Io più che sbattere taglio corto, le telefonate di lavoro sono una ossessione e ormai chi mi conosce sa che appena dico va bene significa che stacco due secondi dopo. Tutto il resto è sana conversazione, odio chi mi riattacca in faccia e di solito taglio qualunque rapporto di questo tipo entro breve.


Rispondi Citando

