Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Telefono in faccia

  1. #11
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Io più che sbattere taglio corto, le telefonate di lavoro sono una ossessione e ormai chi mi conosce sa che appena dico va bene significa che stacco due secondi dopo. Tutto il resto è sana conversazione, odio chi mi riattacca in faccia e di solito taglio qualunque rapporto di questo tipo entro breve.

  2. #12
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Però, a pensarci bene, la cosa che più mi ferisce è quando chiamo e non ho risposte, in quel momento, se mi capitasse a tiro o a portata di mano, chiunque esso sia, lo riempirei di sberle senza pensarci due volte.

  3. #13
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Io più che sbattere taglio corto, le telefonate di lavoro sono una ossessione e ormai chi mi conosce sa che appena dico va bene significa che stacco due secondi dopo. Tutto il resto è sana conversazione, odio chi mi riattacca in faccia e di solito taglio qualunque rapporto di questo tipo entro breve.
    Va bene.

  4. #14
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E di quelli che ti chiamano...fanno due squilli e poi riattaccano con la speranza che tu li richiami per risparmiare i soldi ne vogliamo parlare?

  5. #15
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Telefono in faccia

    In Origine Postato da DD
    Signori.....buonasera
    Domanda....
    Vi e' mai capitato che qualche d'uno vi sbattesse il telefono in faccia?
    Naturalmente sto parlando di donne che sbattono il telefono in faccia a uomini(o presunti tali) e/o/a/i/o/u il contrario
    A me' naturalmente si'.....una volta
    Mi sono incazzato talmente che mancava poco che mi mangiavo il cellulare con relativa batteria inclusa
    Il bello che l'ho pure richiamata subito ma lei non ha risposto e poi ha spento il celluloide!
    Dio che rabbia!
    .....che poi io avevo ragione da vendere.....
    Smetto di postare se no' mi incazzo di piu'!

    P.s. in questo momento non sono arrabbiato
    Certo...quando ho lasciato la mia ex in un primo momento mi ha chiuso il telefono in faccia piagnucolando, poi mi ha richiamato lei...
    Io in compenso se mi giravano i coglioni le spegnevo il cellulare e non lo riaccendevo per qualche giorno...
    Skarm

  6. #16
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    E di quelli che ti chiamano...fanno due squilli e poi riattaccano con la speranza che tu li richiami per risparmiare i soldi ne vogliamo parlare?
    bastardi tirchi di merda! meriterebbero lo sputtanamento pubblico con tanto di foto segnaletica!!!!!

  7. #17
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Telefono in faccia

    In Origine Postato da DD
    Signori.....buonasera
    Domanda....
    Vi e' mai capitato che qualche d'uno vi sbattesse il telefono in faccia?
    Naturalmente sto parlando di donne che sbattono il telefono in faccia a uomini(o presunti tali) e/o/a/i/o/u il contrario
    A me' naturalmente si'.....una volta
    Mi sono incazzato talmente che mancava poco che mi mangiavo il cellulare con relativa batteria inclusa
    Il bello che l'ho pure richiamata subito ma lei non ha risposto e poi ha spento il celluloide!
    Dio che rabbia!
    .....che poi io avevo ragione da vendere.....
    Smetto di postare se no' mi incazzo di piu'!

    P.s. in questo momento non sono arrabbiato
    Si, e anch'io stavo per mangiare il cellulare, ah, la batteria al litio è squisita, provala anche nei gusti carciofo e gorgonzola!
    In vendita nei peggiori negozi o nei peggiori bar di Caracas!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 09:51
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 21:25
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito