Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 302
    Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Comunque, a proposito di dicendenza, al peggio non c'è mai fine.
    Rutelli, Occhetto e Veltroni, ad esempio, hanno colmato il buco demografico adottando un negretto a testa, in aggiunta ai propri 1/2 figli naturali propri. Anzi, mi pare che nel caso di Occhetto la ragazza somala adottata sia addirittura l'unica "figlia" sua.
    Ma poi ci sono casi ancora piu' tristi, come quello di un deputato (o senatore) DS dell'emilia romagna, etnicamente padano d.o.c, sposato con una padana che hanno chiamato di nome la loro padanissima bimba qualcosa come "alisha fatma", e che hanno dichiarato che come come loro prossimo "bimbo" anzichè farne un'altro loro, ne adotteranno uno, "probabilmente africano"...
    Un tempo, i comunisti duri e puri chiamavano i loro figli: Natasha, katiuscia, Yuri, Vladimir...Bei tempi quelli...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono documentato.
    Mio nonno, ebbe una gamba amputata da una scheggia di una bomba itagliana, ma non ottenne mai un riconoscimento dallo stato itagliota( e solo perchè combattè con i Kaiserjager).

documentati ...(il bel tacer non fù mai scritto)...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con te è davvero una impresa dialogare frate.
    Ai tuoi hanno itaglianizzato il cognome . ( non sei il solo)
    Io ho avuto un nonno con la gamba amputata dagli itagliani, i quali non gli riconoscevano nessun indenizzo di guerra perchè aveva combattuto per il Kaiser.
    E questo, credimi, pesò molto sulla mia famiglia.
    E gli itagliani ?Quando sapevano che avevi un nonno ( di cui io sono ultraorgoglioso!) che aveva perso una gamba per combattere per il Kaiser ti rendevano la vita un inferno.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma poi come sei finito in Valsesia?
    Perchè non sei rimasto nel SuTirol o in Trentino-Tirolo?

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto dei folli ordini che gli itaglioni bastardi impartivano e se non ubbidivi vi era la fucilazione.
    Comprendo tuo padre. Il suo gesto è stato nobile.
    Etnicamente tu sei Valsesiano o Tirolese?

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene frà. Vedi che se vuoi puoi dialogare in maniera costruttiva anche con un nazisfigato come me e magari condividere il 50% di quello che dice?

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Riportando il discorso nell'alveo del presunto problema demografico, ribadisco che esso può essere ritenuto concreto solo ed esclusivamente in relazione all'invasione terzomondista che la Padania come l'intera Europa sta subendo da circa 10-15 anni.

2) In assenza della invasione, non sarebbe affatto una cosa negativa se la nostra moderna società vivesse una fase di effettiva contrazione demografica, almeno per un determinato periodo di tempo, in quanto meno sovraffollamento antropico implicherebbe maggiori risorse economiche, energetiche e una migliore qualità della vita. Purtroppo l'invasione esiste eccome...

3) E' assurdo che nel contesto sociale odierno si voglia che una ragazza si sposi giovanissima e abbia bambini magari già a 18 anni o meno, continuando poi a sfornarne anche una decina o giù di lì! Ciò implicherebbe un inaccettabile ritorno a un ruolo subordinato della donna nella società: qualcosa di moralmente intollerabile. Una donna del genere non potrebbe avere diritto a studiare, a farsi una cultura, a lavorare, a fare politica come soggetto attivo e in prima linea, insomma a qualcosa che non può che essere che la piena, totale, assoluta parità di diritti, di doveri, di opportunità.
    Poi, volendo limitarsi a un esempio concreto, anche se ci sarebbe da discutere all'infinito su queste tematiche, se io mi fossi dedicata sempre solo a far figli, fossi quindi senza nessuna istruzione e praticamente semianalfabeta o quasi, senza la minima esperienza lavorativa, e giunta ormai oltre i 35 anni, a un certo punto il mio ipotetico marito-padrone (perchè più o meno di quello si tratterebbe, no?), si stufasse di me e di tutta la tribù della figliolanza nostra, se ne andasse senza farsi più vedere, che ne sarebbe dei resti di una simile famiglia?
    No, la politica sociale della famiglia è una cosa troppo seria. Evitiamo per favore di porre certi problemi ricorrendo a certe grottesche boutade . grazie...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Sei sicuro che ne abbia uno?
    mi pare di ricordare in tv un'allusione al "figlio" di Fini. Occorre verificare.
    Il punto è che un leader sedicente nazionalista di figli ne dovrebbe avere minimo tre. Ma poi che stiamo a parlare, il gianfighetta è a libro-paga della Knesseth...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    R-I-D-I-C-O-L-I !!

il bello e che 'sti deficienti ricordano i bei tempi delle nonne, delle mondine (cioè anni '30-'50). Oh, ma A QUEI TEMPI QUANTI FIGLI FACEVANO LE NOSTRE DONNE?! e senza lamentarsi e piagnucolare sui "figli che costano". Se noi siamo vivi oggi, scrivendo su pol, dobbiamo dir grazie a quelle donne che invece di "realizzarsi", di darsi alla pazza vita, o inseguire sogni carrieristici, hanno dedicato la vita alla famiglia.

padamericani, bah...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    il bello e che 'sti deficienti ricordano i bei tempi delle nonne, delle mondine (cioè anni '30-'50). Oh, ma A QUEI TEMPI QUANTI FIGLI FACEVANO LE NOSTRE DONNE?! e senza lamentarsi e piagnucolare sui "figli che costano". Se noi siamo vivi oggi, scrivendo su pol, dobbiamo dir grazie a quelle donne che invece di "realizzarsi", di darsi alla pazza vita, o inseguire sogni carrieristici, hanno dedicato la vita alla famiglia.

padamericani, bah...
    Quando capirai le differenze che c'erano di vita tra allora e oggi...potrai parlare.
    Una volta si potevano sfornare 8-9-10 figli per famiglia perchè tanto non servivano vestiti...uno straccio in vita fino ai 6 anni e via...fai una cosa del genere oggi e tempo due giorni i servizi sociali ti portano indietro i figli.
    Una volta a scuola bastava un quaderno e una penna...oggi?E si possono afre altri mille esempi...
    Voglio farti notare una cosa poi...guarda che nel Piemonte agricolo,quello che è stato fino agli anni '50 -'60 le grosse famiglie contadine non erano sul modello afro-terronico patriarcale dove il padre domina...ma erano quasi matriarcali...a comandare era la nonna,la "Granda"...probabilmente come dicono i vecchi ciò era dovuto al fatto che le donne vivevano più a lungo e siccome una volta erano i più anziani a comandare...ecco fatto...
    Non per niente ancora oggi quando i vecchi raccontano,quando parlano della "Granda(nonna)" lo fanno con rispetto,con orgoglio...ricordando che era lei che aveva sempre l'ultima parola,era lei che conosceva tutti i rimedi per curare ogni problema...dalla tosse alla gamba gonfia...era lei che teneva i (pochi) soldi che giravano per casa...addirittura la figura della nonna è stata "immortalata" in molte poesie di poeti Piemontesi...ne ho una in casa da qualche parte...come la trovo ti riporto l'autore.
    In Padania non c'è mai stata la donna sottomessa afro-terona,il modello a cui tu vuoi ispirarti.
    Saluti Padani

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima