Sai che spettacolo...In Origine Postato da Alessandra
Visto, ti prego di non dirmi Olmo e se sì menti spudoratamente, mi va bene anche sapere che sei donna basta che non sei quell'Olmo lì![]()
![]()
![]()
Sotto questa luna/dimmi cosa pensi di me...![]()
![]()
![]()

Sai che spettacolo...In Origine Postato da Alessandra
Visto, ti prego di non dirmi Olmo e se sì menti spudoratamente, mi va bene anche sapere che sei donna basta che non sei quell'Olmo lì![]()
![]()
![]()
Sotto questa luna/dimmi cosa pensi di me...![]()
![]()
![]()

CameraCafè stupendo, ma l'hai vista la puntata di ieri della linea bollente? troppo bella....io vado anche a votarle sul sito le puntate![]()
![]()

io faccio il tifo per andrea...pelata alla marcorizzo, pizzetto da macho vero, stronzo q.b....un bel bocconcino, non c'e' che direIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ti farò una confessione: io assomiglio molto ad uno dei personaggi della fiction di Italia1. Vai sul sito www.cameracafe.it e spìzzati tutti i personaggi (maschili ovviamente) e poi decidi a chi assomiglio secondo te.![]()
![]()
![]()

L'ho vista un paio di volte sul tardi,mentre leggevo il giornale
Alcune scenette sono carine
Il tipo con gli occhiali mi ricorda Oli

Io ci butto 10€ su OlmoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ti farò una confessione: io assomiglio molto ad uno dei personaggi della fiction di Italia1. Vai sul sito www.cameracafe.it e spìzzati tutti i personaggi (maschili ovviamente) e poi decidi a chi assomiglio secondo te.![]()

![]()
potrei assomigliare a questo![]()

![]()
o a questo![]()
![]()

![]()
o a questo![]()
![]()
![]()

o a questo![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
o a questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
limitiamo la scelta a 5 personaggi. Dài ragazzi (e ragazze) votate: 1, 2, 3, 4 o 5?