Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: tv digitale terrestre

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    All'ora perchè i decoder non LI COSTRUITE VOI, IL MERCATO PER QUELLO CHE CONOSCO IO E' PIU' CHE LIBERO ANZI ANCHE TROPPO.
    ========
    CIOè PER TE FARE STANZIAMENTI DI BILANCIO ORA.....



    =============================
    Allora cominciamo da :PROPRIO ORA DOBBIAMO AVERE LA TV DIGITALE .....
    A parte che 10 anni fa ...non si poteva.
    La tecnologia attuale lo consente,perciò si comincia,daltronde anche su questo non siamo i primi, guarda un po

    PER AIUTARE IL CAVALIERE A VENDERE I DECODER .... PROPRIO ORA CHE HA GIà COSTRUITO I DECODER.......E HA DECISO CHE .
    Che a deciso ? i decoder arrivano belli belli impacchettati con i marchi NOKIA -- PACE-- IUMAX-- TELEWUIRE-- GALAXI--- e decine di altri marchi,E NON C'é NE UNO MADE IN ITALY, TU FURBONE DIMMI IL MARCHIO DELLA FABBRICA FININVEST !!!

    POI GLI EVENTUALI INCENTIVI , SE NON LO SAI SONO LEGATI AL POSESSO DEL CANONE RAI ( PARATO REGOLARMENTE).

    E COME ORAMAI DETTO RIDETTOOOOOOOOOO MILLE VOLTE CON IL DIGITALE MOLTIPLICATE PER CINQUE IL NUMERO DEI CANALI L I B E R I , VEDRETE UNO CI SARA' ANCHE PER VOI .....SE FATE I BRAVI E DIVVERRETE + INTELLIGENTI COSì POTRETE SOLAZZARVI CON BIAGI, FO' , LUTAZZI, SANTORO ETCC. TUTTA ROBA DI ALTA CULTURA

    è UN CASO DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE ...
    MA NON DI ORDINARIA FOLLIA MEGALOMANE E RAPINATRICE???

    QUESTA POI ME LA SPIEGHI EH.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DRUGO... PROVA A FARE UN GIRO DALLE PARTI DELL'UNITA' TROVERAI RICHIESTE ANCHE LI DI CONDONI ( TOMBALI O MENO) GRAZIE A 3MONTI. DAI RINRAZIATELO , SU DA BRAVI.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma pensa io non c'ero mica arrivato!

    ma è vero ! finanziano con i soldi dello Stato gli acquirenti del decoder tv digitale,cosicch quando l'authority andra a fare la conta risultera' che R4 puo continuare a trasmettere alla faccia
    dei pirla che non capiscono i giochini del remagio gasparro.
    ho capito bene?

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    myisbetter
    ma è vero ! finanziano con i soldi dello Stato gli acquirenti del decoder tv digitale,cosicch quando l'authority andra a fare la conta risultera' che R4 puo continuare a trasmettere alla faccia
    dei pirla che non capiscono i giochini del remagio gasparro.
    ho capito bene?

    ==================

    Evidentemente sei da poco in italia? sei un extracom ?
    Perchè non sai che in italia hanno fatto un referendum per "togliere le tv"a berlusconi . Sai il referendum chi lo ha vinto ?
    Prova ad informarti è roba di qualche anno fa.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sparapalle?no è uno inutile persino qui

    figurati nella vita reale quanto riesce ad essere pleonastico!

  6. #16
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    DRUGO... PROVA A FARE UN GIRO DALLE PARTI DELL'UNITA' TROVERAI RICHIESTE ANCHE LI DI CONDONI ( TOMBALI O MENO) GRAZIE A 3MONTI. DAI RINRAZIATELO , SU DA BRAVI.
    vero, verissimo ma off topic con l'argomento del 3d. As usual.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    postato da damps: Perchè non sai che in italia hanno fatto un referendum per "togliere le tv"a berlusconi
    --------------------------------------------------------------------------------



    In Italia hanno fatto un referendum
    per "togliere le tv" a Berlusconi?

    Non lo sapevo...
    Sono un extracom anch'io,
    SPARAPALLE?
    ====================================
    Può darsi che tu non sia extracom. però prova cercare nell'anno 1995, mese di maggio o giugno non riccordo bene,un gruppo di referendum e questo delle televisioni é STATO BOCCIATO , onde per qui le tv fininvest RIMANGONO A S.B.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ......però prova cercare nell'anno 1995, mese di maggio o giugno non riccordo bene,un gruppo ......

    ===========================

    Conosci come funziona INTERNET ? cerca! devo fare tutto io?

  9. #19
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Caspita! Sentivamo la mancanza,di un altro squinternato qui in POL. Apre un th3 con un titolo,che sinceramente l'argomento mi interessava, zac parla di BERLUSCONI,parla di rete 4, c'e la a morte con il buon fede (se gli togli il gioccatolo perbacco così lo fai morire) , si lamenta che rete 4 gli ruba i suoi soldi! Bho si vede che qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un abbonamento a mediaset ,non so come abbiano fatto ma il fatto è eclatante.
    Intanto per il digitale terreste ne riparleremo al prossimo atto.
    Caro Parmigiano...se ti fanno 'cagare' fuori con le tasse i soldi e in un periodo di crisi economica poi li "bruciano" in un "digitale terrestre" di cui nessuno ancora sente vagamente la necessità e per il quale non c'è alcuna prospettiva di mercato (secondo non "comunisti sfegatati", ma gente che lavora nel settore...), hai bisogno che ti arrivi un bollettino con su scritto "canone Mediaset"
    per svegliarti ed accorgerti che il nano ti sta facendo pagare salata la "sua" Mediaset?
    Stai pagando fior di quattrini per permettere al nano di tenere la sua Rete 4 che ti impedisce di vedere un'altra rete, non sua, Europa 7...che sarebbe stata effettivamente per te 'gratuita' ed il cui proprietario si è dichiarato ampiamente disponibile ad assumere tutti i lavoratori che sarebbero stati in esubero su Rete4 in caso di trasferimento sul satellite...
    Buon Canone Mediaset, Parmigiano!
    Skarm

    P.S.: Tra le altre cose mi permetto di informarti che comunque la storia del "canone Rai" è una minchiata...la verità è che tu paghi soldi allo Stato perchè possiedi un televisore...poi la Rai può essere la merda più merda che c'è, ma tu continui a pagare allo Stato per il fatto di possedere un televisore...immagino anzi che probabilmente anche se la Rai svanisse, tu continueresti ad essere costretto a pagarlo il "canone"!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il sistema digitale terreste,è il prosseguo dello sviluppo tecnologico,25 anni fa si è passato alla tv a colori, il mercato si è sviluppato come tu vedi ,tu b/n sui scaffali nei negozi ...non ne trovi +.
    lo sviluppo tecnologico oggi spinge sempre + a "spremere" l'utente del piccolo ( o grande) scermo,schermi q LCD, PLASMA, TV A RETRO PROIEZZIONE,PROIEZZIONE, ETCC. se poi aggiungi anche ,VCR ,lettori cd ,poi passi anche al sistema satellitare,con SKY, e altri provider anche stranieri,cominci a farti una idea di cosa sia il campo eletronico di consumo( non prendo in considerazione internet , telefonia portatile ,) ti rende l'idea ,che il progresso non lo fermi ,ne lo puoi controllare come vuoi tu.
    Il sistema digitale è una evoluzione naturale! Esiste un bisogno di nuovi canali lascia stare il caso europa sette quello era una volontà di danneggiare solo mediaset ci sono decine di canali usati solo per infinocchiare la gente con tarocchi e televendite il sigore europa sette cercava di comperarle e tutto finiva li . lo spazio oggi della tv analogica in italia non è + sufficiente ecco allora la tv digitale (MOLTIPLICA PER 5 I CANALI OGGI USATI) . Non è il governo che può o meno decidere ,la legge deve solo NORMARE,IL DIGITALE NON LO PUOI FERMARE è COME FERMARE INTERNT, demonizare il sistema solo perchè il cavalliere si chiama berlusconi ,è un ragionamento da bambini piccoli piccoli che vogliono un gioccatolo che non possono avere


    =============

    Per damps
    Ti ho "rivelato il segreto " a te il gusto della ricerca, il piacere di contradirmi te lo lascio tutto .
    Ti riccordo anno 1995 mese di Giugno ,referendum radicali & c.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma il digitale terrestre...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-02-12, 23:57
  2. Digitale Terrestre
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:29
  3. Digitale terrestre
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 14:18
  4. digitale terrestre
    Di montearcosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 14:47
  5. Il Digitale Terrestre
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 22:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito