Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 302
  1. #171
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    io invece dico:
    1) cacciamo i clandestini ( e quelli regolarizzati dalla maxisanantoria voluta dai Tabacci ...)
    2) schediamo tutti gli immigrati presenti sul territorio padano
    3) chiusura per almeno 30 anni ad ogni tipo di immigrazione allogena
    4) premiare gli immgirati (magari con corsi che accrescano il loro bagaglio culturale da usare a casa loro e per sviluppare le loro patrie) che tornano nelle loro terre
    ..mi pare ragionevole
    Sono perfettamente d'accordo. Mi pare una soluzione ragionevole.

  2. #172
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Originally posted by Der Wehrwolf
    avviso a wyatt: basta postare scemenze tanto per provocare.se tanto ti piaccioni i negri "padani" vai a postare sul forum apposito ...qui la soluzione è unica e sola : espulsione di tutti gli allogeni ...amen...i tantissimi stranieri in lega li vedi solo tu..l'unico negro che ho visto è un pirla che gira con la bandiera piemontese....un negro o giallo mai sarà qui considerato padano...
    parole sante!

    i padamericani pro-negri vadano nel loro forumicchio da operetta, o vadano ...a quel paese.

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Originally posted by Il Patriota
    io invece dico:
    1) cacciamo i clandestini ( e quelli regolarizzati dalla maxisanantoria voluta dai Tabacci ...)
    2) schediamo tutti gli immigrati presenti sul territorio padano
    3) chiusura per almeno 30 anni ad ogni tipo di immigrazione allogena
    4) premiare gli immgirati (magari con corsi che accrescano il loro bagaglio culturale da usare a casa loro e per sviluppare le loro patrie) che tornano nelle loro terre
    ..mi pare ragionevole
    come inizio "morbido", può andar bene. Più avanti le misure si inaspriranno, sino alla cacciata definitiva del'invasore...

  4. #174
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    come inizio "morbido", può andar bene. Più avanti le misure si inaspriranno, sino alla cacciata definitiva del'invasore...
    Io ci metterei la firma su questo inizio "morbido"...

  5. #175
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Felix
    tanto per chiarire anche questo punto. Io non sono favorevole all'indipendenza,
    EH NO, DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE!!!!

    Avete dimenticato gli oriundi padani in australia e Argentina da far entrare a oltranza......

  6. #176
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Padanik
    progetti, visto che stiamo insieme solo da Natale...
    (è molto carina, è padana ma
    è decisamente sinistrosa
    : staremo a vedere come va a finire)...
    E' IL MOMENTO DI FARE PULIZIA ETNICA!!!!

  7. #177
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Jenainsubrica
    EH NO, DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE!!!!
    ma perché?! un buon modello federale, quello austro-ungarico, permetteva un notevole grado di sviluppo di tutte le etnie dell'Impero asburgico. Magari migliorato in senso ancor più esplicitamente federale, potrebbe andar bene... La secessione finirebbe solo per balcanizzare, e quindi indebolire l'europa occidentale, creando tanti piccoli staterelli alla mercè degli yankees, degli arabi e dei cinesi....

  8. #178
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Jenainsubrica
    E' IL MOMENTO DI FARE PULIZIA ETNICA!!!!
    su questo invece sono perfettamente d'accordo. Ethnic cleansing allo stile serbo-croato. Alla faccia del buonismo multi-cretino cattocomunistoide...

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "per l'uomo di razza il morire senza eredi è la vera, terribile morte"

    pag 1167 O.Spengler "Il Tramonto dell'Occidente"
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #180
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Felix
    ma perché?! un buon modello federale, quello austro-ungarico, permetteva un notevole grado di sviluppo di tutte le etnie dell'Impero asburgico. Magari migliorato in senso ancor più esplicitamente federale, potrebbe andar bene... La secessione finirebbe solo per balcanizzare, e quindi indebolire l'europa occidentale, creando tanti piccoli staterelli alla mercè degli yankees, degli arabi e dei cinesi....
    In una Europa dei popoli confederata, non ci saranno pericoli di balcanizzazione. Ognuno godrà degli stessi diritti pur essendo libero in casa propria.
    Ogni popolo dovrà invece contribuire alla difesa comune e favorire una economia integrata per meglio affrontare le sfide della globalizzazione. Non ci saranno staterelli alla mercè di interessi extra-europei. I comuni interessi geo-politico-strategici dovranno indirizzare la politica di tutte le nazioni del continente.

 

 
Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito