Certo che no, ottimo Cariddeo... Intanto ho eliminato i post più recenti, davvero bruttissimi... Domani controllerò accuratamente il resto, incluso il messaggio di Peucezio sopra segnalato, quindi interverrò dove è necessario e infine riaprirò il thread...In origine postato da cariddeo
Sì, concordo! Alla fine un inserto così capitale sullo Cheick Yassine è finito in malora. Spero che l'amico Tomás pulisca quello che non è attinente al titolo e non butti il bimbo coll'acqua sporca!
@+
Bebèrt, come chiunque altro, è fortemente pregato di non ripetere più simili performance onde non costringermi all'uso di forme repressive più efficaci... Se non piace Peucezio o un altro basta ignorarlo o contattarlo in privato... Semplice semplice.
Ciò premesso, vedo che qualcuno non manca di mescolare sacrosante e legittime richieste con tentativi di stilettata polemica nei miei confronti... Mah, faccia pure da solo... Buon divertimento...![]()




Rispondi Citando
