ha realizzati.

Vediti un pò prima della discesa in campo la situazione patrimoniale delle sue imprese ... e i motivi di tale discesa raccontati dai suoi ........ Confalonieri, Dell' Utri, Ferrara, ecc. .........

Bye
    Alcune delle cose che ha promesso le sta realizzando altre no (vedi federalismo), per quanto mi riguarda la difesa dall'attacco giudiziario era aspettata, non poteva farsi Andreottizzare, già che c'era non si sarebbe candidato. La riforma dell'ordinamento giudiziario era in programma. Non me ne frega nulla se fosse indebitato o meno quando scese in campo, era così addentro al giro delle banche, che è l'unico in questi giorni che può dormire sogni tranquilli con lo scandalo Parmalat, perchè era fuori dal giro delle banche. Presumo che i soldi li prestassero a lui perchè li restituiva, nel frattempo ha venduto il circa il 50% delle azioni. Se è sceso in campo per difendersi ed incidentalmente ha impedito che la "gioiosa macchina da guerra" di Occhettiana memoria, vincesse, e quindi ha fatto anche i miei interessi io gli sono grato. Senza di lui Dini non avrebbe fatto la riforma delle pensioni, Prodi non sarebbe sceso in campo, la sinistra forcaiola e massimalista avrebbe fatto più danni di quanti na abbia fatti. Poi se avessi potuto scegliere avrei itaglianizzato, una Thatcher, un Mayor, un Balir, un Khoel, uno Stoiber, un Aznar. Voi avete fatto fuori giudiziariamente i vostri oppositori tutti tranne uno. E quello io voto.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

In Origine Postato da locke
    Alcune delle cose che ha promesso le sta realizzando altre no (vedi federalismo), per quanto mi riguarda la difesa dall'attacco giudiziario era aspettata, non poteva farsi Andreottizzare, già che c'era non si sarebbe candidato. La riforma dell'ordinamento giudiziario era in programma. Non me ne frega nulla se fosse indebitato o meno quando scese in campo, era così addentro al giro delle banche, che è l'unico in questi giorni che può dormire sogni tranquilli con lo scandalo Parmalat, perchè era fuori dal giro delle banche. Presumo che i soldi li prestassero a lui perchè li restituiva, nel frattempo ha venduto il circa il 50% delle azioni. Se è sceso in campo per difendersi ed incidentalmente ha impedito che la "gioiosa macchina da guerra" di Occhettiana memoria, vincesse, e quindi ha fatto anche i miei interessi io gli sono grato. Senza di lui Dini non avrebbe fatto la riforma delle pensioni, Prodi non sarebbe sceso in campo, la sinistra forcaiola e massimalista avrebbe fatto più danni di quanti na abbia fatti. Poi se avessi potuto scegliere avrei itaglianizzato, una Thatcher, un Mayor, un Balir, un Khoel, uno Stoiber, un Aznar. Voi avete fatto fuori giudiziariamente i vostri oppositori tutti tranne uno. E quello io voto.

Cordiali Saluti

Ognuno vota per chi gli pare.
    http://www.repubblica.it/online/poli...economist.html

http://www.berluscastop.it/__artic/econ_ita.htm
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

In Origine Postato da MetaPapero
    Scusami Locke, ma questa storiella della leggitimazzione ex-post, non solo e' ridicola ma e' anche la morte di uno stato di diritto. Perfino in Turchia il partito Islamico ha dovuto prima vincere le elezioni, mettendo come Primo Ministro una persona eleggibile, poi ha modificato la legge elettorale e reso di nuovo eleggibile il suo segretario, e solo dopo questo e' potuto diventare Primo Ministro.

In Italia no, anche questo discorso e' impossibile da fare pena accuse di lesa maesta' al Berlusca.
    Io non legittimo ex-post, il mio voto lo dato ben coscente dell'esisteza del conflitto di interessi. Quando gli ho dato il voto gli ho dato mandato di eseguire un programma e di fare altre cose al di fuori di esso (con voi era il contrario). Se poi vuoi parlare della inelegibilità di Berlusconi secondo la legge del 195X, perchè detentore di ....., non capisco come mai nessuno abbia mai fatto ricorso, se era inelegibile qualunque tribunale competente (Milano) lo avrebbe detronizzato. Se poi penso che c'è l'obbligatorieta dell'azione dei PM????Comunque mettiamo che un tribunale lo dichiari decaduto ai fini della fantomatica legge, cosa dovrebbe fare il parlamento? Modificare la legge per permettergli di essere eletto. Non è possibile eliminarlo in quel modo.

Cordiali Saluti

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

Ovvio, se io votassi Segni o Bonino lo farei coscente di non avere nessuna possibilità di eleggere nessuno, anche se le sue idee si avvicinano di più ai miei ideali politici.

Cordiali Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Naturalmente qualcuno mi porti le prove dll'esitenza di questa fantomatica europa.

Se esistesse veramente trasmetterebbe almeno attraverso il satellite e ciò non avviene, ma non sono presenti nemmeno in un circuto nazionale di reti locali. E' chiaro questa Europa7 è solo una bolla di sapone, nessuna impresa radiotelevisiva sopravvive senza lavorare quindi per favore non diciamo idiozie, dietro rete 4 non c'è nulla a sostituzione.
    bravo!!!

10 e lode in economia aziendale!!!

come mai fai il muratore non sei AD di una grossa azienda?

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

Ovvio, se io votassi Segni o Bonino lo farei coscente di non avere nessuna possibilità di eleggere nessuno, anche se le sue idee si avvicinano di più ai miei ideali politici.

Cordiali Saluti
    Lo sai nella democratica america, da voi sempre richiamata, un canditato con quelle credenziali e senza risposte alle domande che fine avrebbe fatto?

Non solo non sarebbe diventato Presidente del consiglio, ma non si sarebbe mai candidato.

Nella Repubblica delle banane, da lui costruita grazie al potere televisivo costruito nel modo ricordato, invece è possibile.

Sarà per questo che non voleva perdere assolutamente Rete 4 .... indipendentemente dal danno economico?

Bye

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

Lo sai nella democratica america, da voi sempre richiamata, un canditato con quelle credenziali e senza risposte alle domande che fine avrebbe fatto?

Non solo non sarebbe diventato Presidente del consiglio, ma non si sarebbe mai candidato.

Nella Repubblica delle banane, da lui costruita grazie al potere televisivo costruito nel modo ricordato, invece è possibile.

Sarà per questo che non voleva perdere assolutamente Rete 4 .... indipendentemente dal danno economico?

Bye
    Non è vero. Ti cito gli esempi di Bloomberg, di Dick Cheney e dello stesso presidente Bush Sr e Jr. Conflitti di interessi notevoli e vittorie (e anche sconfitte) a grappoli.

Cordiali Saluti

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

ma non si sarebbe mai candidato.

Riguardo alla candidatura non sono sicuro ... ma se avesse mentito alla Corte Federale ... come ha fatto in Tribunale qui in Italia ... sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere ...

B.

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETE4 trasmette ancora.....

Non è vero. Ti cito gli esempi di Bloomberg, di Dick Cheney e dello stesso presidente Bush Sr e Jr. Conflitti di interessi notevoli e vittorie (e anche sconfitte) a grappoli.

Cordiali Saluti
    Guarda che lì non si parlava di conflitti di interessi, perchè in America li risolvono.

Forse dimentichi che Gary Harth ( mi sembra fosse lui) , quasi sicuramente eletto Presidente degli stati Uniti, dovette ritirare la sua candidatura per aver nascosto una storia extra coniugale..........

Figuriamoci chi non rispondeva a ben altro tipo di domande ......................... poi non parliamo di mentitori accertati da Corti .... come ricordava barbanera.

BYE

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima