Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 302
  1. #181
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Felix
    tanti piccoli staterelli alla mercè degli yankees, degli arabi e dei cinesi....
    ....

    Questo secondo te è piccolo?
    Ha + abitanti dell'England...

    I piccoli stati daranno il loro contributo

    all'esercito europeo comune!!

    Il governo europeo poi avrà pochi poteri ma ci sarà, a coordinare il tutto.

    E poi l'EIRE è + piccola della futura PADANIA e se la cava benissimo, come se la cavano benissimo Lettonia,Slovenia e tanti altri.

    E poi non era l'argomento di questo treath,maledizione mi sono fottuto...scusatemi..

  2. #182
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    nichilismo imbecille

    dal forum di repubblica
    http://www.repubblica.it/speciale/20...ccolte_99.html

    943. NON AVREMO MAI DEI FIGLI
    convivo da 10 annicon la mia ragazza disoccupata mentre io guadagno 900 euro ,avevamo in progetto di fare un figlio a 30 anni quando ci sistemavamo,oggi riusciamo a far quadrare i conti ma solo con tutte le rinunce possibili, tra cui quella di avere un figlio.noi non avremo mai un figlio perche'so che gli daremo solo miseria e dolore se nasce.la colpa?di chi sia a questo punto me ne frego,non avro'generazioni e quindi non m'importa piu'niente della fine che fara'il mondo
    di marco gessi - 35 - bologna - operaio

    --------------

    commento: DEFICIENTE!!! se tutti "ragionassero" così l'umanità si sarebbe estinta 10.000 anni fa... Eccoli i consumisti che non fanno un figlio perchè non potrebbero riempirlo di balocchi costosi, vestiti firmati e gadgets tecnologici. Razza di imbecilli....
    Miseria e dolore? ma dove vivono, nelle favelas di Recife, nelle bidonvilles di Lagos? ma dio, come si fa a dire certe cose....?!!!

    interessante comunque il legame tra non-procreazione e nichilismo assoluto: se non ho figli che me ne frega del mondo, che vadano tutti affanculo....

  3. #183
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se uno non ha i coglioni, sia in senso fisico che psichico, di figli non ne puo' certo avere. Questi nichilisti sono autentici eunuchi mentali.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #184
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa piu' squallida è il fatto che questi nichilisti, questi eunuchi mentali, quando ne hanno la possibilità scaricano le loro frustrazioni sugli altri, facendo propaganda al loro fallimentare ideale di vita.
    Proprio l'altro giorno ho letto su un quotidiano di una scrittrice italiana divenuta piuttosto famosa (ora non ricordo il nome) dopo avere pubblicato libri rivolti ad altre donne sul tema della felicità femminile. In questi libri lei, quarantacinquenne single, ricca borghese senza figli e ovviamente politicamente a sinistra, dava consiglio alle ragazze di non pensare alla famiglia e ai figli, e neppure di legarsi a nessun uomo (che tanto non sono in grado di dare la felicità a una donna, secondo lei), ma di occuparsi solo della carriera e del proprio divertimento, preferendo sempre a un uomo "le amiche"...e ciliegina sulla torta alla fine lei consigliava alle sue lettrici di prendersi un animaletto domestico, cane o gatto, in quanto lei ama gli animali e "come il loro affetto non ce n'è"....
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  5. #185
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: nichilismo imbecille

    Originally posted by Felix
    943. NON AVREMO MAI DEI FIGLI
    convivo da 10 annicon la mia ragazza disoccupata mentre io guadagno 900 euro ,avevamo in progetto di fare un figlio a 30 anni quando ci sistemavamo,oggi riusciamo a far quadrare i conti ma solo con tutte le rinunce possibili, tra cui quella di avere un figlio.noi non avremo mai un figlio perche'so che gli daremo solo miseria e dolore se nasce.la colpa?di chi sia a questo punto me ne frego,non avro'generazioni e quindi non m'importa piu'niente della fine che fara'il mondo
    di marco gessi - 35 - bologna - operaio

    commento: DEFICIENTE!!! se tutti "ragionassero" così l'umanità si sarebbe estinta 10.000 anni fa... Eccoli i consumisti che non fanno un figlio perchè non potrebbero riempirlo di balocchi costosi, vestiti firmati e gadgets tecnologici. Razza di imbecilli....
    Miseria e dolore?
    Deficienti? nichilisti? No, proprio no, personalmente io mi sento molto vicina a ciò che dice questo operaio bolognese che ha all'incirca la mia età. Lo comprendo, e arriverei a dire che in parte, solo in parte, lo giustifico, o meglio, ne giustifico le premesse, anche se poi la conclusione nichilista a cui arriva non mi trova assolutamente d'accordo: ciò in cui io voglio differenziarmi è proprio la voglia di non arrendersi, di fare qualcosa per cambiare questa squallida società, di dare il mio piccolo, insignificante appoggio a chi lotta politicamente per cambiare questo marcio sistema, e cioè alla Lega Nord: per fare in modo che persone come marco gessi, onesti lavoratori come tutti noi, possano trovare fiducia nel futuro. Non so se poi il sistema si riuscirà a cambiarlo, non so se precipiteremo comunque tutti nel baratro, impegno o non impegno... Ma l'essenziale è la voglia di non arrendersi, qualunque sarà il nostro destino.

    Ma sul fatto che nelle sue condizioni, 900 euro per tirare avanti in due a Bologna, Padania, di figli è meglio non parlarne, Marco Gessi ha pienamente ragione. E chi lo denigra deve essere fuori da ogni realtà, se crede che con un salario da fame si riesca a sopravvivere in 3 o 4 in condizioni appena dignitose: no, perchè qui non si tratta di provvedere ai vestiti firmati, alle ultime diavolerie elettroniche alla moda o cose del genere. Qui si tratta di riuscire a mangiare almeno due volte al giorno, cosa che diverrebbe davvero ardua in condizioni del genere.
    Del resto si sa che al giorno d'oggi le pensioni di (falsa) invalidità le danno solo a certi soggetti in certe aree geografiche, e non alle persone come M.G.
    Si sa che le case popolari gratuite o quasi le danno solo agli extracomunitari o ai delinquenti che se le occupano abusivamente, e non alle persone come M. Gessi...

    Che infinita tristezza...

  6. #186
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Io ho una idea pratica e semplice. Dato che il problema di Marco Gessi è quello di non avere i soldi per allevare un bambino, ma lo desiderebbe, è necessario creare una fondazione che conceda ai padani doc dei finanziamenti a perdere da destinare alle spese per allevare bambini.

    Colui che gli ha dato del deficente versa per primo una cospicua somma?

  7. #187
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    felix: un mutuo per una casa in Padania per un monolocale è di 500 euro.

    800 euro al mese per mangiare, almeno 700 per la babysitter o il nido.

    ho pensato che forse tu non avevi una visione ben chiara della situaizone economica delle famiglie padane.

  8. #188
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho fatto solo presente che se uno stesse a "calcolare" le spese, in africa il 95% delle coppie non dovrebbe avere figli...

    Non conosco in dettaglio le condizioni di vita delle giovani coppie padane in condizioni "disagiate", ma siccome vivo in america latina, ho modo di osservare molto bene come si può tirare avanti con una famiglia senza vivere "in miseria". Tra la miseria vera e delle ristrettezze dignitose ce ne corre...

    Io sono al limite d'accordo che in condizioni di indigenza non si dovrebbe portare al mondo dei bambini, anzi è il commento che faccio spesso a mia moglie quando vedo delle donne indie o meticce miserabili al semaforo con due o tre bambini al seguito sporchi, laceri e tristi che vendono dolciumi o lavano i vetri. OK, queste situazioni andrebbero senz'altro evitate. Ma se uno ha una casa, un lavoro, denaro sufficiente per mangiare (non per strafogarsi con cibi sopraffini), per vestirsi (non per sfoggiare abiti firmati) e per spostarsi (autobus o auto modesta, non macchinoni di lusso), non mi venga a parlare di "miseria" perchè la miseria non sa nemmeno cosa sia.
    Ripeto, per me quel marco gessi è un povero deficiente, uno che si è fatto avvelenare il cervello dalla pubblicità, che alle persone deboli come lui ammannisce l'idea che una vita senza lussi, senza opulenza consumistica, è una vita indegna di viversi.

  9. #189
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    Ripeto, per me quel marco gessi è un povero deficiente, uno che si è fatto avvelenare il cervello dalla pubblicità, che alle persone deboli come lui ammannisce l'idea che una vita senza lussi, senza opulenza consumistica, è una vita indegna di viversi.
    Confermato, dopo questa replica, se mai ce ne fosse bisogno: Felix vive completamente al di fuori della realtà. E altri sono come lui, del resto. E questo chiude il discorso definitivamente...

  10. #190
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'era bisogno di offendere?! cerchiamo di manterere il clima di rispetto e d'amicizia che c'è tra di noi, al di là delle differenze di opinioni che ciascuno può avere...

    inoltre faccio presente che io di figli ne ho tre, quindi so benissimo quanto "costa" mantenerli. È per questo che mi permetto di criticare quel "povero" Gessi che di figli non ne ha nemmeno uno, e tuttavia sembra sicurissimo di quanto "costi" la prole....

    il discorso è ben lungi dal chiudersi, anzi, proprio quel messaggio diviene lo spunto per discutere sulla questione attualissima della natalità, che tutti noi auspichiamo possa risalire a livelli decenti in tempi brevi.

    saluti

 

 
Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito