Originally posted by calvin
da usare la mia foto sul suo avater!
se hai tradito calvin per keane.....


Originally posted by calvin
da usare la mia foto sul suo avater!
se hai tradito calvin per keane.....


ma se mettevo una mia immagine, mi accusavano di narcisismo!


Ma i radicali non potrebbero aderire al terzo polo?


Originally posted by calvin
ma se mettevo una mia immagine, mi accusavano di narcisismo!
comunque se vuoi lo stesso avatar, prendilo pure, basta che cambi lo sfondo e\o il colore dellla giacchetta![]()
-----------------
i radicali come sempre vorranno fare corsa in proprio...


sono maggioritari in teoria e proporzionalisti nei comportamenti. Mi pare che vogliano negoziare con Berlusconi da una posizione di forza e quindi ha ragione Vassilij. Mi è difficile dissentire da chi celebra la mia immagine.


Peccato!Originally posted by calvin
sono maggioritari in teoria e proporzionalisti nei comportamenti. Mi pare che vogliano negoziare con Berlusconi da una posizione di forza e quindi ha ragione Vassilij. Mi è difficile dissentire da chi celebra la mia immagine.


I radicali dovrebbero a parer mio fare due liste. Una antiprobizionista ("su tutto" come dicono loro) da collocare nell'ulivo ed una liberista da alleare al polo..


Perchè non scegliere la via di mezzo...?Originally posted by Vassilij
I radicali dovrebbero a parer mio fare due liste. Una antiprobizionista ("su tutto" come dicono loro) da collocare nell'ulivo ed una liberista da alleare al polo..
TERZO POL![]()


ELEZIONI 2004, NUOVA DATA A FORLI' PER VITTORIO SGARBI E LA MALFA
(Sesto Potere) - Forlì - 21 aprkile 2004 - Alle elezioni per il Parlamento Europeo il P.R.I. presenta una lista, come terza forza autonoma dai poli di centro-destra e di centro-sinistra, con il simbolo “P.R.I. - Liberal Sgarbi” - Partito della Ragione - Partito della Bellezza”. In occasione della Primavera Romagnola, grande campionaria della Fiera di Forlì, l’associazione culturale Res Publica ha organizzato uno stand con immagini, testi e cimeli del repubblicanesimo locale e nazionale.
In tale contesto non già come annunciato sabato 24 bensì domenica 25 aprile , alle ore 16, nella nuova sala convegni della Fiera di Forlì, sarà presentato e distribuito gratuitamente il libro di Vittorio Sgarbi “Per un partito della bellezza”.
Oltre all’autore, on. Vittorio Sgarbi, saranno presenti il presidente nazionale del P.R.I. on. Giorgio La Malfa e il segretario regionale Widmer Valbonesi.(Sesto Potere)
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/COMEPROFONDOILMAR.mid[/mid]


Ho visto che sulla testata “La Voce repubblicana” sono presenti 2 simboli della lista per le Europee. Non vi fa un brutto effetto vedere che sul giornale di partito al simbolo dell’edera, dalla importante tradizione, si sovrapponga la scritta “SGARBI”?…
Saluti
F.