Se vuoi dire che non è stato uno sciopero "totale" ... hai ragione ... ma la partecipazione, almeno dalle mie parti, c'è stata ... e abbastanza ...In Origine Postato da Amati75
Bene, abbiamo un punto di vista opposto, ma se prendiamo ad esempio quello da lei apportato, ovvero che piu della meta', ed il mio, che molto meno della meta'.. a voglia arrivare ad un adesione del 80%..... ancora ne manca un bel po'...
B.




Rispondi Citando
