"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

il punto è che ci ho messo un mese per capire che le parole NON CI SPERARE erano fondate. ora. aggiungiamo che lei non mi ha chiamato. non mi ha risposto. se non DOPO che ho detto alla sua amica che ero preoccupato che non mi chiamava più. quindi a comando dell'amica. e solo DOPO che io al telefono le ho chiesto di vederci ancora una volta. con la scusa del mio lavoro finto fuori porta e cose varie. ora mi ha chiamato per vederci. maaaa. sai che ti dico? ripenso alle sue parole. al modo in cui mi chiamava nano. al suo motumbo e a quanto gli vuol bene. come in un video musicale. solo che in sottofondo c'è changes di david bowie. e io con un non so quale strano sigaro in bocca stile clint eastwood che decido di capire che finalmente non c'è posto per me in questa soap opera. l'ultimo stadio era resistere alla tentazione. sapevo avrebbe chiamato. lo sapevo. ma non sapevo se avrei resistito. sia chiaro io le voglio ancora un gran bene. seppur meno. dopo quello che ho passato. e le giornate a piangermi addosso nel vero senso della parola. ma non posso continuare così. io la vedo. è vero. ma per lei sono e sarò sempre un amico. non posso costringerla a pensarla diversamente. certo prima ero convinto che anche da amico potevo vederla. anche solo per starle accanto. ma ora capisco che a lei interesso molto meno anche da amico. bravo lego quando mi ha scritto che non mi caga e tu che l'hai quotato. bravi. vi ringrazio. mi avete aiutato anche voi a capire.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Una cosa che ho imparato delle donne (faccio il banale uomo del bar) è che non sono mai chiare specie in amore... se ti ha fatto capire che non ti caga e poi ti invita a uscire sta solo mettendo in atto il suo normale comportamento.. io ci andrei e guarda, ci andrei con molto distacco anche alla luce del fatto che hai già preso delle decisioni :giagia:
Certe chance vanno date anche una seconda o terza volta :giagia:

ma scusate. credevate che quando dicevo che non volevo più vederla e cose del genere stavo scherzando? :mmm:
grazie a tutti..