Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Il Kossovo E' Serbo

  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    quindi siccome anche questo "molto probabilmente" protrebbe essere il nostro destino, lo si dovrebbe accettare supinamente, solo perchè qualcuno pensa che la terra è di tutti
    NON è il nostro destino siamo già tutti "multietnici" se non te ne sei accorta...

    e di chi è la terra?

  2. #52
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni popolo ha diritto alla sua di terra, per me ad esempio il Veneto è la mia terra e la multietnicità non mi piace, non è altro che portatrice di guai, come sta succedendo ovunque, in particolare un certo tipo di etnia...oltretutto e parlo solo per il mio Veneto, ma soprattutto al nord è così ovunque, siamo anche troppi, non ci si muove più.....

  3. #53
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    Ogni popolo ha diritto alla sua di terra, per me ad esempio il Veneto è la mia terra e la multietnicità non mi piace, non è altro che portatrice di guai, come sta succedendo ovunque, in particolare un certo tipo di etnia...oltretutto e parlo solo per il mio Veneto, ma soprattutto al nord è così ovunque, siamo anche troppi, non ci si muove più.....
    sono lombardo e lavoro in veneto, ho tolto un posto di lavoro ad un veneto, calpesto tutti i giorni la TUA terra. se parlo in veneto nel mio dialetto lumbard nessuno mi capisce.
    però tutti mi hanno accettato.

    sono scuro di carnagione se mi guardi in faccia potri essere siciliano, greco, turco o di qualsiasi altra parte. probabilmente ho qualche antenato del maghreb o forse sono di pura razza bergamasca da millenni. se fossi stato meridionale? conosco i miei polli del nord.....

    quando calpesto la TUA terra diventa anche la MIA terra, visto che penso che non sia sceso il signore, se esiste, a dirti, guarda pensiero, questa è LA TUA TERRA, scaccia chiunque entri perchè l'ho data solo a te!

    ricordati che non si sta stretti solo nel nord, ma in tutto il mondo e che le migrazioni finchè ci sarà squilibrio economico ci saranno sempre...

  4. #54
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco
    Senza andare indietro ai tempi dei turchi, quando gli albanesi in kosovo rappresentavano il braccio armato dell'occupante, nel ventesimo secolo, in Kosovo tutti i tentativi andati oltre le intenzioni, di pulizia etnica, sono stati solo quelli degli albanesi contro i serbi, durante la prima guerra mondiale, gli albanesi si allearono agli austriaci, e commisero contro la popolazione serba, ogni genere di atrocità, tanto che in quella guerra, morì il 20% della popolazione serba, nella seconda guerra mondiale, gli albanesi si allearono con gli italiani che occupavano la maggior parte del Kosovo e con i tedeschi che controllavano la zona di Mitroviza, dove avevano aperto una fabrica di batterie per carri armati, che utilizava il rame delle locali miniere, e cacciarono con la forza dal Kosovo o uccisero centinaia di migliaia di abitanti serbi, immediatamente dopo la guerra Tito pensando di mantenere la pace sociale, impedì alla maggior parte dei profughi serbi, di ritornare nel Kosovo, per avere notizie più approfondite, sull'argomento, ti consiglio di leggere il libro di Maerco Dogo "Kosovo, albanesi e serbi, le radici del conflitto, ed Marco, maggio 1999", che ti assicuro che è un libro imparziale, non schierato da nessuna dellle due parti, a differenza della merda, di gente come noel malcon ed enzo bettiza.
    Negli anni ottanta il terrorismo albanese contro la popolazione serba, iniziato con la bomba al patriarcato di pec, incentivato dalla classe dirigente albanese, ed indisturbato dalla polizia e dalla magistratura, che negli anni ottanta erano totalmente in mano albanese, unito alle disciminazioni sul lavoro che dovevano subire tutti i serbi ed i non albanesi abitanti in Kosovo, causò la fuga del 50% della popolzione serba e non albanese dal Kosovo, e questa situazione fu descritta da un articolo del New York times(divenuto in seguito uno degli organi di stampa, più favorevoli alla guerra) degli anni ottanta, in cui si parlava di atti di terrorismo contro i serbi, di raccolti dei contadini serbi bruciati, per costringere i prorpietari a venderli a prezzi stracciati agli albanesi, della magistratura e della polizia completamente in mano albanese, che lasciava fare, punendo solo le reazioni dei serbi, e dei dirigenti del albanesi, che incitavano all'odio raziale contro i serbi, e rivendicavano, l'annessione all'Albania di tutti i territori un tempo abitati dagli illiri, negli anni novanta, ci fu effettivamente una repressione ed una politica discriminatoria contro gli albanesi, me il terrorismo albanese continuò ancora più forte, dato che i paesi nato, cominciarono a finanziarlo ed ad appoggiarloproprio per destabilizare secondo i propri interessi la regione, tanto che la popolazione serba e quella non albanese, continauarono a diminuire a causa della fuga nelle altre regioni della serbia, mentre quella albanese, aumentava, non solo per la grande prolificità, ma anche per l'emigrazione dall'Albania settentrionale, infine è meglio stendere un velo pietoso sulla propaganda di guerra, che parlava di centinaia di migliaia di albanesi uccisi dall'esercito Serbo, e poi gettati in fosse comuni, che dopo la guerra non sono mai state travate, tanto, che secondo il tribunale dell'Aja, che di certo non può essere considerato imparziale e filoserbo, parla di circa tremila morti, di cui non stabilisce la nazionalità o la causa di morte(esercito serbo, terroristi albanesi, paramilitari serbi, o bombardamenti nato), comunque per maggiori notizie ti consiglio il libro di Jurgen Elselassier "menzogne di guerra, editore citta del sole, Napoli aprile 2002", mentre per sapere come è diventato il Kosov in mano ai narkotrafficanti dell'Ldk di rugova e dell'uçk di taci, ti consiglio di leggere il libro di enrico Vigna"Kosovo liberato, ed. città del sole, maggio 2003".
    Anche nelle Krajne e nella Slavonia, i serbi erano in maggioranza, rispettivamente con l'80% ed il 60% della popolazione, quindi con gli stessi criteri usati da te, e da tutti i filoalbanesi, avrebbero dovuto avere il diritto all'unione con la serbia, eppure in quel caso, si sono usati i parametri opposti, appoggiando l'a pulizia etnica di centinaia di migliaia di serbi da quelle terre.
    Per quale motivo, gli albanesi avevano il diritto ad unire il Kosovo all'Albania, mentre i serbi, non avevano il diritto di unire le Krajne e la Slavonia con la Serbia?
    Naturalmente non voglio dividere il mondo in buoni e cattivi e sostenere che i serbi non abbiano i loro torti, così come non voglio sostenere il nazionalismo serbo, ma non posso che essere contrario ad un interventismo a senso unico, per il quale hanno pagato solo i serbi ed i macedoni(che peraltro con il regime di Milosevic, non avevano nulla a che fare), unici popoli europei, che a causa soprattutto della politica imperialista dei paesi nato, hanno subito l'unica pulizia etnica in europa dell'ultimo mezzo secolo, con la deportazione forzata di centinaia di migliaia di persone dalle loro terre
    Nemmeno io divido il mondo in buoni e cattivi, anzi non ho nessuna simpatia per l'Uck, e condivido che è stata trascurata la questione dei macedoni.

    sulla Slavonia e la Krajne sono sempre state terre croate abitate anche da serbi, non a maggioranza e non c'è mai stata pulizia etnica di serbi.

    I serbi hanno diritto di vivere in Krajne e Slavonia come gli albanesi in Kosovo, infatti nessuna delle regioni è indipendente.


  5. #55
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Nemmeno io divido il mondo in buoni e cattivi, anzi non ho nessuna simpatia per l'Uck, e condivido che è stata trascurata la questione dei macedoni.

    sulla Slavonia e la Krajne sono sempre state terre croate abitate anche da serbi, non a maggioranza e non c'è mai stata pulizia etnica di serbi.

    I serbi hanno diritto di vivere in Krajne e Slavonia come gli albanesi in Kosovo, infatti nessuna delle regioni è indipendente.


    dalla Croazia sono stati cacciati ottocentomila serbi, e q perima della guerra i serbi in Croazia erano il 12% della popolzaione, oggi sono il 2%, nelle Krajne i serbi erano l'80% della popolzione, e nella Salvonia il 60%, e ci abitavano da secoli, ti consiglio di leggere il libro di
    Il Kosovo

  6. #56
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Nemmeno io divido il mondo in buoni e cattivi, anzi non ho nessuna simpatia per l'Uck, e condivido che è stata trascurata la questione dei macedoni.

    sulla Slavonia e la Krajne sono sempre state terre croate abitate anche da serbi, non a maggioranza e non c'è mai stata pulizia etnica di serbi.

    I serbi hanno diritto di vivere in Krajne e Slavonia come gli albanesi in Kosovo, infatti nessuna delle regioni è indipendente.


    dalla Croazia sono stati cacciati ottocentomila serbi, e questo non lo dico solo io, ma anche i giornali di regime, che a suo tempo appoggiarono il regime di tujman, prima della guerra i serbi in Croazia erano il 12% della popolzaione, oggi sono il 2%, nelle Krajne i serbi erano l'80% della popolzione, e nella Salvonia il 60%, e ci abitavano da secoli, ti consiglio di leggere il libro di Giacomo Scotti"Croazia operazione tempesta, ed. Gamberetti, settembre 1996" l'unico libro stampato in Italia che conosca, che tratti il tema, della pulizia etnica, operata dai croati, nei confronti dei serbi.
    Il Kosovo, non è indipendente solamente dal punto di vista formale, nella realtà, è un narcostato ideologicamente similnazista, braccio politico della mafia albanese, la cui economia si basa sul narcotraffico, sulla tratta delle prostitute dell'est, e sul riciclaggio dei denari sporchi accumulati dalla mafia albanese all'estero, da dove sono stati cacciati tutti coloro, che avevano la colpa di non essere albanesi, tranne pochissimi serbi, rinchiusi in riserve indiane, con lo scopo di fare da foglia di fico, agli accordi che prevedevano la loro convivenza con gli albanesi

  7. #57
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco
    dalla Croazia sono stati cacciati ottocentomila serbi, e questo non lo dico solo io, ma anche i giornali di regime, che a suo tempo appoggiarono il regime di tujman, prima della guerra i serbi in Croazia erano il 12% della popolzaione, oggi sono il 2%, nelle Krajne i serbi erano l'80% della popolzione, e nella Salvonia il 60%, e ci abitavano da secoli, ti consiglio di leggere il libro di Giacomo Scotti"Croazia operazione tempesta, ed. Gamberetti, settembre 1996" l'unico libro stampato in Italia che conosca, che tratti il tema, della pulizia etnica, operata dai croati, nei confronti dei serbi.
    Guarda a me risulta che dalla Krajna e dalla Slavonia siano stati cacciati i croati nel 1991, e che 5 anni dopo ai serbi sia stato reso il favore, i croati erano stati cacciati da un terzo del loro territorio, subito eccidi e massacri come Vukovar, che dovevano fare, dirgli grazie? Il problema è che i serbi, o almeno alcuni serbi, volevano comandare in Croazia e altrove e hanno cominciato loro con eccidi e pulizie etniche, io dico che il popolo serbo che ha subito dei soprusi deve ringraziare quegli elementi lì.

    Sulle percentuali di serbi in Slavonia mi risultano altre cifre, non discuto che ci vivessero da secoli e che abbiano diritto a viverci anche loro, e ci continuano a vivere di fatti.

  8. #58
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus

    o molto più probabilmente diventerà un crogiulo di etnie che si integrano...

    E si scambiano i fiorellini...

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FIGHTER
    E si scambiano i fiorellini...
    beh, dopo aver ELIMINATO i nazionalisti reazionari spero di sì!

  10. #60
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    beh, dopo aver ELIMINATO i nazionalisti reazionari spero di sì!
    Un tempo quelli che amavano la propria patria erano considerati eroi, e chi la disprezzava e/o boicottava traditori....oggi invece viceversa....ma non per tutti.
    Per fortuna (anche vostra) ci siamo noi che ci battiamo contro il mondialismo, che inevitabilmente avrà effetti disastrosi nel nostro tessuto economico e sociale, nonostante tutte le vostre buone intenzioni, dettate però non da razionalità bensì da deleterie ideologie lobotomizzanti diffusissime da cui non tutti sono capaci di sottrarsi.
    Saluti

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'indipendenza del kossovo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 15:46
  2. Kossovo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 23:12
  3. Kossovo serbo o Kossovo albanese?
    Di Mgj11 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 21:02
  4. Do you remember kossovo?
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-03, 11:21
  5. Kossovo
    Di ivangrozny nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito