Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 302
  1. #291
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Western
    ehi , non so se l'hai capito ma Felix è laico , vede la religiosità in modo utilitaristico , il cattolicesimo va bene solo se produce effetti demografici positivi , altrimenti , si opti per un'altra religione!
    e lo stesso dicasi per l'aborto.

    anch'io la penso abbastanza nello stesso modo.
    L'avevo capito, il punto è che la verità è fine, non mezzo.

    saluti

  2. #292
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    vagliamo alcune ipotesi massime:

    4 - educazione femminile: rigorosamente separata per maschi e femmine. Per queste, insistenza sui temi della famiglia, della procreazione e dell'amministrazione domestica.
    Educazione obbligatoria secondo questi criteri sino a 14 anni. Successivamente, il progredire dell'educazione formale femminile è condizionato al matrimonio ed alla procreazione, mediante l'adozione di programmi flessibili. Non si permette l'esame di maturità alle nubili, e l'ammissione è condizionata alla generazione di almeno un figlio.
    Università: iscrizione con un minimo di due figli. Laurea con un minimo di quattro figli.

    E la famigerata nonchè grottesca tassa sul celibato di tristissima memoria non vogliamo mettercela?

    Del resto questo cumulo di paradossi non troverebbe l'appoggio nemmeno dei cattolici sedevacantisti, ne sono sicura...

    Poi mi piacerebbe sentire qualche commento da parte delle ragazze del forum, tra l'altro mi spiace che Ilaria Maria purtroppo non ci frequenti più, ma ora dopo le elezioni immagino abbia cose più importanti cui dedicarsi...

    E poi il doktor Felix perchè non chiarisce quale ruolo avrebbero in tutto questo i suoi amati "fratelli indoeuropei" cioè gli zingari? Che fa, latita, doktor Felix?

  3. #293
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SECESSIONE!

    Originally posted by Jenainsubrica
    d'accordo, ma io aggiungo.

    Niente aborto,salvo violenza e malattia della donna.

    Niente allogeni : blocco totale immigrazione ed espulsioni, onde creare un clima etnico + sereno per i padani, + adatto alla riproduzione.

    Cattolicesimo tradizionale serio, basta sedevacante.

    Niente matrimoni interrazziali

    Precedenza a oltranza ai bambini padani nelle adozioni.

    Divieto di adozioni di bingo bonghi.

    Assegni familiari a go go(invece di spedire i nostri socc nel cesso afroterronico), casa e lavoro ai padani, prima di tutto.

    Educazione fortemente familista ed etnica nelle scuole.

    Limitazione massima del divorzio o sua eliminazione (avvocati, tiè)

    Creazione dell'immagine della donna madre di famiglia nei telefilm e film prodotti dall'unica rete di stato rimasta in Padania dopo l'estinzione della Rai.

    Basta pornografia e prostituzione.(meno seghe e puttane + figli e famiglia)


    LENI RIEFENSTAHL,link

    Molto + sensati i miei semplici punti base.

    La famiglia deve restare unita e composta da un uomo e una donna (padani o di stirpi affini) che si vogliono bene.

    Niente inseminazioni artificiali, niente corna , niente divorzi.

    Rimpatrio degli allogeni.

    Basterebbe così.

  4. #294
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    E la famigerata nonchè grottesca tassa sul celibato di tristissima memoria non vogliamo mettercela?

    Del resto questo cumulo di paradossi non troverebbe l'appoggio nemmeno dei cattolici sedevacantisti, ne sono sicura...

    Poi mi piacerebbe sentire qualche commento da parte delle ragazze del forum, tra l'altro mi spiace che Ilaria Maria purtroppo non ci frequenti più, ma ora dopo le elezioni immagino abbia cose più importanti cui dedicarsi...

    E poi il doktor Felix perchè non chiarisce quale ruolo avrebbero in tutto questo i suoi amati "fratelli indoeuropei" cioè gli zingari? Che fa, latita, doktor Felix?
    ci sono, ci sono

    le tasse sul celibato fanno proprio ridere, hai ragione...

    suvvia, apriamo la mente all'immaginazione, nulla è impossibile in questo mondo.
    Ed anche una sana risata talvolta aiuta...

  5. #295
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SECESSIONE!

    Originally posted by Jenainsubrica
    Molto + sensati i miei semplici punti base.

    La famiglia deve restare unita e composta da un uomo e una donna (padani o di stirpi affini) che si vogliono bene.

    Niente inseminazioni artificiali, niente corna , niente divorzi.

    Rimpatrio degli allogeni.

    Basterebbe così.
    infatti Jena i tuoi punti sono logici, e condivisibilissimi da ogni persona di buon senso, anche se sul divorzio ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.

    In sostanza, togliete di mezzo l'immigrazione e la criminalità, date un minimo di sicurezza sociale e individuale alle persone, date ragionevole forza a certi valori morali ed etici positivi, e il cosiddetto problema demografico è risolto da solo. Senza bisogno di certe allucinanti farneticazioni...

  6. #296
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    ci sono, ci sono

    le tasse sul celibato fanno proprio ridere, hai ragione...

    suvvia, apriamo la mente all'immaginazione, nulla è impossibile in questo mondo.
    Ed anche una sana risata talvolta aiuta...
    Va bè, stendiamo un velo pietoso su questo patetico tentativo di minimizzazione. Purtroppo tu con certe affermazioni screditi anche quello che di veritiero potrebbe esserci in certi problemi che vorresti affrontare, e screditi chi vuole affrontare i problemi seriamente con un concreto impegno politico.

  7. #297
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: SECESSIONE!

    Originally posted by halexandra
    infatti Jena i tuoi punti sono logici, e condivisibilissimi da ogni persona di buon senso, anche se sul divorzio ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.

    In sostanza, togliete di mezzo l'immigrazione e la criminalità, date un minimo di sicurezza sociale e individuale alle persone, date ragionevole forza a certi valori morali ed etici positivi, e il cosiddetto problema demografico è risolto da solo. Senza bisogno di certe allucinanti farneticazioni...
    ...e abbassate le tasse.

    comunque hai ragione, felix cosi scredita e rende ridicoli problemi seri che andrebbero discussi in modo razionale...altro che "largo alla fantasia."
    le donne sono sempre state elementi cardine della società celtica e padana, non siamo mica islamici, se la figura della donna è in crisi non vuol certo dire che dobbiamo ridurci come quei pezzenti integralisti islamici...bisogna avere rispetto per le donne, a partire dalle nostre madri che con il loro amore ci hanno permesso di crescere con sani principi.

  8. #298
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SECESSIONE!

    Originally posted by Jenainsubrica
    d'accordo, ma io aggiungo.

    Niente aborto,salvo violenza e malattia della donna.

    Niente allogeni : blocco totale immigrazione ed espulsioni, onde creare un clima etnico + sereno per i padani, + adatto alla riproduzione.

    Cattolicesimo tradizionale serio, basta sedevacante.

    Niente matrimoni interrazziali e con islamici

    Precedenza a oltranza ai bambini padani nelle adozioni.

    Divieto di adozioni di bingo bonghi.

    Assegni familiari a go go(invece di spedire i nostri socc nel cesso afroterronico), casa e lavoro ai padani, prima di tutto.

    Famiglia riconosciuta soggetto fiscale

    Educazione fortemente familista ed etnica nelle scuole.

    Limitazione massima del divorzio o sua eliminazione (avvocati e magistrati rossi, tiè)

    Creazione dell'immagine della donna madre di famiglia nei telefilm e film prodotti dall'unica rete di stato rimasta in Padania dopo l'estinzione della Rai.

    Basta pornografia e prostituzione, in assoluto.

    LENI RIEFENSTAHL,link

    http://www.giovanipadani.leganord.o...rtonelmondo.pdf

    Divorzio capitolo a parte mica tanto, le deviazioni anti famiglia sono concatenate, come dimostra il pdf sopra : da leggere e far rileggere e distribuire in tutte le piazze padane.

  9. #299
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: SECESSIONE!

    Originally posted by Jenainsubrica
    d'accordo, ma io aggiungo.

    Niente aborto,salvo violenza e malattia della donna.

    Niente allogeni : blocco totale immigrazione ed espulsioni, onde creare un clima etnico + sereno per i padani, + adatto alla riproduzione.

    Cattolicesimo tradizionale serio, basta sedevacante.

    Niente matrimoni interrazziali

    Precedenza a oltranza ai bambini padani nelle adozioni.

    Divieto di adozioni di bingo bonghi.

    Assegni familiari a go go(invece di spedire i nostri socc nel cesso afroterronico), casa e lavoro ai padani, prima di tutto.

    Educazione fortemente familista ed etnica nelle scuole.

    Limitazione massima del divorzio o sua eliminazione (avvocati, tiè)

    Creazione dell'immagine della donna madre di famiglia nei telefilm e film prodotti dall'unica rete di stato rimasta in Padania dopo l'estinzione della Rai.

    Basta pornografia e prostituzione.(meno seghe e puttane + figli e famiglia)


    LENI RIEFENSTAHL,link

    direi che siamo d'accordo ma io non sono molto per la quale sull'aborto, in ogni caso.. ma io sono un po' oltranzista su questo..

    invece vorrei sottolineare un'esigenza che ritengo fondamentale e di cui vorrei il vostro parere..
    Parlando di istruzione, io credo che nelle scuole le classi dovrebbero essere separate per sesso, almeno alle elemantari se non forse anche alle medie, con maestre per le bambine e maestri per i bambini.. perchè le maestre per quanto possano essere brave danno pur sempre un'impronta più "femminile" all'educazione, mentre i bambini avrebbero bisogno di una figura marcatamente maschile, se no poi ci troviami cenerazioni di checche..
    ..e lo dico perchè sono pur sempre maestra (nel senso che ho il diploma di maturità magistrale) e qualcosa del genere da qualche parte l'ho letto ma ovviamente per curiosità-interesse mio perchè ne il prof.di filosofia-psicologia-pedagogia e ne quello di tirocinio ci hanno mai detto nulla di tutto ciò

  10. #300
    Ospite

    Predefinito Re: Re: SECESSIONE!

    Originally posted by Agape
    perchè le maestre per quanto possano essere brave danno pur sempre un'impronta più "femminile" all'educazione, mentre i bambini avrebbero bisogno di una figura marcatamente maschile, se no poi ci troviami cenerazioni di checche..
    che le maestre diano un'impronta femminile è vero ma che i maschi tendino a frocizzarsi di più non ci credo , ricordiamoci a quali zozzerie e violenta storie di omosessualità/pederastia facevano da sfondo collegi maschili , conventi , caserme ; in sostanza credo che , sia per le studentesse che per gli studenti vada bene un 50/50 di prof maschi e femmine , forse quando si è alle elementari le maestre potrebbero essere il 60% ma poi un fifty fifty mi sembra sano.

 

 
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20293031 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito