In Origine Postato da Manuel
Naturalmente qualcuno mi porti le prove dll'esitenza di questa fantomatica europa.
Se esistesse veramente trasmetterebbe almeno attraverso il satellite e ciò non avviene, ma non sono presenti nemmeno in un circuto nazionale di reti locali. E' chiaro questa Europa7 è solo una bolla di sapone, nessuna impresa radiotelevisiva sopravvive senza lavorare quindi per favore non diciamo idiozie, dietro rete 4 non c'è nulla a sostituzione.
Basterebbe che ti leggessi l'aggiudicazione delle frequenze e che leggessi qual'erano i requisiti da mantenere prima che venisse applicata la sentenza della consulta , vanificata con norme ad hoc.
Forse scopriresti che Europa 7 sarebbe pronta a trasmettere da un minuto all' altro ..... e che ha una struttura di 700 dipendenti ................ dei quali, ovviamente, non frega nulla a nessuno.




Rispondi Citando
