In effetti, anche se non esistesse il problema-immigrazione, con il tasso attuale di 1,2-1,4 ci estinguiamo lo stesso...Originally posted by Felix
è MATEMATICO che con meno di 2,1 figli per coppia, la popolazione comincia prima o poi a scendere. La demografia non è un'opinione...
Ma non è solo una questione di quantità in assoluto; i popoli padani sono morenti perchè c'è un forte squilibrio tra giovani e vecchi, non c'è ricambio. L'ossatura biologica dei popoli sono sempre stati i giovani. Tanto che quando ci sarà lo scontro etnico per la terra (perchè prima o poi ci sarà) gli afroarabi ci spazzeranno via come niente, vecchi, borghesizzati ed esangui come saremo. I Padani superstiti diventeranno stranieri in casa loro, ma per alcuni questa sarà la giusta ricompensa della loro cecità ed egoismo.




Rispondi Citando
..... (trentini itagliani e Tirolo austriaco non parteciparono nemmeno appoggiando il movimento popolare di liberazione che era SECESSIONISTA non federalista ne autonomista.....quindi gran bel lavoro di minamento....ma che cmq non fece vincere la battaglia secessionista.....
