Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 302
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Due figli servono al ricambio generazionale. Tre, aumentano la popolazione. Qui non si parla di famiglie patriarcali con 10 figli.
    occhio alle trappole della demografia. Due figli (virgola qualcosa) "bastano" SOLO SE TUTTE LE DONNE HANNO DUE FIGLI. Se una certa percentuale non ne ha nessuno, o solo uno, la media cala. Circa un quinto delle donne effettivamente non ha figli, sia perchè sterile, sia perchè non ne vuole, e non sono poche quelle del "figlio unico". Quindi le altre donne devono avere, per foza di cose, più di due figli, per raggiungere il tasso generale di 2,1 (tasso comunque ipotetico, sempre si oscillerebbe sotto o sopra, e sarebbe meglio non scendere mai dalla linea rossa).
    Conclusione, le donne che possono e ne hanno voglia, devono puntare a 3, 4, 5 o anche 6 e più figli.

  2. #52
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto Fiore, il segretario nazionale di ForzaNuova è padre di 9 figli...

  3. #53
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Roberto Fiore, il segretario nazionale di ForzaNuova è padre di 9 figli...
    Ahimè, mi dicono anche che vada alla SS Messa Tridentina; ma tutto questo cade di fronte ad un piccolo dettaglio: agita il tricolore.
    Può un tradizionalista fregiarsi di un simbolo massonico e rivoluzionario? La risposta è una sola: NO!

  4. #54
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    tot, tu mi hai capito, qui si tratta di una questione di vita o di morte. Non di un tema accessorio, ma di uno dei temi centrali per qualsiasi visione etnonazionalista.

    comunque grazie per non aver censurato, questo forum si conferma come uno spazio plurale e tollerante, ben altro rispetto all'isteria censoria di "padania".

    le mie scuse comunque alle forumiste che possano essersi sentite chiamate in causa. Non è personale, si tratta di darsi una mossa, di ascoltare il grido disperato della Stirpe che muore, di sentire il fluire del sangue, l'orgoglio e la fierezza di appartenere a grandi e nobili popoli che non meritano davvero di fare questa misera fine...
    Credo che Ilary o Hale, abbiano compreso perfettamente il messaggio, Felix.
    E credo anche che ciò che hai detto riguardo a quello che fai nella tua famiglia, abbia fatto cadere ogni sospetto di "machismo"

  5. #55
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    quello che Felix ha detto ora , si.

    Adesso che è ben chiaro cosa significhi per una donna avere un bambino, e cosa voglia dire per un uomo. O meglio, cosa voglia dire per una coppia, avere dei figli, posso anche dire il resto.

    I bambini sono quelli che rendono bella la vita, ma il motivo per cui ci si pensa tanto prima di averne uno non è l'egoismo.

    la questione è la mancanza di sicurezza nel futuro.

    se è vero che puoi costruire una culla con un cassetto del como, è anche vero che passati i primi 15 giorni quel cassetto non basta più. Anche se cerchi di risparmiare arrabbattandoti con gli scambi di vestiti e di accessori per i più piccoli, e con gli Orsetti facciamo anche questo, poi tirare in questo modo al massimo per tre anni... poi comincia l'asilo e le richieste delle insegnanti.

    Si comincia con la richiesta di un paio di scarpine da tenere solo all'asilo con i bambini che cambiano misura ogni mese per finire con la richiesta del cavalletto da pittore professionale per l'unica ora di educazione artistica delle medie...

    e poi la casa... tre locali è il massimo che una famiglia normale può permettersi, però lavorando in due; i mutui lunghi e per case grosse finiscono sempre male; in tre locali da 70 metri, anche con tutta la fantasia che si vuole, non puoi far stare più di un certo numero di persone... i bambini hanno la brutta abitudine di crescere e più crescono più costano e più hanno bisogno di spazio... e se devi lavorare per i bambini, devi trovare altri che lavano e stirano e puliscono....


    insomma se volete ripopolare la Padania, ciò che bisogna fare è aumentare la disponibilità reale di denaro delle coppie, ed è una cosa che forse potrà succedere solo con l'eliminazione dello stato italiano e dei suoi sprechi.

    prima di quel momento è impossibile fare più bambini.

  6. #56
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    quello che Felix ha detto ora , si.

    Adesso che è ben chiaro cosa significhi per una donna avere un bambino, e cosa voglia dire per un uomo. O meglio, cosa voglia dire per una coppia, avere dei figli, posso anche dire il resto.

    I bambini sono quelli che rendono bella la vita, ma il motivo per cui ci si pensa tanto prima di averne uno non è l'egoismo.

    la questione è la mancanza di sicurezza nel futuro.

    se è vero che puoi costruire una culla con un cassetto del como, è anche vero che passati i primi 15 giorni quel cassetto non basta più. Anche se cerchi di risparmiare arrabbattandoti con gli scambi di vestiti e di accessori per i più piccoli, e con gli Orsetti facciamo anche questo, poi tirare in questo modo al massimo per tre anni... poi comincia l'asilo e le richieste delle insegnanti.

    Si comincia con la richiesta di un paio di scarpine da tenere solo all'asilo con i bambini che cambiano misura ogni mese per finire con la richiesta del cavalletto da pittore professionale per l'unica ora di educazione artistica delle medie...

    e poi la casa... tre locali è il massimo che una famiglia normale può permettersi, però lavorando in due; i mutui lunghi e per case grosse finiscono sempre male; in tre locali da 70 metri, anche con tutta la fantasia che si vuole, non puoi far stare più di un certo numero di persone... i bambini hanno la brutta abitudine di crescere e più crescono più costano e più hanno bisogno di spazio... e se devi lavorare per i bambini, devi trovare altri che lavano e stirano e puliscono....


    insomma se volete ripopolare la Padania, ciò che bisogna fare è aumentare la disponibilità reale di denaro delle coppie, ed è una cosa che forse potrà succedere solo con l'eliminazione dello stato italiano e dei suoi sprechi.

    prima di quel momento è impossibile fare più bambini.
    Ilary, hai ragione. Oggi i figli costano. Costano perchè consumano. Sono grandi consumatori: scarpe griffate, maglietta griffata, jeans idem, moto, "paghetta" settimanale, telefonino etc etc.
    Siamo entrati nel meccanismo perverso del consumismo. Ciò comporta sacrifici economici in progressione. Al confronto, i nostri genitori (parlo di coloro che sono nati negli anni '50), erano fortunati: per noi hanno speso un centesimo di quanto noi spendiamo per i nostri figli.
    E allora, che fare?
    Lasciamo le nostre terre ai nuovi colonizzatori?
    Ilary, c'è rimasto si e no un decennio per invertire la rotta.
    Poi sarà il diluvio.

  7. #57
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - Ahimè, mi dicono anche che vada alla SS Messa Tridentina; ma tutto questo cade di fronte ad un piccolo dettaglio: agita il tricolore.
    Può un tradizionalista fregiarsi di un simbolo massonico e rivoluzionario? La risposta è una sola: NO! -

    FN è anche un movimento antirisorgimentale...il tricolore è al più un veicolo di 'sentimenti'.

    Se infatti il tricolore fosse simbolo di uno stato 'Guelfo' o comunque 'sensibile' alle 'ragioni' della Chiesa Cattolica? come comportarsi?

    E' noto che ci sono militanti di FN e della LN che hanno 'ampie vedute in comune' su tanti temi...no?

    In fin dei conti almeno in FN i democratico-liberali non esistono per niente. Il problema sono i filoislamici e gli 'evoliani' pagani.

    Un problema in meno per FN

    Daniele

  8. #58
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    - Ahimè, mi dicono anche che vada alla SS Messa Tridentina; ma tutto questo cade di fronte ad un piccolo dettaglio: agita il tricolore.
    Può un tradizionalista fregiarsi di un simbolo massonico e rivoluzionario? La risposta è una sola: NO! -

    FN è anche un movimento antirisorgimentale...il tricolore è al più un veicolo di 'sentimenti'.

    Se infatti il tricolore fosse simbolo di uno stato 'Guelfo' o comunque 'sensibile' alle 'ragioni' della Chiesa Cattolica? come comportarsi?

    E' noto che ci sono militanti di FN e della LN che hanno 'ampie vedute in comune' su tanti temi...no?

    In fin dei conti almeno in FN i democratico-liberali non esistono per niente. Il problema sono i filoislamici e gli 'evoliani' pagani.

    Un problema in meno per FN

    Daniele

    Antirisorgimentale? perchè allora nelle manifestazioni non sventolano anche le bandiere degli stati pre-unitari?
    Che, da un punto di vista estetico e simbolico, sono cento volte superiori al tricolor...
    Caro Sursum, ho conosciuto diversi forzanovisti. Dietro c'è fascismo, nazionalismo e, lo riconosco, qualche curiosità verso
    le nuove tendenze identitarie. Diciamo che rispetto ai vetero fasci che stazionano ancora sul Piave, loro sono arrivati sulla Vistola.
    Ma sono sempre in ritardo di 60 anni.

  9. #59
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me sbagliate punto di vista: non siamo NOI che facciamo pochi figli, sono LORO che ne fanno troppi!Fosse per me inonderei l'Africa con vagonate di preservativi e di pillole anticoncezionali, tutto GRATIS.
    Ma il Vaticano avrebbe qualcosa da obiettare...

  10. #60
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by il merovingio
    Secondo me sbagliate punto di vista: non siamo NOI che facciamo pochi figli, sono LORO che ne fanno troppi!Fosse per me inonderei l'Africa con vagonate di preservativi e di pillole anticoncezionali, tutto GRATIS.
    Ma il Vaticano avrebbe qualcosa da obiettare...
    Meno di due figli virgola due a coppia, c'è la denatalità. Questa, Merovingio, è la realtà. Che poi siano loro a fare troppi figli, non ci piove.

 

 
Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito