Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
    Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grande Rasputin, ma devi impegnarti di più

Originally posted by machine head
    Grande Rasputin! Per stile, violenza e finezza sei proprio della scuola del Prof.! Un vero alter ego! Così vicino a lui da rendere la dipartita di Dermato un po' meno penosa! La battuta è tipicamente, barocca, sadica e generosamente volgare, buona da dare in pasto ai capannelli degli utili idioti! Ma fai bene a picchiare duro, perchè machine head questa volta più che geloso è veramente incazzato e le danze si sono appena aperte.
    Picchia più forte, che non fa ancora male.
    Vedo che ho colpito nel segno .
    Resto in trepida attesa delle tue ormai ben note oxfordiane esternazioni.
    P.S. Vola piu' basso

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e dai, MH!!!

...Che poi fa come Dermato con me e dice "con quello non parlo perchè è scemo"
    oppure "vado via perchè son Ospite in Campagna Elettorale"
    AH!AH!AH!

E poi, se se ne va, dove lo troviamo qualche altro Compagnuzzo con cui menare le mani, ora che anche il Prof. non è più comunista?
    AH!AH!AH!

REDELPEEP, SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!
    Almeno a Te, Comunista Vero, Suor Gertrude ti piglia a calci!!!!!!
    AH!AH!AH!

Ma lo avete visto il numero del Bacherontius?
    Certo che il Nostro MARCO SCENDILETTO DELPINO ne ha fatta di strada dalle Acli!!!!
    AH!AH!AH!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Basso

Originally posted by Rasputin
    Vedo che ho colpito nel segno .
    Resto in trepida attesa delle tue ormai ben note oxfordiane esternazioni.
    P.S. Vola piu' basso
    Per volare più basso di te bisognerebbe scavare. In quanto al segno, non hai idea di dove sia; ma è chiaro, tu non puoi accettare che qualcuno non trovi ne' irresistibili, ne' insopportabili i tuoi affondi. Prova ancora sarai più fortunato.
    machine head

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Basso

Per volare più basso di te bisognerebbe scavare. In quanto al segno, non hai idea di dove sia; ma è chiaro, tu non puoi accettare che qualcuno non trovi ne' irresistibili, ne' insopportabili i tuoi affondi. Prova ancora sarai più fortunato.
    Vorrei informare Foffo in merito alla mia presenza. Tranquillo non scappo, anche perche' il bello viene adesso.
    In quanto a MH:
    - Non dare lezioni di etica e comportamento ,non hai le carte in regola per farlo.
    - Io accetto di confrontarmi con gli altri (a differenza tua), mentre tu attacchi a livello personale un politico ancora prima di vedere come si comporta.
    - Non sono il difensore d'uffico del Prof.,ma sono infastidito da tanta arroganza e presunzione che quotidianamente manifesti durante i tuoi sproloqui.
    - Qualche mala lingua suggerisce che il tutto sia la diretta conseguenza di un allora promessa di BDM non mantenuta, ma anche se cio' fosse vero non giustificherebbe tanto risentimento.
    -Il fatto che qualcuno non trovi irresistibili ne insopportabili i miei affondi ,non cambia la situazione ,perche' l'unica cosa certa e' che "TU" hai accusato il colpo e quindi significa che avevo pienamente ragione.
    In conclusione caro novello camerata vedi se riesci a ritagliarti uno spazio politico con i tuoi nuovi amici ,ma ricordati che un altra repentina virata di bordo ti lascerebbe come ultima alternativa
    l'aquisizione della tessera dell'intramontabile Pannella !!!
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Basso

Vorrei informare Foffo in merito alla mia presenza. Tranquillo non scappo, anche perche' il bello viene adesso.
    In quanto a MH:
    - Non dare lezioni di etica e comportamento ,non hai le carte in regola per farlo.
    - Io accetto di confrontarmi con gli altri (a differenza tua), mentre tu attacchi a livello personale un politico ancora prima di vedere come si comporta.
    - Non sono il difensore d'uffico del Prof.,ma sono infastidito da tanta arroganza e presunzione che quotidianamente manifesti durante i tuoi sproloqui.
    - Qualche mala lingua suggerisce che il tutto sia la diretta conseguenza di un allora promessa di BDM non mantenuta, ma anche se cio' fosse vero non giustificherebbe tanto risentimento.
    -Il fatto che qualcuno non trovi irresistibili ne insopportabili i miei affondi ,non cambia la situazione ,perche' l'unica cosa certa e' che "TU" hai accusato il colpo e quindi significa che avevo pienamente ragione.
    In conclusione caro novello camerata vedi se riesci a ritagliarti uno spazio politico con i tuoi nuovi amici ,ma ricordati che un altra repentina virata di bordo ti lascerebbe come ultima alternativa
    l'aquisizione della tessera dell'intramontabile Pannella !!!
    Saluti
    Più forte Rasputin!
    Le male lingue hanno detto quello e di più e peggio (tu alludi ad ulteriori possibili aggiunte di tuo pugno) e mai in faccia, e tu, da oggi, facendotene portavoce sei dei loro. Diciamo che quanto è stato detto mi è stato utile a fare pulizia nelle mie frequentazioni. Puoi chiamarmi "novello camerata", "pannelliano", ciò che vuoi, l'importante e che sia utile a distinguermi da chi mi chiama così. Non sono come te; peggiore forse, ma non sono come te.
    Non sono alla ricerca di uno spazio politico, salvo quello concesso a un semplice cittadino: vivere, riflettere, valutare, votare, ancora valutare, e così via. Sono interessato al buon funzionamento della democrazia, alla possibilità dell'alternanza e all'affermarsi di una nuova classe dirigente a livello locale. Non mi interessa farne parte.
    Non ho inventato io la personalizzazione della politica, che va bene quando c'è da citare le madri badesse e non sta bene quando qualcuno mette in evidenza il trasformismo del tuo candidato. Se è anche la personalità del candidato che fa la sua politica, e l'abbiamo visto in questi anni, pure questa diventa oggetto di discussione.
    Dacci dentro!
    machine head

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Basso

Più forte Rasputin!
    Le male lingue hanno detto quello e di più e peggio (tu alludi ad ulteriori possibili aggiunte di tuo pugno) e mai in faccia, e tu, da oggi, facendotene portavoce sei dei loro. Diciamo che quanto è stato detto mi è stato utile a fare pulizia nelle mie frequentazioni. Puoi chiamarmi "novello camerata", "pannelliano", ciò che vuoi, l'importante e che sia utile a distinguermi da chi mi chiama così. Non sono come te; peggiore forse, ma non sono come te.
    Non sono alla ricerca di uno spazio politico, salvo quello concesso a un semplice cittadino: vivere, riflettere, valutare, votare, ancora valutare, e così via. Sono interessato al buon funzionamento della democrazia, alla possibilità dell'alternanza e all'affermarsi di una nuova classe dirigente a livello locale. Non mi interessa farne parte.
    Non ho inventato io la personalizzazione della politica, che va bene quando c'è da citare le madri badesse e non sta bene quando qualcuno mette in evidenza il trasformismo del tuo candidato. Se è anche la personalità del candidato che fa la sua politica, e l'abbiamo visto in questi anni, pure questa diventa oggetto di discussione.
    Dacci dentro!
    Finalmente qualche affermazione sensata !
    Non sei come me.
    Sei interessato al buon funz. ecc ecc. Parole solo parole
    Parli adirittura di trasformismo............proprio tu.
    Mi inviti a darci dentro , ma a che ? A che cosa ?
    Noto che ti sta' alzando la pressione , quindi passo e chiudo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Basso

Finalmente qualche affermazione sensata !
    Non sei come me.
    Sei interessato al buon funz. ecc ecc. Parole solo parole
    Parli adirittura di trasformismo............proprio tu.
    Mi inviti a darci dentro , ma a che ? A che cosa ?
    Noto che ti sta' alzando la pressione , quindi passo e chiudo!
    Rasputin, da alcune cose che hai detto ho capito che sai come mi chiamo, ma non mi conosci, non sai come la penso, non sai nulla di me. Passa e chiudi, se vuoi. Continua, se vuoi. Fai ciò che ti pare. Non saranno le tue maldicenze e quelle di chi ti imbecca ad impedirmi di esprimere le mie opinioni.
    machine head

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ci siamo!

Via con le danze!
    La squadra di BDM si va completando. Dopo l'addetto stampa ufficiale (Delpino) ecco l'addetto stampa ufficioso (Ras-Putin). Si preannunciano tempi "infuocati", attacchi personali, delazioni e quant'altro. E poi dicevano che il comunismo è morto. Vedo con piacere che non solo è vivo, ma che gode sempre di ottima salute.
    Avanti così, più esternate e più perdete (consensi).
    Saluti .... nervosi!

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro Rasputin

Adesso ti spiego io come sono andate le cose:
    il papà di MH ha sempre portato qualche bottiglia di vino e qualche salamino buono a noi fascisti per il 28 Ottobre.
    Allora quando lui è arrivato, tutto timoroso di essere considerato un "ussaro che fa abbeverare il cagnolino nella fontana di Predappio", noi gli abbiamo fatto un bel sorrisone, e lui ha capito finalmente!!!
    E' semplice.
    Lui non è mai stato comunista.
    Anzi, i comunisti, a proprio ben vedere, non sono mai esistiti!!!
    saluuuuuuti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ci siamo!

Originally posted by ataturk
    Via con le danze!
    La squadra di BDM si va completando. Dopo l'addetto stampa ufficiale (Delpino) ecco l'addetto stampa ufficioso (Ras-Putin). Si preannunciano tempi "infuocati", attacchi personali, delazioni e quant'altro. E poi dicevano che il comunismo è morto. Vedo con piacere che non solo è vivo, ma che gode sempre di ottima salute.
    Avanti così, più esternate e più perdete (consensi).
    Saluti .... nervosi!
    Vedo che hai trovato un motivo per non stare più a guardare, me ne rallegro. Il povero vecchio comunismo è sempre un buon pretesto per menare le mani. Piuttosto stavi per prendere un grosso granchio.
    Hai detto più volte che ha livello locale più che agli schieramenti ci si dovrebbe riferire a persone e programmi. La risposta non può essere che il trasversalismo; e lo hai sostenuto con decisione ed onestà intellettuale.
    Sono d'accordo con la premessa, ma per me la soluzione è un utilizzo sereno dell'alternanza. Non c'è bisogno di essere di sinistra per votare un candidato della sinistra, e viceversa non è necessario essere di destra per votare un candidato proposto dalla destra. Ciò che conta sono programmi, qualità personali e di squadra.
    Mi pare che l'alternanza abbia bisogno di posizioni politiche distinguibili, culture concorrenti, ma con una base comune nel rispetto della democrazia come istituzione.
    Mi pare giusto che oggi a Santa si lavori per l'alternanza e ci si pronunci per l'alternanza. Mi pare che dal campo BDM, che a Santa è il CS, provenga un segnale di continuità e che, oggettivamente, non ci siano le condizioni che quello schieramento produca novità interessanti.
    Il CD è in grado di rispondere alla sfida? Vorrei capirlo anche io.
    machine head

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima