Sono perfettamente d'accordo. Mi pare una soluzione ragionevole.Originally posted by Il Patriota
io invece dico:
1) cacciamo i clandestini ( e quelli regolarizzati dalla maxisanantoria voluta dai Tabacci...)
2) schediamo tutti gli immigrati presenti sul territorio padano
3) chiusura per almeno 30 anni ad ogni tipo di immigrazione allogena
4) premiare gli immgirati (magari con corsi che accrescano il loro bagaglio culturale da usare a casa loro e per sviluppare le loro patrie) che tornano nelle loro terre
..mi pare ragionevole![]()


...)
Rispondi Citando

