L'avevo capito, il punto è che la verità è fine, non mezzo.Originally posted by Western
ehi , non so se l'hai capito ma Felix è laico , vede la religiosità in modo utilitaristico , il cattolicesimo va bene solo se produce effetti demografici positivi , altrimenti , si opti per un'altra religione!![]()
e lo stesso dicasi per l'aborto.
anch'io la penso abbastanza nello stesso modo.
saluti




Rispondi Citando
d'accordo, ma io aggiungo.
