Un tempo, i comunisti duri e puri chiamavano i loro figli: Natasha, katiuscia, Yuri, Vladimir...Bei tempi quelli...Originally posted by Padanik
Comunque, a proposito di dicendenza, al peggio non c'è mai fine.
Rutelli, Occhetto e Veltroni, ad esempio, hanno colmato il buco demografico adottando un negretto a testa, in aggiunta ai propri 1/2 figli naturali propri. Anzi, mi pare che nel caso di Occhetto la ragazza somala adottata sia addirittura l'unica "figlia" sua.
Ma poi ci sono casi ancora piu' tristi, come quello di un deputato (o senatore) DS dell'emilia romagna, etnicamente padano d.o.c, sposato con una padana che hanno chiamato di nome la loro padanissima bimba qualcosa come "alisha fatma", e che hanno dichiarato che come come loro prossimo "bimbo" anzichè farne un'altro loro, ne adotteranno uno, "probabilmente africano"...
![]()
![]()


Rispondi Citando

