[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/De Gregori/De_Gregori_-_Titanic.mid[/mid]
Mi pare che abbia votato contro.........è come zapatero il nazistaOriginally posted by jmimmo82
che posizione ha in merito al conflitto in Iraq?
saluti
echiesa![]()




[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/De Gregori/De_Gregori_-_Titanic.mid[/mid]
Rispondi Citando
......
