no...fortunatamente![]()
un mercenario massone
un eroe

no...fortunatamente![]()

Che c'hai da ridere? Gli extracomunitari sono dietro ogni angolo ormai. È solo una questione di tempo prima che schippino anche te.In origine postato da pensiero
no...fortunatamente![]()
![]()
romanamente
ne sarebbe valsa la pena invece , saresti dovuto tornare indietro prendere il loro capetto e spaccargli il naso , operando in tale maniera , primo ti saresti sfogato , secondo ora quell'episodio te lo ricorderesti con allegria e terzo avresti fatto un bene alla società.In origine postato da DD
A me' molti anni fa' in via Torino a Milano una specie di baby gang mi ha messo con la schiena contro il muro e mi ha chiesto di svuotare il portafoglio.
Gli ho sputato in faccia e sono scappato
Mi e' pure venuta voglia di tornare in dietro a spaccargli la faccia,poi ho pensato che non ne valeva la pena e me ne sono andato a fare in culo in un pub![]()

uè...ma ti gira la giribiricoccolaIn origine postato da Naitmer
Che c'hai da ridere? Gli extracomunitari sono dietro ogni angolo ormai. È solo una questione di tempo prima che schippino anche te.![]()
proprio a me parli degli extracomunitari?.....certo che lo so che è solo questione di tempo, vedrò di procurarmi a protezione un angelo nero
![]()
![]()

e in quel quasi ci sta dentro una guerra
PARLI DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE CONDOTTA DAGLI ANGLO-AMERICANI? PERCHE' SE FOSSE STATO PER VOI PARTIGIANI IL CRAPA PELATA SAREBBE MORTO IN UN LETTO PER VECCHIAIA, COME IL SUO AMICO FRANCO: UNA COSA E' STARE DALLA PARTE SBAGLIATA, UN ALTRA E' CHE NON AVEVATE NEPPURE LE PALLE PER RIBELLARVI. CREDO CHE LA TUA REGIONE POLITICAMENTE ABBIA DATO ABBASTANZA MERDA A QUESTA PARTE D'EUROPA.
d'altronde, vivendo in un paese fondato dalla peggior feccia europea, da te non ci si può aspettare di meglio
CERTAMENTE I MIGLIORI EUROPEI RIMASERO A CASA A CONDURRE GLI AFFARI DI STATO IN MODO MOLTO MIGLIORE E PIU' ELEGANTE DELLA FECCIA CHE FONDO' IL CANADA E GLI STATI UNITI. FRA LORO CI FURONO STALIN, HITLER, CEAUSESCU, MUSSOLINI, HOXHA, TOGLIATTI (il migliore=the best), BERIA, TROSKY, FRANCO, SALAZAR, MILOVESIC, TITO, ZHIKOV, PETAIN, ULBRICHT, KADAR, ULMANIS, GOMULKA, DE RIVERA....E TANTI ALTRI COGLIONI, SOPRAFFATTI COME NUMERO SOLTANTO DAGLI ALTRETTANTI COGLIONI CHE GLI SEGUIRONO.
(fine della storia...o Storia).
-N-

Già, quella guerra; invece, a me, non pare che negli stati uniti ci siano guerre in corso...almeno non sul vostro suolo, da bravi vigliacchi quali siete andate a portarle altrove...d'altronde, io non ho MAI sentito il bisogno di dormire con una pistolaIn origine postato da nordista
e in quel quasi ci sta dentro una guerra
PARLI DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE CONDOTTA DAGLI ANGLO-AMERICANI? PERCHE' SE FOSSE STATO PER VOI PARTIGIANI IL CRAPA PELATA SAREBBE MORTO IN UN LETTO PER VECCHIAIA, COME IL SUO AMICO FRANCO: UNA COSA E' STARE DALLA PARTE SBAGLIATA, UN ALTRA E' CHE NON AVEVATE NEPPURE LE PALLE PER RIBELLARVI. CREDO CHE LA TUA REGIONE POLITICAMENTE ABBIA DATO ABBASTANZA MERDA A QUESTA PARTE D'EUROPA.
d'altronde, vivendo in un paese fondato dalla peggior feccia europea, da te non ci si può aspettare di meglio
CERTAMENTE I MIGLIORI EUROPEI RIMASERO A CASA A CONDURRE GLI AFFARI DI STATO IN MODO MOLTO MIGLIORE E PIU' ELEGANTE DELLA FECCIA CHE FONDO' IL CANADA E GLI STATI UNITI. FRA LORO CI FURONO STALIN, HITLER, CEAUSESCU, MUSSOLINI, HOXHA, TOGLIATTI (il migliore=the best), BERIA, TROSKY, FRANCO, SALAZAR, MILOVESIC, TITO, ZHIKOV, PETAIN, ULBRICHT, KADAR, ULMANIS, GOMULKA, DE RIVERA....E TANTI ALTRI COGLIONI, SOPRAFFATTI COME NUMERO SOLTANTO DAGLI ALTRETTANTI COGLIONI CHE GLI SEGUIRONO.
(fine della storia...o Storia).
-N-
PISTOLA!![]()

Alla "vigliaccheria" neppure voglio rispondere, penso solo quanti giovani hanno dato la vita per difendere della gente che ha messo al mondo tipi come te.In origine postato da Turambar
Già, quella guerra; invece, a me, non pare che negli stati uniti ci siano guerre in corso...almeno non sul vostro suolo, da bravi vigliacchi quali siete andate a portarle altrove...d'altronde, io non ho MAI sentito il bisogno di dormire con una pistola
PISTOLA!![]()
Quanto alla pistola, perche' non chiedere un parere alla signora da Lesignana, rapinata ieri con un coltello alla gola, per la quarta volta?
Mi sembra che a Modena non si dormi troppo bene (anche se si mangia bene)
Marzo 1-15:
Rapine (non sono piccole rape) 9
Furti (espropi proletari?) 30
Borseggi (si ruba piu' di una borsa) 29
Scippi 3
Furti negozi 23
Furti appartamenti 22
Good night
-N-

Ogni volta che gli se ne offre l'occasione l'emigrato "nordista" parvenu (che non conosce più nemmeno l'italiano, vedi errori) non perde occasione per sparare le sue cazzate. E il bello è che si prende sul serio. Non si rende conto che i suoi discorsi filoamericani, filoricchezza, filocapitalisti filorazzisti sono pesanti e barbosi, e sprattutto sono un insulto al buonsenso ed ai suoi compatrioti emigrati che in America non hanno avuto fortuna come lui.

a me personalmente no...
xò 8 anni fa...io mi dovevo operare agli occhi in un'altra città...papà x farmi svagare mi ha portato al cinema e li gli hanno scippato il portafoglio con un milione delle vecchie lire dentro...povero papi...![]()
![]()

1. Per non essere itagliano, conosco abbastanza la lingua.In origine postato da sosunturzos
Ogni volta che gli se ne offre l'occasione l'emigrato "nordista" parvenu (che non conosce più nemmeno l'italiano, vedi errori) non perde occasione per sparare le sue cazzate. E il bello è che si prende sul serio. Non si rende conto che i suoi discorsi filoamericani, filoricchezza, filocapitalisti filorazzisti sono pesanti e barbosi, e sprattutto sono un insulto al buonsenso ed ai suoi compatrioti emigrati che in America non hanno avuto fortuna come lui.
2. Tutti, ripeto tutti, i miei compatrioti che sono emigrati in America hanno avuto la fortuna di migliorare economicamente e di vivere in uno stato con pochissima corruzione (ma per te quest'ultima e' cosa negativa, vero?). A dir il vero pure certi tuoi compatrioti venti a delinquere hanno fatto fortuna. Altri invece sono finiti sulla sedia elettrica (altro motivo per il tuo a.a.)
-N-